Neosh, fine trial per febbraio

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
mado' come mi mettero' nervoso se quando pubblicheranno le foto dei risultati dei trials avremo le solite foto squallide con il caz.zone di turno prima senza capelli con un flash da matrimo io sulla testa e poi lo stesso ca**one con una pettinatura col superriporto fotografato quasi al buio...con before----->after scritto sotto![:(!]

maro' speriamo di no e che saranno due foto onestissime con risultati eccezionaliiiii!


[X]
 

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
ma esistono previsoni ufficiali di uscita del prodotto??(ovviamnete nell'ipotesi di trial positivi)
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Riporto qui di seguito il post di un ragazzo americano su un noto forum statunitense relativo alla calvizie, risalente al 31 Ottobre 2007, quindi un paio di mesi fa.

I just talked to my dermotologist, whos the number one hair doector in SF. According to her Neosh will be available in about 3-4 years. Not a whole lot to go on, but she know her stuff. Many things are being working on, I feel a year from now we will already have mroe treatments than just propecia,minox,dut, and nizoral.

Riassumo brevemente:
Ho appena parlato con la mia dermatologa, numero uno tra gli specialisti in capelli di San Francisco(non di Puffolandia, ndt). Secondo lei Neosh sarà diponibile nel giro di 3-4 anni.(...).Ci sono molti studi in atto, e nel giro di un anno avremo ulteriori trattamenti rispetto ai soliti Propecia, Minox, Dutasteride, e Nizoral.

Con questo non voglio frenare gli entusiasmi di nessuno, visto che anch'io spero e incrocio le dita[X] per questo nuovo trattamento. é solo il post di un ragazzo che , come noi, ha avuto queste informazioni da una dermatologa che, a quanto dice lui, è tra i migliori dello stato della California.
Speriamo solo che si sbagli...
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi ma si sapeva questa cosa...conclusa la fase 2b, faranno la 3 e anche la 4; ovvio che altri 2-3 anni passeranno di sicuro.
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Dai non disperate..attendiamo con fiducia innanzi tutto i risultati di Intercytex che potrebbe essere qualcosa di veramente importante(anche se penso molto costoso)...E poi se è vero che ci sono parecchi studi in atto(come dice la dermatologa) è probabile che cerchino di accellerare i tempi per avere più mercato..Quindi attendiamo con fiducia pure i risultati della fase 2 del Neoh..per adesso l'importante è che funzioni..

ciao
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Questo nel post non è riportato, anche se verso la fine di questo intervento il ragazzo sembra essere ottimista, Going bald is tough but i have hope in in the future, Like i said i think we will be much further than we are now in just 1 year. Accettare la calvizie è dura ma ho speranza nel futuro. Come ho detto penso che tra un anno faremo grandi passi avanti.
Ora non prendiamo come oro colato ciò che ha detto questa dermatologa, certo è che se i tempi del Neosh fossero quelli...
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Guardate che è chiaro che la time-line sia quella..se sono in fase IIb già se va tutto bene la fase III porterà via due annetti sicuri ..metteci l'approvazione dell'fda (8 mesi - 1 anno)...
per questo dicevo che curarsi ora è il minimo...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,965
3,693
2,015
Milano
Ricordo che Neosh è un inibitore del proteasoma e che queste sostanze sono state sviluppate e approvate di recente:

http://en.wikipedia.org/wiki/Proteasome_inhibitor

Come si evince dal link si sta lavorando su un derivato dell'EGCG (quello di cui è ricco il the verde) per avere un altro inibitore del proteasoma. Ma altre sostanze come gli acid boswellici (della Boswellia serrata, incenso) hanno queste proprietà.

Io sto prendendo capsule di Boswellia altamente titolate in acidi boswellici e devo dire che funzionano relativamente ai problemi articolari per cui sono indicati. Però per i capelli, essendo Neosh un topico, andrebbero provati, se possibile, in lozione.

Ciao

MA - r l i n
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Marlin ma quindi potrebbe esistere un'alternativa naturale al neosh? Tu cosa consiglieresti?
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Citazione:Messaggio inserito da grillo
Guardate che è chiaro che la time-line sia quella..se sono in fase IIb già se va tutto bene la fase III porterà via due annetti sicuri ..metteci l'approvazione dell'fda (8 mesi - 1 anno)...
per questo dicevo che curarsi ora è il minimo...


mmma cmq non credo che per la 3 se ne possano andare 2-3 anni!

qui se vedono che funziona, poi han visto che è sicuro con la fase I...secondo me ( o meglio me ne voglio convincere ) la 3 e la 4 le accelereranno perchè vogliono pur fare soldi prima che esca intercytex no?


