Nipononivea: RISULTATI

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
quanto si consiglia di quantità di nipo giornaliera?
io prendo 3 cps di k-max..300mg..è sufficiente?

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Legolas
Sufficiente per cosa? Dipende che cura stai facendo

minox 2% la sera+folligen+kmax...

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Beh io ne prenderei 2 o 3.
E seguirei la discussione su NIPO nel forum sugli integratori per capire quanti mg di nipo davvero servano.

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Non è che se ne prendano quanto se ne vogliono, la dose consigliata è di 600 mg. senza altre assunzioni, con l'uso di fina la dose va dimezzata

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
nel sito della fitologica rinaldi scrive ad un ragazzo sulla dose che deve essere di 300 mg al giorno, se lo dice lui non capisco perche tutti sti dubbi ancora..
quindi 3 capsule di kmax anti dht e si è apposto. credo.....

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Io infatti non mi sono inventato niente, ho detto la posologia che Rinaldi stesso mi ha prescritto!![:O]

pellicciaio

Utente
9 Gennaio 2006
11
0
5
Ma scusate...forse non vi siete accorti delle ultime news!!
Rinaldi adesso non consiglia più 600mg ma 300...ossia 2 capsule di nipon-e che improvvisamente non contengono più 600mg ma solo 300 (150mg a capsula). La cosa ridicola è che inoltre loro (labomar e rinaldi) dicono che il contenuto non è cambiato ed è sempre stato questo, solo che c'era un errore di stampa.

Una sola parola: pessimi!!!

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
è dal 2004 che la dose consigliata è 300mg fatevi un giro su internet a prescindere da rinaldi
300 sono sufficienti ciao

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
esatto, è scritto a caratteri cubitali sui forum della fitologica.
alla domanda di un utente che chiedeva la quantità di nipo giornaliera, rinaldi risponde esattamente che 300 mg sono più che sufficenti.

mas80

Utente
17 Aprile 2005
21
0
15
Nel sito dei dermatologi Online ho posto la seguente domanda:

I soggetti che non tollerano la finasteride,possono sostituirla con la nipononivea ?

Risposta:
sono 2 cose completamente diverse: una un farmaco di efficacia provata, l'altro un integratore alimentare di eficacia assolutamente sconusciuta..[/font=Tahoma]

In questi giorni stiamo concentrando l'attenzione sulla posologia ma secondo me stiamo perdendo di vista l'efficacia....parliamo anche di riscontri...

grazie

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
21/04/05 marco
buongiorno,secondo lei per cominciare con la cura a base di niponivea è meglio partire con 300mg giornalieri per valutare se bastano o si puo' subito partire con i 600mg consigliati
può partitre da subito con 600 mg al giorno

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
io penso soltanto che si risponde 1 pò come si vuole! le risposte sembrano molto diverse tra di loro riguardo a posologia, ed orientativamente generalizzate!
ciao

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
X Marlin

Ciao, anche io ero interessato all'olys...
facendo un cerca ho trovato questo articolo, vedi un po tu e poi
dacci il tuo responso (anche gastronomico visto che lo hai
acquistato!!)

http://www.consumatori.it/news/04_09_21d_news.htm
Ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Caro Lortas, secondo me abbiamo fatto bene a prendere l'Olys, infatti il mio interesse è partito da questo articolo di Albanesi (guru della fitness e della nutrizione) che conferma le critiche e ne aggiunge altre, ma più obbiettivamente ne vede anche i pregi che sono moltissimi:

http://www.albanesi.it/dietaitaliana/BLU/Recensioni/olys.htm

- per approfondire la questione e per conoscere anche la serietà del produttore (leggere in fondo il caso Olys):

http://www.albanesi.it/VMS/marketing.htm

Ah dimenticavo, il gusto è del tutto passabile, io lo uso sulle insalate e non si comporta diversamente da altri olii, diciamo che non aggiunge sapori e non ne leva.

Ciao.

MA - r l i n

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Io ho assunto dapprima Finasteride, ma ho dovuto smetterla perche' mi dava problemi al fegato ( aumento delle alt-got).

Adesso il Dermatologo mi ha dato nipon E la mattina e un altro integratore da prendere la sera( a base di biotina e cartilagine di squalo).
Il fegato va' molto meglio, e i risultati sono buoni.