Ah, ok, quindi il Locoidon va benissimo. XDAlcol etilico, Glicerolo, Alcol Isopropilico ed Acqua.
acido 18-beta glicirretico e fattori di crescita in forma liposomiale contenuti all’interno di micelle di lecitina di Soia ed ottenuti da bio-placenta vegetale, nello specifico EGF, IGF-1, FGF acido, FGF alcalino e VEGF.
Anzi forse meglio, avendo l Trivis già una base oleosa,il Locoidon perlomeno asciuga velocemente(immagino anche con una parte grassa come può essere una capsula di duta)Ah, ok, quindi il Locoidon va benissimo. XD
Vabbe', ma anche il triamcinolone, che è molto potente al confronto, viene usato giornalmente, eppure alle dosi corrette non fa danni. Dubito che una passata di idrocortisone butirrato una volta a settimana possa fare chissà che, non me ne preoccuperei proprio. Tu hai avuto esperienze negative coi cortisonici?l'idrocortisone è un cortisonico leggero, non è betametasone valerato, ma non è nemmeno acqua fresca. Per una terapia cronica a me non convince del tutto, anche perchè i cortisonici provocano senescenza delle staminali quindi magari possono darti un gran risultato nel breve periodo, poi alla lunga si vedono i danni. E' pur vero che l'idro è usato da anni e pare che effetti collaterali di questo tipo non ci siano.
Però mi piacerebbe sapere se un solvente in base oleosa possa migliorare la penetrabilità della dutasteride.
Stessa cosa io non la sto più usando per il mal di testaGiorno 1: l'olio contenuto nella capsula di dutasteride non è poi così poco... si spalma con facilità. Ho aggiunto una quantità modesto di Locoidon.
Poi ho sofferto di un leggero mal di testa, ma può essere stato un caso.
Guarda è talmente leggero che viene inserito comunemente in Lozione con minox , antiandrogeni,che si usa quotidianamentel'idrocortisone è un cortisonico leggero, non è betametasone valerato, ma non è nemmeno acqua fresca. Per una terapia cronica a me non convince del tutto, anche perchè i cortisonici provocano senescenza delle staminali quindi magari possono darti un gran risultato nel breve periodo, poi alla lunga si vedono i danni. E' pur vero che l'idro è usato da anni e pare che effetti collaterali di questo tipo non ci siano.
Però mi piacerebbe sapere se un solvente in base oleosa possa migliorare la penetrabilità della dutasteride.
No, mai usati. Mie fisse sulla base di studi letti in rete.Vabbe', ma anche il triamcinolone, che è molto potente al confronto, viene usato giornalmente, eppure alle dosi corrette non fa danni. Dubito che una passata di idrocortisone butirrato una volta a settimana possa fare chissà che, non me ne preoccuperei proprio. Tu hai avuto esperienze negative coi cortisonici?
Davvero? Hai appurato che sia al 100% la dutasteride? Perchè nel caso sarebbe fastidioso, ma anche la dimostrazione che la molecola passa.Stessa cosa io non la sto più usando per il mal di testa
Ma perché dovrebbe dare mal di testa se per bocca non ha questo effetto? Non ha senso, sarà un caso.Davvero? Hai appurato che sia al 100% la dutasteride? Perchè nel caso sarebbe fastidioso, ma anche la dimostrazione che la molecola passa.
Quindi mai lavare i capelli, teniamoci i capelli e cute sporcaQuesto è proprio quello chi dice Marliani ovvero che serve a diluire l'olio che lui quantifica in "tre gocce", ma che io ho sperimentato essere di più: spremendo molto bene la capsula ne esce di olio, io ci copro abbastanza bene una zona parecchio estesa.
Uso l'idrocortisone esattamente come da te descritto: ne metto pochissimo.
Una piccola nota: mai applicare lozioni a capelli puliti. Questa è una vecchia regola di un vero e proprio mago dei topici... il mitico Pastore.
E proprio in questo caso il sebo può aiutare a sciogliere e a far penetrare meglio la molecola.
Ma sei serio amico ?Proxy, che tu non sia proprio una "cima" è chiaro a tutti da anni... almeno cerca di essere educato.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: