Novità

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Beh mica tanto, si tratta sempre di iniezioni sottocutanee che dovrebbe fare un medico e che richiedono prescrizione non ripetibile. Puoi forse ipotizzare una situazione simile a quella del Melanotan, che però non si è diffusa più di tanto.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

christian_85

Utente
1 Febbraio 2018
30
2
15
Ne abbiamo parlato qui almeno lo scorso anno:



Dr. Tsuji (Organ Technologies) Per una delle nuove tecniche più attese, quella del giapponese dr. Tsuji del Riken Institute (Organ Technologies) è stata annunciata da poco l’inizio delle sperimentazione clinica. Si tratta di una tecnica di coltivazione di cellule della papilla dermica e della sacca (bulge) del follicolo, per sviluppare follicoli germinali da impiantare nello scalpo dello stesso donatore. La commercializzazione è prevista per il 2025.

Al momento è solo uscito un ultimo aggiornamento a cui non mi pareva il caso di dedicare un articolo apposito. Come al solito i media non specializzati sparano alto per farsi leggere dal vasto pubblico.

Ciao

MA - r l i n

Molto interessante! Vediamo nei prossimi anni se salterà fuori qualcosa... o se come al solito è un buco nell'acqua xD
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
E' vecchio il modo di proporre una notizia, si fa credere in una grande scoperta quando è una delle tante acquisizioni sulla calvizie che probabilmente non si tradurranno mai in trattamenti per i capelli. Di questo non si sono avuti sviluppi sino a oggi.

Domani dovrebbe essere pubblicato il mio ultimo articolo sull'ultima pubblicazione di Van Neste, vi invito a leggerlo attentamente perché da lì potreste capire perché questa mania del nuovo prodotto risolutivo non ha molto senso.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
A breve pare debba uscire Breezula.
Però non ho mai capito in che modo il clascoterone possa evitare i soliti sides degli antiandrogeni.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
A breve pare debba uscire Breezula.
Però non ho mai capito in che modo il clascoterone possa evitare i soliti sides degli antiandrogeni.

dovrebbe essere convertito velocemente in un metabolita con bassa attività antiandrogenica una volta raggiunto il flusso ematico.

il metabolita però (cortexolone) sembra interferire con il recettore dei corticosteroidi (vedi shutdown HPA su trial).

I riultati fase 3 ci diranno di piu, restiamo alla finestra..;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: furio

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Io ho provato con il Cb di jonny, per 5-6 mesi, nulla di nulla, a parte che era pure un po untuoso e quindi poco apprezzabile a livello estetico...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Marlin ma quali sarebbero queste nuove cure di cui parli usate sapientemente?
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
La melatonina non era allo 0,1?
Si hai ragione ho controllato.
@marlin
La melatonina a quanto ricordavo remava contro gli estrogeni, quindi da questo punto di vista è un malus.
Probabilmente usando estrone topico o estriolo non ci si dovrebbe preoccupare
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Io prendo melatonina orale da diversi anni sapendo di queste possibili attività antiaromatasi, ma anche spendo che sono più che controbilanciate da altre attività anche di recente scoperte. Non c'è bisogno di estrone o estriolo.

Marlin ma quali sarebbero queste nuove cure di cui parli usate sapientemente?
Sono le vecchie cure usate alla luce delle nuove acquisizioni.

Ciao

MA - r l i n
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Io prendo melatonina orale da diversi anni sapendo di queste possibili attività antiaromatasi, ma anche spendo che sono più che controbilanciate da altre attività anche di recente scoperte. Non c'è bisogno di estrone o estriolo.


Sono le vecchie cure usate alla luce delle nuove acquisizioni.

Ciao

MA - r l i n
Tipo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Con le variazioni sul tema, fina o duta topica e minox potendo anche non topico o topico, ma con microneedling, senza scordarsi il ketoconazolo anche solo shampoo e possibilmente non fare monoterapia di queste sostanze ma usarle assieme.

Ciao

MA - r l i n