NON COMPRATE SU BIOVEA-ITALIA

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
be' ragazzi ce' a chi e' arrivato tutto e chi ha speso 105 euro come remo e nn e' arrivato niente.. direi che avere il mammatrone fino a quando nn arriva bo nn mi pare il caso... nn e' il primo che sento.. questo nn deve accadere i soldi nn cadono dal cielo.. quindi la bioeva si organizasse meglio..
 

remo57

Utente
16 Gennaio 2008
12
0
5
Caso più unico che raro,mi hanno risposto in due altri forum dove sono registrato,dove mi lamentavo di questo fatto. I messaggi sono autentici perchè me lo hanno inviato anche via e-mail. Detto questo e precisando che avevo inserito anche il mio numero di telefono e non al posto dell'indirizzo,credendo che avrebbero spedito tramite corriere delle poste(SDA)che senza numero di telefono non consegnano,ecco il messaggio integrale:

Sottintendiamo che non aveva ricevuto il primo pacco che abbiamo spedito il 20/12/2007. Il servizio postale era incapace di spedire il pacco perchè Lei aveva inserito il numero telefonico nel campo dove doveva inserire l’indirizzo di spedizione. Di seguito a la sua richiesta abbiamo spedito un nuovo pacco il 17/01/2008 con l’indirizzo corretto che già ha confirmato via email.



Stottointendiamo che deve essere scioccato con questo ritardo. Riceverà il nuovo pacco al più presto.



La nostra priorità #1 ed avere 100% soddisfazione dei nostri clienti. Abbiamo deciso da rimborsarti l’ordine completo per assicurare che c’è soddisfatto 100%. Lo faremmo al più presto possibile. Vogliamo mantenervi come il nostro cliente.



Grazie Mille


Riguardi gentili,

Il suporto di cliente BIOVEA Italia

MI HANNO PRIMA RIMBORSATO E POI RISPEDITO LA MERCE TRAMITE UPS. GRAZIE A BIOVEA-ITALIA E A TUTTO IL FORUM da Remo.
 

remo57

Utente
16 Gennaio 2008
12
0
5
SE HA QUALCUNO E' ARRIVATO LA MERCE ORDINATA DA BIOVEA: C'ERA L'INDIRIZZO DEL MITTENTE(BIOVEA)? Grazie per le eventuali risposte.
 

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
Purtroppo remo non posso aiutarti:

ho ordinato da biovea, mi è arrivato tutto regolarmente ma non ho conservato il pacco.

Non credo siano disonesti, solo che a me hanno spedito con posta ordinaria. Con questo metodo di spedizione non tracciato è facile che il pacco sia rubato per strada, dai postini ai magazzinieri ai vicini di casa lo possono fare tutti.

Io sono stato fortunato che la postina mi ha suonato e che ero in casa, altrimenti qualcuno delle 50 famiglie del mio palazzo lo avrebbe potuto prendere.

comunque biovea non è male , ha parecchi integratori che altri non hanno, lo continuerò ad utilizzare per quello. Per il minox mi sono sempre trovato bene con e-bay. l'ultima volta lo ho preso da Johnny, molto professionale e cortese.
 

remo57

Utente
16 Gennaio 2008
12
0
5
LORO DICONO CHE IL PACCO è TORNATO INDIETRO,OPPURE NON è PARTITO PROPRIO,QUESTO NON L'HO CAPITO,FATTO STA CHE DICONO,DOPO 30 GIORNI, CHE MI HANNO RISPEDITO IL PACCO E IN PIU' CHE MI HANNO RIACCREDITATO L'IMPORTO SULLA POSTEPAY CON CUI HO PAGATO TRAMITE VISA ELECTRON,DELLE POSTE ITALIANE. IL RIACCREDITO C'E STATO E IL PACCO E'ARRIVATO TRAMITE UPS. Grazie a BIOVEA da Remo.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Citazione:Messaggio inserito da remo57
SE HA QUALCUNO E' ARRIVATO LA MERCE ORDINATA DA BIOVEA: C'ERA L'INDIRIZZO DEL MITTENTE(BIOVEA)? Grazie per le eventuali risposte.


