NON COMPRATE SU BIOVEA-ITALIA

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dondon
io non mi fiderei tanto di sto johnny ,guarda caso proprio il prodotto piu utilizzato che e il minoxidil l'ho mette a 15 euro l'uno ,per il resto i prezzi sono completamente invariati mi sembra...
Io ho comprato da jonny ed è persona seria ed affidabile, oltretutto ti spedisce con raccomandata quindi non puoi avere nessun genere di problemi.
 

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Anch'io consiglio a tutti di comprare da Jonny. E' una persona seria e in 4-5 giorni arrivano i prodotti ordinati e senza spese di spedizione.
 

indioct

Utente
13 Novembre 2007
12
0
5
Ho denunciato Biovea-italia alla polizia postale, del resto come fa un azienda a vendere senza sede legale? Già questo costituisce reato, in qualsiasi giudisdizione.

Quindi, state attenti dove fate gli acquisti.
 

indioct

Utente
13 Novembre 2007
12
0
5
ragazzi non posso farci niente, ne mi rispondono, ne mi rimborsano, ne il pacco e' arrivato, altrimenti non starei qui ad informarvi.
 

indioct

Utente
13 Novembre 2007
12
0
5
Ultime novità. Come immaginavo, la sede non esiste, vendono senza avere una posizione commerciale.

La formula soddisfatti o rimborsati non esiste, dato che io ancora non ho ricevuto nessun rimborso e nemmeno una loro risposta per email.

Ho scritto a diversi giornali, nella settimana successiva dovrebbero uscire degli articoli.
 

fresko59

Utente
14 Novembre 2007
45
0
15
Ciao,

ma se fosse così come è possibile ci siano altri utenti che hanno comprato da quel sito e non hanno avuto problemi?
 

indioct

Utente
13 Novembre 2007
12
0
5
guarda non so che dirti, a me non mi hanno mandato niente, ne mi hanno rimborsato, altrimenti che motivo avrei di scrivere qua? Ne di scrivere articoli. Li ho anche informati che ho aperto un topic su ieson, ma niente.

Ne soldi, ne spiegazione. Niente di niente.

Al di la di tutto, c'è in corso una denuncia alla Polizia Postale.

Poi se guardi tu stesso nel sito, non esiste un domicilio legale.


ps.

Se volete posso mandare, rispettando il discorso privacy, la ricevuta di acquisto e le mie continue email a cui loro non rispondono, più il verbale alla Polizia Postale.

Penso che possa bastare
 

indioct

Utente
13 Novembre 2007
12
0
5
Oggi 4 dicembre, confermo che il pacco non mi è arrivato. L'avevo acquistato e regolarmente pagato il 24 ottobre.

Adesso compro da Jhonny
 

keyser soze

Utente
17 Novembre 2007
46
0
15
Per quanto mi riguarda, mi sono trovato benissimo. Dopo 15 giorni di attesa (consideriamo che ci sono stati dei casini con Poste Italiane che non consegnavano più nulla)ho ricevuto i miei 8 flaconi di Kirkland.

Un saluto.



[/quote]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,236
7,292
2,015
Beh sicuramente Jonny resta sempre il piu' comodo e veloce..

ciauzz[8D]
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Io è dall' 11 ottobre che aspetto il minoxidil della Biovea (non Biovea Italia, ma quella internazionale), ancora niente...mi hanno detto che era stata perso alla posta e che mi avrebbero rinviato il pacco gratuitamente; invece non mi hanno inviato niente; poi ho mandato un altro Email alcuni giorni fa e mi hanno detto che me ne avrebbero inviato un terzo...sono passati quasi due mesi...sto ancora aspettando...
Prolo
 

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
io ho comprato diverse cose da Biovea italia ed estera e sinceramente mi sono trovato bene. Solo l'ultimo cargo di 12 flaconi di kirkland ci ha messo 20 giorni ad arrivare ma oltre questo mi sento di consigliarli, i prodotti, in particolare, sono di buona qualità..

Prosit
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Salve a tutti e buona Sera,

come dicevo in un altro Post,
nella maggior parte dei casi, i Prodotti vengono spediti dalla Biovea
attraverso le Vie postali comuni, cioè non assicurati.
Questo è chiaramente uno svandaggio per la Biovea perchè così facendo,
non hanno la possibilità di verificare dove il Prodotto sia rimasto (si trovi)
ed inoltre per il Cliente che in casi del genere, ha un lungo Periodo d'Attesa.

