NON COMPRATE SU BIOVEA-ITALIA

-achille-

Utente
5 Aprile 2009
175
0
165
io ho comprato propio in questi giorni e arrivato tutto!




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
che delusione la mia ultima visita dermatologica!
sti derma predicano bene ma razzolano male....
 

destrego

Utente
15 Gennaio 2009
21
0
15
comunque jonny è stato davvero serio, quindi per esperienza personale lo consiglio vivamente!
Solo una cosa... ma il cioccolatino che hai inviato si poteva mangiare o serviva per riempire la scatola? io l'ho buttato anche se aveva un aspetto davvero gradevole :(
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,235
2,015
Il cioccolatino e' una chicca di Jonny,tanto per capire che tipo di persona e' !!!
Non sai cosa ti sei perso......[:D]
ciauzz

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65
Da biovea ho acquistato una sola volta e la merce e' arrivata dopo 30 giorni.cmq se mai mi servisse dei prodotti mi sapreste dire come contattare jonny?!

pallymilan
 

spanish-song

Utente
1 Marzo 2009
28
0
15
io invece ho contattato Jonny scrivendo alla sua mail per gli ordini, specificando il prodotto, dandogli l'indirizzo e chiedendo come procedere per il pagamento e...nessuna risposta, zero. Ho forse sbagliato qualcosa?

---------------------------------------

Capiamo l'importanza delle cose solo dopo averle perse...a volte anche molto prima ma le perdiamo lo stesso, forse dovevano semplicemente andare.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Pallymilan, mandagli una mail a questo indirizzo:
und.3.2.1.meins@web.de

Spanish-Song, abbi pazienza, ho sentito Jonny da poco ed è sommerso dagli ordini e dalle mail... Vedrai che ti risponderà appena riesce.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
insomma gente, confermate che gli ordini arrivano (se arrivano) dopo 20-30 gg? no xkè sn curioso di provare il foam, ho una scorta di minox tradizionale x almeno 2 mesi, e quindi potrei anche rischiare... 20 € x 3 flaconi di regaine foam sono un buon prezzo... voi allora lo sconsigliate del tutto? x favore siate chiari[:D]
 

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
se parli di biovea gli ordini arrivano se non ti arriva entro 20 gg mandaci una mail e loro rispediscono....

ad esenpio a me sono arrivati poi alla fine 2 pacchi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,235
2,015
20 euro 3 flaconi di Foam spese comprese?????????????[:D]
Dove hai visto questa offerta????


ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io so solo che ho spesso ordinato da biovea italia, che mi è arrivato sempre tutto in tempi rapidi tranne quando c'è stato il problema del vulcano in Islanda.

Quella volta hanno tentato 2 spedizioni e non mi è arrivato nulla, e mi hanno riaccreditato dopo 2 mesetti l'intero importo sulla mia carta.

Ora ho riprenotavo 8 bombolette di minox foam e vi farò sapere.

Finora la mia esperienza è stata l'opposto di quella di Agostino.

 

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Io ho letto di diverse persone che hanno avuto problemi con Biovea e hanno subìto anche l'uso fraudolento della propria carta di credito, per questo non ho mai acquistato da loro e ne sono contento.
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Personalmente mi è sempre arrivato tutto ed i prezzi sono imbattibili. L'ultima volta però ho aspettato 25gg, da lì in poi ordino da Jonny, spendo un pò di più ma sono sicuro ed ho un riferimento certo....anche se le poste sono sempre le poste (italiane) (negativamente parlando).
Non penso che la colpa sia la loro (cioè di Biovea), ma del servizio postale e di spedizione. Consiglierei loro un corriere, risolverebbero tutti i problemi, ed i costi rimarrebbero comunque bassi.
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
A me è sempre arrivato tutto in 5 giorni lavorativi,tranne una volta che il pacco è arrivato dopo 15-20 giorni..una volta addirittura ho ritornato un pacco chiedendone la sostituzione e loro non solo mi hanno sostituito tutto,ma mi hanno anche rispedito la merce che avevo ritornato.Quindi ottimo.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Anche io non ho ricevuto niente, ordine effettuato a fine luglio, di 6 flaconi di kirkland, ricevuto nulla. Quindi anche con me Biovea-Italia posso dire con certezza che ha chiuso per sempre.

A proposito....per contattare Jonny??
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ho ordinato 8 rogaine foam a metà settembre..
ho mandato mail per lamentarni perchè non era ancora arrivato e mi hanno rispedito i prodotti...
nel mentre il 1°pacco spedito è arrivato oggi!(il secondo quindi sarà gratis!!!)
quindi COMPRATE DA BIOVEA..

 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Non credo te lo diano gratis. Infatti dovrai firmare quando ti arriva e se ne accorgono che ne hai ricevuti 2!
Secondo si riprendono i soldi, oppure corrompi il postino e non firmi![:D]
 

gioia74

Utente
13 Ottobre 2010
6
0
5
Ciao a tutti!
Devo acquistare urgentemente Rogaine Foam e pensavo di farlo sul sito Biovea ma ho letto tutti i vostri commenti e non so' piu' che fare!
Avete altri siti sicuri che potete consigliarmi perche' ovviamente in Italia non viene venduto!
Ho letto anche che lo vende Jonny ...ha un sito ??
scusate tutte le domande ma e' molto importante!
grazie mille a tutti