Tempo fa ho ordinato e ricevuto un integratore e sulla busta non c'è traccia di Biovea.

If undelivered return to
Shipping Department
56 Gloucester Road
Suite 524
Kensington
London SW7 4UB
UNITED KINGDOM
 

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Ragazzi se voelte un consiglio c'é il sito www.pharmacy2u.co.uk, la ho comprato regaine e revivogen... poi il revivogen l' ho comprato sul www.revivogen.com, mi e arrivato subito ed é costato 40 euro in meno. ora vorrei comprare il minoxidil su www.genhair.com

Che ne dite?
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da remo57
SCRIVERO' A STRISCIA LA NOTIZIA,AL GABIBBO. SE NON BASTA FACCIO UN ESPOSTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA. ASPETTO ALTRI 15 GIORNI.
MA AMMAZZATI...CHE FAI PRIMA!!!
 

remo57

Utente
16 Gennaio 2008
12
0
5
DOPO DI TE:GRAZIE
RINGRAZIO BIOVEA-ITALIA PER AVERMI RIMBORSATO E DOPO TUTTO INVIATA LA MERCE TRAMITE UPS. SALUTI E GRAZIE DA REMO.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,293
2,015

Egleaphuk, non ti conviene acquistarlo da Jonny il minox?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907



ciauzz[8D]
 

francesco m

Utente
26 Febbraio 2008
1
0
5
Ho acquistato sul sito BIOVEA, il prodotto è arrivato in 7 giorni, ma non mi è più servito, l'ho rimandato indietro (contattando però la sede inglese della ditta dopo aver capito che così accellero i tempi) con il codice restituzione RMA , il rimborso è arrivato sulla carta di credito in tempi ragionevoli.
Scrivo tutto ciò per restituire la fiducia in questa azienda. Se la merce a qualcuno non è arrivata sarà colpa solo ed esclusivamente delle poste ! Un 'consiglio : se non avete ricevuto la merce contattate direttamente sede a Londra, sono sicuro che vi verrà rimandata o rimborsata.
Un saluto a tutti!

 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Anch'io ho acquistato ed acquisto tutt'ora da Biovea-Italia . A dicembre ho ordinato 3 confezioni di Proderm-HGH , ho atteso 20 giorni circa e quando ho visto che il pacco non arrivava gli ho mandato una e-mail dopodichè mi hanno rispedito il pacco che è arrivato dopo circa 5 - 7 giorni .
Per cui dalla mia esperienza diretta penso che Biovea sia una ditta onesta e seria .

[:D][:D]

Ciao Chopin



 

perrcla

Utente
11 Febbraio 2008
23
0
15
La mia esperienza...Ho ordinato del minoxidil kirkland il 6 febbraio. L'8 febbraio il pacco risultava spedito, e il 18 mi è arrivata la merce. Devo dire che tutto sommato i tempi sono accettabili...
il problema è che spediscono con posta ordinaria...a questo punto è molto più affidabile jonny.
 

horus

Utente
5 Aprile 2009
2
0
5
Buongiorno a tutti, riparliamo di Biovea!! [:(!] purtroppo nonostante i post ci sono caduto anch'io per una confezione di pillole a base di acido ialuronico acquistate e pagate un mese fa e mai arrivate. Ho inviato molte mail di protesta e ricevuto sempre la solita risposta ... spedito, arrivo previsto in 5 gg ecc e siccome questa gente deve scomparire dal web in settimana ho fatto denuncia ai Carabinieri e alla Polizia Postale!! Ora vediamo che succede!! INTANTO VI INVITO A DIFFIDARE DEI POST CHE DICONO: TUTTO RISOLTO, BIOVEA IN FONDO SOCIETA' SERIA ECC E VI INVITO A NON ACQUISTARE ALCUNA MERCE DA QUESTI SIGNORI

horus
 

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
a me mi anno rispedito tutto doo un mese di attesa
ma la cosa bella e che alla fine sono arrivati due pacchi...

il problema sono le poste non il sito...

 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ankio ho avuto problemi con biovea è stata una lotta lunga due mesi xke nn volevano rimborsare solo quando hanno capito ke li avrei denunciati e ho mandato una lettera dell'avvocato mi hanno rimborsato...