[X]
 

lupin78

Utente
27 Luglio 2006
103
0
165
se non sbaglio dopo la fase 3 e' commercializzabile il prodotto quindi la fase 4 e' influente...
Marlin tu cosa ne pensi di questo prodotto... potrebbe essere quello della svolta?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,965
3,693
2,015
Milano
Ho approfondito un poco sull'argomento e ho salvato l'ultimo loro brevetto (maggio 2007) che finirò di leggere a breve.

Intanto va detto che ho letto vecchie previsioni che davano il prodotto pronto per il 2010, quindi mi pare che la previsione più recente collimi perfettamente con questa (e questo è buono).

Indagando meglio tra sostanze con effetti simili stanno venendo fuori cose interessanti legate amche ai principi naturali o a sostanze già disponibili che si potrebbero usare nel frattempo per provare a percorrere la stessa strada.

Quanto all'effcacia non saprei, i primi risultati, fatte le debite proporzioni, erano buoni, ma l'approccio è stato molto prudenziale (due applicazioni giornaliere di 14 giorni distanziate da un mese di intervallo e osservazione per 6 mesi con picco di risultati all'inzio del 5° mese), pertanto alla fine sembravano poco significativi (infatti per contare i capelli cresciuti hanno usato tecniche ottiche avanzate).

Ciao

MA - r l i n

 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Che vogliono fare il prima possibile è sicuro ma resta il fatto che la fase III è la più lunga e complessa ;
c'è di buono che è quella in cui meno probabilmente falliscono.

(http://en.wikipedia.org/wiki/Clinical_trial)

Per cui se arrivano alla fase III diciamo in questo anno, ci sta che tra 2 anni sia finita.Se poi ce ne mettono uno solo e nel 2010 ,verso la fine, ottengono l'approvazione bene, ma sono piuttosto scettico .
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da lupin78
SECONDO ME CON NEOSH AVREVO LA SVOLTA.....


io nutro qualche perplessità teorica. Diciamo che faccio come S.Tommaso apostolo, crederò solo dopo aver visto.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
qua dicono che tra 2008-2009 potremo metterci le mani sopra...
http://www.haircycle.com/Blog/news-about-haircycle-nizoral-and-neosh101-treatments/

[X]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,965
3,693
2,015
Milano
Mi sono letto tutto il brevetto che fa un parallelo tra l'utilizzo per la ricrescita ossea e quella dei capelli. In pratica per i capelli viene detto che non basta inibire il TGF-beta, ma occorre proprio bloccare il proteasoma, quindi le sostanze sono in parte diverse.
Sostanze che agiscono in questo senso e che sono state testate sono le statine, ossia quei composti molto utilizzati per combattere il colesterolo in eccesso. Per i capelli hanno testato varie sostanze (migliaia) tra queste c'erano anche capsaicina e curcumina.
Solo la capsaicina ha però passato i test anche se alla fine si è classificata solo tra le prime dieci.
Tra le tre papabili una è una sostanza naturale l'epoxomicina, prodotta, come dice il nome da un fungo, ma costosissima oltre che già brevettata, l'altra è la loro che si chiama PSI e poi ce n'è una terza pure di sintesi. Queste le finaliste.

Leggendo bene si capisce che non c'è certezza di una ricrescita dal nulla, piuttosto una speranza. Alla fine del brevetto parlano di ricrescita sui peli minuscoli di piccoli topi che paiono vellus e quindi si suppone che questo possa avvenire anche sui vellus umani (e questa loro considerazione lascia abbastanza perplessi).

Non si parla dell'esperimento sugli uomini di cui abbiamo parlato qui più volte. L'impressione è che ci possano essere altre sostanze che possono avere questi effetti, ma che loro puntino a un loro brevetto esclusivo (e quindi le statine non andavano bene).

Perchè la capsaicina ottenga gli stessi effetti delle molecole finaliste occorrono dosi massicce, ma penso che siano dosi che si possono raggiungere per un principio attivo piuttosto diffuso e non costosissimo. Questo può spiegare alcuni successi di chi dice di aver usato appunto capsaicina ad alta concentrazione.

Certo delle molecole da loro sperimentate alla fine della selezione ne bastano delle dosi infinitesimali, ma ovviamente hanno costi molto elevati. Interessante che l'epoximicina, una sostanza naturale, abbia praticamente la stessa efficacia del Neosh (PSI), magari ce ne sono altre, più a buon mercato e magari loro le hanno anche scoperte, ma non gli conviene divulgarle[:)]

Ciao

MA - r l i n