Sono d'accordo con lei quando dice che la finasteride può dare sides sopratutto se vi sono problematiche psico emotive.. e l' utente in questione, che parla comprensibilmente di una situazione tragica che in realtà non è, potrebbe essere un caso di quelli a cui lei fa indirettamente riferimento.La finasteride a volte ha controindicazioni. Soprattutto in problematiche psico emotive, non e' prescrivibili senza distinzioni .
Saluti
Hai perfettamente ragione.Sai la maggior parte di chi ha problematiche di questo tipo,non se ne rende conto o evita di parlarle.
Anche su questo forum solo sotto torchio abbiamo scoperto moltissimi utenti che soffrono di depressione,usano psicofarmaci ecc ecc.
La figura del tricologo oggi è veramente molto difficile, perché sono all'ordine del giorno pz di questo tipo.
Chi ha esperienza ormai lo capisce subito e si comporta di conseguenza.
Quindi è preferibile dare ad un pz una cura che potrebbe peggiorare la situazione psicologica?
Secondo te se un pz non è cosciente del suo stato,come può prendere il consiglio di rivolgersi ad uno psicologo?
Chi sa fare il suo lavoro,sa anche cosa e come gestire queste situazioni, usando le giuste parole.
Vedi come reagiscono qui, quando viene consigliato di farsi aiutare...
Nessuna sentenza. Forse una leggera provocazione.. il mio argomentare è seguito da domande, per cui neanvh io conosco la reale situazione.Purtroppo noi non conosciamo la reale situazione, quindi difficile anche dare sentenze.
Ripeto chi sa fare il suo lavoro,sa gestire anche queste situazioni.
Un po' forte..Praticamente qui sarebbero tutti "irrequieti"..Per non parlare di quelli dell' altro forumIn genere chi è disposto a far uso di farmaci che intervengono sulla sfera ormonale per risolvere un problema estetico corrisponde a un tipo psichicamente irrequieto, oltre quello c’è il livello di chi arriva pure a farsi fare un intervento chirurgico invasivo con tutti i rischi del caso
Non ti seguo? Chi avrebbe cercato di mettere sotto torchio chi?Beh, vedermi senza capelli mi fa certamente soffrire, non per questo vado ad aggredire o mettere ‘sotto torchio’ gli altri utenti (con leg
Continuo a non capire?Se leggi più in alto trovi il responso dell’inquisitore di ieson
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: