NON COMPRATE SU BIOVEA-ITALIA

indioct

Utente
13 Novembre 2007
12
0
5
Ciao,

ho acquistato 20gg fa il minoxdil kirkland e non mi è arrivato. Ho inviato diverse email e mi hanno risposto dicendomi che è stato spedito 5 giorni dopo averlo acquistato. Già questo è assurdo!

Ad oggi dopo quasi 20gg d'attesa, non ho ricevuto nulla e quindi ho chiesto il rimborso e mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero rimborsato e mi hanno assegnato un ticket, ma ancora del rimborso non se ne parla!

Mi sono informato sulla ditta, non esiste nessuna registrazione in Italia, ma solo un ufficio a Roma che si occupa di prendere la posta per loro. La ditta sembra estera ma non si capisce qual'è la loro sede legale, ma credo proprio, che non ne abbiano una.

Quindi diffidate da questo sito, questo è un consiglio...






 

indioct

Utente
13 Novembre 2007
12
0
5
Ciao,

ho acquistato 20gg fa il minoxdil kirkland e non mi è arrivato. Ho inviato diverse email e mi hanno risposto dicendomi che è stato spedito 5 giorni dopo averlo acquistato. Già questo è assurdo!

Ad oggi dopo quasi 20gg d'attesa, non ho ricevuto nulla e quindi ho chiesto il rimborso e mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero rimborsato e mi hanno assegnato un ticket, ma ancora del rimborso non se ne parla!

Mi sono informato sulla ditta, non esiste nessuna registrazione in Italia, ma solo un ufficio a Roma che si occupa di prendere la posta per loro. La ditta sembra estera ma non si capisce qual'è la loro sede legale, ma credo proprio, che non ne abbiano una.

Quindi diffidate da questo sito, questo è un consiglio...






 

indioct

Utente
13 Novembre 2007
12
0
5
Ciao,

ho acquistato 20gg fa il minoxdil kirkland e non mi è arrivato. Ho inviato diverse email e mi hanno risposto dicendomi che è stato spedito 5 giorni dopo averlo acquistato. Già questo è assurdo!

Ad oggi dopo quasi 20gg d'attesa, non ho ricevuto nulla e quindi ho chiesto il rimborso e mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero rimborsato e mi hanno assegnato un ticket, ma ancora del rimborso non se ne parla!

Mi sono informato sulla ditta, non esiste nessuna registrazione in Italia, ma solo un ufficio a Roma che si occupa di prendere la posta per loro. La ditta sembra estera ma non si capisce qual'è la loro sede legale, ma credo proprio, che non ne abbiano una.

Quindi diffidate da questo sito, questo è un consiglio...






 

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
compra da johnny04. ti arriva in 5 giorni con raccomandata e senza spese di spedizione. inoltre è anche molto gentile (ti manda perfino un cioccolattino).
Forza ct
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
io ho preso da loro e mi è arrivato dopo tre giorni dall'ordine....
Credevo fosse uno shop italiano cmq.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
L'ho sempre detto che Biovea-Italia non esisteva...
Ti faccio lo stesso suggerimento di giacasale..

ciauzz[8D]
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
a me tre mesi fa è arrivato tutto, cmq visto che jonni fa lo stesso prezzo conviene comprare da lui
 

indioct

Utente
13 Novembre 2007
12
0
5
cmq non ha indirizzo legale, non ha niente. Quindi non fidatevi. Ho anche denunciato la cosa alla Ps
 

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
cmq prima di comprare da johnny, ho comprato dal sito di biovea (in inglese) e il minox è arrivato in 10 giorni senza problemi
Ancora johnny non aveva l'articolo...
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
io non mi fiderei tanto di sto johnny ,guarda caso proprio il prodotto piu utilizzato che e il minoxidil l'ho mette a 15 euro l'uno ,per il resto i prezzi sono completamente invariati mi sembra...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ragazzi, abbiamo la comodità, la gentilezza e i tempi di spedizione ridotti di jonny, lasciate perdere gli altri siti. Jonny fa prezzi molto buoni e poi ti dà la garanzia che il pacco arrivi, dal momento che spedisce con ricevuta di ritorno.
 

fresko59

Utente
14 Novembre 2007
45
0
15
Ciao a tutti,

vi seguo da un bel po' di tempo e devo dire che mi siete stati molto utili, ma non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi. Però visto che io ho acquistato da Biovea ben 2 volte e ho sempre ricevuto tutto senza problemi, (tempo di attesa 2 settimane, entrambe le volte il pacco è arrivato di Venerdì) mi sembra giusto portare la mia testimonianza che magari può essere di utilità agli altri utenti. Credo che anche altre persone abbiano acquistato da tale sito e ricevuto senza problemi, non credo di essere il solo...Non conosco l'utente jonny e in futuro magari acquisterò da lui però per adesso io su Biovea non ho avuto problemi...Non è che alle poste fanno sparire il pacco...
 

indioct

Utente
13 Novembre 2007
12
0
5
non mi hanno mandato nulla da quasi un mese e nemmeno mi hanno rimborsato.

Ad oggi io non ho ancora ricevuto nulla

E' una societa' fantasma, non ha sede legale. Mi ha solo fottuto 30 euro
 

kekko1

Utente
13 Settembre 2007
57
0
65
io ho acquistato su questo sito..praticamente hanno un ufficio a roma a cui viene inviata la posta e quindi gli ordini per l'Italia, l'ufficio di Roma trasmette al centro di distribuzione che si trova in Inghilterra: infatti il pacco mi è arrivato da lì dopo circa 15-20 gg. dall'ordine.
 

xylite

Utente
20 Ottobre 2007
45
0
15
Non avere troppa fretta.. vedrai che ti arriva tutto.. la colpa è solo dei trasporti lumaca e dogane...
A me è arrivato dopo quasi un mese, li avevo avvisati e mi hanno detto con molta gentilezza di aspettare qualche gg per vedere se arrivava altrimenti rispedivano, ma invece è arrivato tutto!!
E poi c'è scritto sul loro sito che in italia hanno solo un ufficio e poi avranno i loro motivi per fare cosi... Se è una società esterà che lavora in italia è già tanto se parlano italiano e hanno un sito in lingua italiana..

ciao ciao