Neosh, fine trial per febbraio

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
io figuratevi che non sto iniziando con fina proprio in attesa di notizie su sto prodotto...perchè se funziona davvero ed esce fra meno di un anno...be' sarebbe una cosa da pauraaaaaaaaa![X]

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Raga speriamo bene, anche perchè qui se no sono problemi...[X]
In ogni caso entro Marzo dovremmo sapere l'esito no?

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Lungi da me il voler consigliare farmaci ect, cmq sicuramente neosh non esce questo anno (salvo miracoli ,ma l'inter ha già vinto uno scudetto ed è primo anche quest'anno ) quindi ti consiglio se vuoi curarti di non aspettare...
a malincuore, per me la fina è un must per arrivare pure a icx dato che per adesso siamo abbastanza sicuri del ringiovanimento ma non troppo della neogenesi...

Tra parentesi proprio recentemente parlando con un altro utente del forum discutevamo quando convenisse (e se convenisse) curarsi con fina ect e le conclusioni sono sostanzialmente state prima si inizia meglio è in tutti i casi anche alla luce del fatto che se inizi da adesso anche 2-3 annetti di fina a regola sono tranquillamente sopportabili dal punto di vista della sicurezza (con questo non voglio dire che per forza uno deve avere problemi, anzi sono fermamente convinto sia che i side non siano così comuni ,sia che se esistono sono di solito minimi e reversibili ..ma volendo restare ingegneristicamente bassi...).

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Mah, io non credo molto alle soluzioni topiche invece, non definitive intendo. La soluzione più semplice è sempre quella piu difficile da scovare, una soluzione topica sarebbe troppo comoda rispetto ad interventi chirurgici ed altro.. quindi penso sia molto piu difficile che una pomata faccia ciò che può fare un trapianto, per intenderci, o in futuro, che una pomata faccia quello che può fare l'hm...

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Il punto è un altro..allo stato di ora e per i tempi che di solito servono per queste cose abbiamo :
-topico : neosh 101 e forse ru58841 (ma forse è già tanto secondo me)
-hm/intervento chirurgico : tre società tutte sostanzialmente serie ,una in fine fase II.

Ergo la soluzione non sarà quasi certamente un topico ,salvo poi miracoli eventuali...ma se anche lo scoprissi io adesso
dovrei cmq iniziare i trial...
ed è anche meglio secondo me per tutta una serie di motivi...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ritengo che se un'azienda ha qualcosa di importante nel cassetto finanzia i trials altrimenti lascia perdere.
La Societa attuale sta facendo diventare la calvizie una vera malattia e le case farmaceutiche si stanno muovendo di conseguenza...
Ci si lamenta sempre dell'inadeguatezza delle cure ma la realtà è che nessuno ci si è mai impegnato a dovere dando la precedenza a patologie più serie (giustamente) ma ora le prospettive di guadagno ci sono e i prodotti inizieranno a fioccare.

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Si cmq lo penso anche io...

nota inutile :
ieri guardavo per l'ennesima volta Ritorno al futuro II (sono appassionato ) e quando vanno nel 2015
il doc Brown spiega al giovane Martin togliendosi una maschera sai sono stato in una di quelle cliniche dove ti ringiovaniscono la pelle (VAVELTA ? ), rigenerano i capelli (TRC ?) ,ti cambiano il sangue (vabbè questo per ora non c'è) ect ...

...nel 2015 !

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga ottime notizie....ma di foto ne hanno pubblicate??????tante chiacchiere....ma pens he come me sarete curiosi di vedere qualcosa o no<'

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
infatti, foto? io non ho visto nulla, per ora ho visto le foto della fase I intercytex, il topo di follica, ma altre cose tipo questo neosh101 niente...

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
I trial in fase I hanno come scopo la sicurezza del prodotto, dunque è già curioso che icx le abbia pubblicate.
Alla fine di questa fase II a febbraio qualcosa dovranno postare...

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
no ma io parlavo di neosh, di intercytex so come stanno le cose, ma di neosh so poco/nulla, cmq se ne parla a marzo per i risultati intercytex

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Mi riferivo a neosh infatti..anche per quello la fase I è orientata al safety-testing, normale che non ci siano foto.

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
haha io non meno di voi, spero proprio si facciano sentire al piu presto! pero dai teoricamente se finiscono la fase2 una commercializzazione si dovrebbe intravedere.. anche perchè se io fossi in loro mi spiccerei a commercializzarlo per farci un po' di soldini, se poi fra un paio d'anni esce follica magari il neaosh nemmeno serve piu e loro fanno unn rpodotto che non vende.