Novità

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sai come la penso, la rivoluzione la stiamo vivendo con le terapie già disponibili usate in modo corretto e anche diverso.

Per queste cose ci sono sempre siti come questo:


A me personalmente hanno stancato, sono più promettenti le cure già disponibili usate con intelligenza.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
E allora non devi di certo guardare a queste cose che forse verranno, non c'è nulla di più sicuro delle cose che già si conoscono.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
L'unico modo per far si che io prenda minoxidil è quello orale. A patto che dia risultati sicuri e che non sia pericoloso. Però la cosa è molto incerta per entrambe le cose sembra
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
L'unico modo per far si che io prenda minoxidil è quello orale. A patto che dia risultati sicuri e che non sia pericoloso. Però la cosa è molto incerta per entrambe le cose sembra
Nulla e sicuro !!
Non siamo tutti uguali c'e'chi si bombarda con di tutto e di piu' senza avere risultati se sides
Chi prende un nulla ed ha sides e risultati
Chi non ha sides e ha risultati
Devi fare scelte,solo quelle!!
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Chiaro che non starò a guardare però fa rosicare una cosa del genere.. non chiedo la clonazione, che sarebbe bellissima, ma già un qualcosa che risvegliasse i follicoli, visto che è stato appurato che continuano ad esistere, sarebbe rivoluzionario. E non mi capacito come con la tecnologia del 2021 dei capelli si sa zero. Ma sono discorsi fatti e rifatti
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Chiaro che non starò a guardare però fa rosicare una cosa del genere.. non chiedo la clonazione, che sarebbe bellissima, ma già un qualcosa che risvegliasse i follicoli, visto che è stato appurato che continuano ad esistere, sarebbe rivoluzionario. E non mi capacito come con la tecnologia del 2021 dei capelli si sa zero. Ma sono discorsi fatti e rifatti
Ecco appunto,evidentemente non e' facile come si crede
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Caspita, allora tutti i miei articoli recenti sulla rigenerazione li hai proprio evitati accuratamente se dici che non si può fare niente per riavere i capelli nel 2021!

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
Reazioni: joehope and proxy

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
No marlin, ma sinceramente oltre ad essere non proprio di facilissima comprensione, di concreto non ho visto niente (sicuramente mi sbaglio, sicuro ho capito poco io)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Dovresti avere visto almeno i risultati di un bel po' di test clinici. E magari anche le immagini degli utenti dei forum esteri che hanno iniziato prima queste cure che molti hanno definito impressionanti.

Ciao

MA - r l i n
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Sai come la penso, la rivoluzione la stiamo vivendo con le terapie già disponibili usate in modo corretto e anche diverso.

Per queste cose ci sono sempre siti come questo:


A me personalmente hanno stancato, sono più promettenti le cure già disponibili usate con intelligenza.

Ciao

MA - r l i n

E' quel che ci si prova a fare, usare le cure con intelligenza, peccato che serva sempre andare a parare su quello, anti-dht...
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
@Vayne più studi la calvizie e più capisci quanto è dannatamente complessa, anche io all'inizio la pensavo come te.
Comunque questo anno potrebbe esserci qualcosa di interessante. Samumed a marzo, Kintor verso l'estate, KY quando verrà sintetizzato e avremo primi report da chi farà da cavia all'estero.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Comunque non vorrei dare l'idea che le cure efficaci siano state trovate solo ora e che solo all'estero ci sia documentazione di questo tipo. Per restare nei nostri dintorni c'è il mitico e vasto archivio del dott. Gigli, che non è pubblico, ma di cui mi parla spesso Proxy. Qui si sprecano i casi clamorosi di successo anche nel lunghissimo periodo e ovviamente sono tutti dovuti a terapie già disponibili da molto tempo, sapientemente utilizzate.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Si ma difatti chi aspetta con trepidazione le nuove molecole è perché le cure tradizionali non le tollera o non sono efficaci su di lui. Chi con fina e minox sta nw1 senza sides e da lì non si muove, manco frequenta i forum probabilmente, o ci capita 1 volta l'anno per curiosità..
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy