Neosh, fine trial per febbraio

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ne, ma di questi non se ne sa ancora nulla?

secondo me:
-o ci salvano loro o siamo fottuti..altro che ICX!

sarebbe bellissimo avere una lozioncina come questa che messa un paio di settimane ha un'ottima efficacia su ricrescita e tutto e poi puopi anche interrompere per un po'...praticamente un sogno!

mmma speriamo bene che non ci lasciano a piedi pure questi!

[X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ho scritto una semplice mail alla Neosil:

Hi,
How about your product NEOSH101?

Some news please?

In italy we're waitin' with some impatience some news about it!

Please!

Greetings

e loro molto inutilmente hanno risposto:

Dear Sir,

Thank you for your interest in Neosil's hair growth product. Neosil is a
privately-held dermatology-focused specialty pharmaceutical company. We
recently completed an early Phase 2 clinical trial in Germany. Based
upon the results of this study, we are conducting a new Phase 2 clinical
trial in Germany to evaluate a longer treatment period. The results of
this clinical trial will help us to determine subsequent activity with
our hair treatment program. Neosil-sponsored Phase 2, 3 and 4 clinical
trials are posted on www.clinicaltrials.gov.

Sincerely,

Sophie Whipple
Neosil, Inc.

mi chiedo...ma che caz.zo rispondo a fare?

bah

[X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
mmmma,
secondo me si potrebbe averlo nel prossimo anno anche se faranno tutti i trials possibili ed immaginabili (anche se spero che qualcuno lo saltino e passino subito alla commercializzazione), in quanto, da quanto ho potuto capire i loro trials sono molto brevi...durano 2-3 mesi!

bohhhh...speriamo che dico bene...e che funzioni soprattutto!

[X]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
questi invece tacciono eh?...ma che cacchio....neanche su altri forum anche stranieri non ci sono novità?

bah!

[X]

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
daje neosh! la nostra scialuppa di salvataggio! ragazzi se questi nn si sbrigano si mette male...io fra 1-max 2 anni se nn esce una cura più efficace di fina sto nella mxxx nn so voi

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
No cavolo. La fina l'ho mollata a 21 anni perchè nn vedevo risultati. Forse ho fatto male, ma non intendo ricominciare ora che sono praticamente a cul nudo. Piuttosto, cosa dicono le statistiche? Verso che età si arresta la caduta? Io ho cominciato a perderli verso i 19-20 anni e ora ne ho 26. ho una stempiatura pittosto pronunciata e il vertex quasi glabro. Sono destinato a perdere proprio tutto?

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
bhe ciollo, senza offesa, ma a sto punto che ti frega? io arriverò nelle tue condizioni credo al massimo tra 2 anni, e a quel punto di perderne ancora non me ne fregherà piu niente... per ora dietro li ho tutti, sopra quasi, e sono stempiato, quindi l'hairline è andata a farsi fottere, il resto c'è ancora, ma quando li avro persi pure dietro/sopra, sinceramente non potrà piu peggiorare la situazione, perdere capelli in queste condizioni è come metter su due chili quando già ne pesi 189, tecnicamente sei peggiorato, praticamente non è cambiato un bip

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
No aspetta, capelli ne ho ancora abbastanza da potermi pettinare in modo quasi decente. Il fronte è arretrato,si, ma ancora ben definito. Il vertex non è glabro, bensì velato. Diciamo che potrei accontentarmi di rimanere così: ormai mi ci sono abituato. Vedendo però diversi parenti materni, questi sono proprio delle palle da biliardo! Per intenderci, hanno una striscia di capelli da 3-4 cm che va da basetta a basetta passando per la nuca. Spero ancora di non arrivare a quel punto.Intanto la mia scrivania è sempre piena di capelli defunti. Smetterò di vederli solo quando non ce ne saranno più, oppure ho qualche chance che si blocchi tutto com'è?

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
bhe intanto io non mi accontenterei che rimanga tutto com'è, se dovessi rimanere come sono ora non sarei felice, alla tua domanda vorrei dare risposta ma chiaramente non posso, purtroppo...

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Perchè non voglio essere spennato per ottenere poco o nulla. Come giustamente dice Angelo, in questo settore del forum non dobbiamo mirare ad accontentarci: la vera meta è quella di recuperare quanto è andato perduto in modo concreto e realistico.La mia esperienza mi hai insegnato che lozioni e pillolette hanno ben poca utilità, almeno sulla mia capoccia.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
neanche io mi curo ciollo, non voglio essere schiavo delle pillole o fiale, pensare di farlo tutti i giorni per vedere lo stesso scempio sulla mia testa mi abbatte, piuttosto aspetto una cura definitiva, se avviene bene, se no, tanto li perdevo ugualmente, in piu anni di tortura forse, ma li perdevo ugualmente

e poi considera che almeno possiamo dire di non essere tra quelli che arricchiscono le case farmaceutiche eheh scusa se è poco :p