Ne abbiamo parlato qui almeno lo scorso anno:
Cure calvizie: il futuro prossimo | Calvizie.net
Di recente ci siamo occupati delle cure contro la calvizie già disponibili e di come ottimizzarle perché possano essere efficaci su chi non ha risultati.calvizie.net
Dr. Tsuji (Organ Technologies) Per una delle nuove tecniche più attese, quella del giapponese dr. Tsuji del Riken Institute (Organ Technologies) è stata annunciata da poco l’inizio delle sperimentazione clinica. Si tratta di una tecnica di coltivazione di cellule della papilla dermica e della sacca (bulge) del follicolo, per sviluppare follicoli germinali da impiantare nello scalpo dello stesso donatore. La commercializzazione è prevista per il 2025.
Al momento è solo uscito un ultimo aggiornamento a cui non mi pareva il caso di dedicare un articolo apposito. Come al solito i media non specializzati sparano alto per farsi leggere dal vasto pubblico.
Ciao
MA - r l i n
Sarebbe più efficiente rispetto a minox 5?? MahSembra stia per uscire il TH16 (quello con attivi naturali), si chiamerà Rizn.
Un utente nel forum americano li ha contattati e dicono uscita prevista negli Usa a luglio.
È disponibile su loro sito, spediscono peró solo in canada e usa.Sembra stia per uscire il TH16 (quello con attivi naturali), si chiamerà Rizn.
Un utente nel forum americano li ha contattati e dicono uscita prevista negli Usa a luglio.
A breve pare debba uscire Breezula.
Però non ho mai capito in che modo il clascoterone possa evitare i soliti sides degli antiandrogeni.
Basta aggiungere resveratrolo e melatonina alle galeniche, 5% e 1% mi pare.È disponibile su loro sito, spediscono peró solo in canada e usa.
Si hai ragione ho controllato.La melatonina non era allo 0,1?
Sono le vecchie cure usate alla luce delle nuove acquisizioni.Marlin ma quali sarebbero queste nuove cure di cui parli usate sapientemente?
Tipo?Io prendo melatonina orale da diversi anni sapendo di queste possibili attività antiaromatasi, ma anche spendo che sono più che controbilanciate da altre attività anche di recente scoperte. Non c'è bisogno di estrone o estriolo.
Sono le vecchie cure usate alla luce delle nuove acquisizioni.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: