NON COMPRATE SU BIOVEA-ITALIA

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Non ha un sito, ma mandagli una mail a questo indirizzo:

und.3.2.1.meins@web.de

è preciso e veloce!

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Mah guarda il problema di ordinare dai siti (specie se sono per prodotti USA), è che si incartano alla dogana...
Jonny spedisce dalla Germania! Quindi niente problemi di dogana, in più con raccomandata, entro 5 giorni arriva.
è onestissimo, preciso e affidabile.
Puoi pagare con paypal o bonifico, e le spese di spedizione sono gratuite. Sinceramente preferirei mille volte ordinare da Jonny che da qualunque altra parte (infatti ordino da lui anche io).
[:)]

Ah, ti aggiungo i prezzi, se vuoi confrontarli...
ROGAINE FOAM:

1-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% Confezione da: 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson
La mia Offerta: 19,90 #128;
-------------------------------------------
2-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% Confezione da: 2 x 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson
La mia Offerta: 37,90 #128;
-------------------------------------------
3-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson
La mia Offerta: 48,90 #128;

Trovi tutto qui comunque:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
 

gioia74

Utente
13 Ottobre 2010
6
0
5
Sei perfetta!
grazie mille Claudia!
gli invio sub una mail!
i prezzi sono onestissimi!
grazie ancora perche' ho un grosso prob e in questi casi non sai che fare!
Oltre tutto non sono nemmeno brava con i forum ma dopo questa esperienza....
grazie ancora!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Prego figurati [:)]
Si mandagli una mail, ti avviso che ha un sacco di lavoro (e te credo) quindi magari non risponde all'istante, ma senza dubbio entro le 24 ore.
Vedrai ti dà lui tutti i dati per mail, semplicissimo!
E si i prezzi sono straonesti!
[ov]
Fammi sapere poi![;)]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Adesso quelli di biovea spediscono tramite corriere UPS quindi spedizione rapida e tracciata sempre gratuita per almeno 30 euro di spesa...mi è arrivato tutto in appena 4 giorni...ciaussss
 

gioia74

Utente
13 Ottobre 2010
6
0
5
Gli ho appena inviato una mail e mi ha gia' risposto!
Rispetto alla tua mai i costi sono aumentati ma ne ho bisogno quindi va benissimo!
grazie ancora ora gli scrivo cosa mi serve e che paghero' con bonifico ....

1-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% Confezione da: 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson
La mia Offerta: 22,90 €
-------------------------------------------
2-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% Confezione da: 2 x 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson
La mia Offerta: 39,90 €
-------------------------------------------
3-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson
La mia Offerta: 55,90 €
-------------------------------------------
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415

ROGAINE FOAM/SCHIUMA (REGAINE) UOMINI 5% MINOXIDIL (Provvista da 3 Mesi) da Rogaine®

Il nostro Prezzo: € 59,95

ROGAINE FOAM/SCHIUMA (REGAINE) UOMINI 5% MINOXIDIL (Provvista da 4 Mesi) da Rogaine®

Il nostro Prezzo: € 69,95

poi c'è da considerare che se hai già fatto acquisti si ha uno sconto del 5% adesso se ti registri al secondo acquisto hai uno sconto del 10%

io ho acquistato la fornitura da 4 mesi con lo sconto del 10% e ho pagato 62.95 euro 15.73 a bomboletta
ciausssssssss
 

gioia74

Utente
13 Ottobre 2010
6
0
5
bhe non e'male .... grazie mille anche a te Enjoy e' solo che non sono molto fortunata e non vorrei trovarmi tra quelli che hanno ordinato e stanno ancora aspettando!
purtroppo ne ho davvero bisogno!

Dici che ora sono piu' sicuri ?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ciao Gioia, io mai avuto problemi ordino da tre anni da loro...ho sempre utilizzato una postepay per il pagamento... e adesso che la spedizione è tracciata il problema dei pacchi che si perdevano che qualche utente ha denunciato non vi è più e altra cosa i tempi di consegna non sono più lunghi ma rapidi in 4 giorni mi è arrivato il pacco...ti forniscono il codice di tracciamento basta cliccarci sopra e vieni reindirizzato in una pagina dove puoi vedere tutti i passaggi del pacco in anteprima...ciausss
 

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Biovea dava problemi forse all' inizio. Io ho ricevuto il pacco in 4 giorni. Grande trasparenza, serietà e pacco tracciato. Inoltre ha tra i migliori prezzi in assoluto.
 

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
Io ho comprato solo una volta da loro ma posso confermare: nessun problema merce arrivata in perfette condizioni!
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
hanno cambiato tutto ora.SPEDISCONO CON UPS E IL SITO é MOLTO PIU' serio. OTTIMO, mai avuto problemi.
 

otto62

Utente
22 Ottobre 2010
4
0
5
BIOVEA : EVITATE accuratamente di comprare da loro,sono TRUFFATORI. Ho comprato 4 flaconi di minoxidil Kirkland il 28/7/2010 mai arrivati. Prima hanno detto di avermeli rispediti e poi di avermi riaccreditato i soldi, 38,65 euro, sulla carta di credito ma sono tutte fandonie. Accontenatano 1 cliente su 10 per cui se qualcuno su questo forum dice di aver ricevuto il pacco, o è uno dei pochi fortunati oppure lavora con Biovea. NON ACQUISTATE, ci rimette i soldi. Stamattina presenterò denuncia presso la Polizia Postale.
Salute a tutti
 

agostino_

Utente
17 Agosto 2010
1
0
5
Rmborso ricevuto, dopo 2 mesi dall'ordine e dalle rispedizioni..la mia valutazione? il problema è solo nel modo di spedizione..peccato