Soprattutto non puoi girarti mezza Italia per farti mettere melatonina in lozione, è assurdo. Non capisco perchè non te la mettono.potrei chiederti gentilmente un'informazione? Sarei molto interessato ad una lozione galenica contenente melatonina, ma il mio dermatologo non la prescrive. Idem il medico di base.
Sono già in cura con fina, minox 2%, e nizoral, ma mi piacerebbe moltissimo aggiungere questa lozione al mio "regimen", anche per il fatto che lavoro spesso di notte e credo che potrebbe fare proprio al caso mio.
Sai per caso come potrei muovermi per ottenere una lozione di questo tipo? Perchè purtroppo per una questione di costi non posso girare tutti i tricologi di Italia per trovarne uno ahaha
Melatonina è otc quindi potresti chiedere direttamente in farmacia se te la mettono in lozione, se no puoi arrangiarti te e prendere la polvere.
Melatonina in polvere (per metodo Di Bella) con adenosina e glicina Peso 5 g.
La melatonina, questa discussa sostanza per la quale, gli studi dimostrano l'assenza di tossicità. Proprietà anti tumorale, anti aggregante piastrinico, anti età
www.dermolife.it