Chiaramente esistono degli Approfittatori che traggono Vantaggio die questa Merce
per uso personale o per poterla rivenderla.

Per questo adopero personalmente la Spedizione Raccomandata.
Tutti i mie Prodotti vengono spediti in tutto il Mondo per Raccomandata con Ricevuta di ritorno, Gratuitamente.

Facendo i Calcoli, perdi 3 - 4 Euro a Pacchetto, però sai che la Merce arriva
ed è assicurata in caso di Danni o di Perdita.
Del resto, se scompare una Spedizione su dieci, non hai risparmiato niente,
ed inoltre hai pure perso il Cliente che aspetta a lungo il Prodotto.

L'Augurio di un buon fine Settimana!
Jonny


 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Bravissimo jonny!

Comprate da lui. Oltre ad essere serissimo è anche cordiale e disponibile, risponde sempre alla email. Tutte queste cose messe insieme ne fanno un grande grossista.Ha tutta la mia stima.

E poi è anche simpatico, che non guasta!
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Grazie Exterior,

troppo buono!

...sono che ringrazio Te ed i tantissi e fedelissimi Clienti/Utenti
per la Gentilezza, la Correttezza e sopratutto per la Fiducia donatami!

L'Augurio di una buona Serata domenicale!
Jonny

 

remo57

Utente
16 Gennaio 2008
12
0
5
IL MIO CASO E' STATO RISOLTO NEL MIGLIORE DEI MODI, MI HANNO RIACCREDITATO L'IMPORTO PAGATO (105,48 EURO) E MI HANNO RISPEDITO E RICEVUTO LA MERCE TRAMITE UPS.GRAZIE A BIOVEA-ITALIA E SCUSATE SE HO DUBITATO DI VOI, SIETE PIU' CHE SERI.I prodotti sono come da descrizione. Saluti a tutti da Remo.
 

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Ragazzi, siete stati sfortunati....ieri mi è arrivato dopo 10 gg d'attesa, il terzo ordine da Biovea. A me tutto ok!! Mi spiace per voi. E poi questi nuovi utenti che lamentano disagi con Biovea....onestamente mi sembra più la volontà di creare disinformazione a favore di qualcuno. Per quanto mi riguarda, BIOVEA funziona più che bene ed è una cosa legalissima!!!
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
A ME è ARRIVATO DOPO 30 GIORNI, XO' X SCUSARSI DEL RITARDO MI HANNO RIFATTO LA SPEDIZIONE.ALLA FINE ARRIVA TUTTO....
 

remo57

Utente
16 Gennaio 2008
12
0
5
Meglio credere che provare,io non devo fare pubblicità a nessuno,i siti che ho menzionati ci ho spedito prima di Biovea e vendono prodotti diversi. Volevo solo avvertire che il metodo di spedizione con posta ordinaria non tracciabile non è un metodo corretto, non è sicuro ne da parte loro ne da parte di chi compra. Io ci sono ricaduto dopo che ci ero rimasto fregato su Ebay,con posta prioritaria,il prodotto non me l'ha spedito, altrimenti arriva,però se non c'è la prova e hai accettato quel tipo di spedizione,hai anche torto. Comunque leggete bene le composizioni dei prodotti,TITOLAZIONE e PERCENTUALE di prodotto contenuti nei farmaci,specialmente negli integratori di vitamine naturali, che di naturale hanno solo alcuni componenti e non le vitamine contenute,esempio la VITAMINA C COMPLEX 500, 1000, 1500 Mg della LONG LIFE che molti credono che sia tutta naturale da Rosa Canina e Acerola, scrivono pure su alcuni siti che è ricavato da SAGO DI PALMA,il che fa pensare che sia naturale,invece sulla confezione non c'è scritto che è di origine naturale e neanche che è di sago di palma,solo i bioflavonoidi,forse sono naturali. Una compressa come può contenere 1500 Mg di vitamina C solo dai frutti citati,ce ne vorrebbe un chilo per ogni compressa. Allora ho ancora la speranza che mi arrivano due al posto di uno,perchè sono 28 giorni che l'hanno spedito e oggi me l'hanno rispedito,non credo che siano così pazzi.Ciao.