Traduzione:
SAN DIEGO, 5 settembre 2012 - Histogen, Inc., una società di medicina rigenerativa sviluppo di terapie innovative per le condizioni tra cui la perdita di capelli e il cancro, ha annunciato oggi che la United States Patent & Trademark Office ha rilasciato brevetto 8.257.947, intitolato Composizioni matrice extracellulare prodotta secondo condizioni di coltura ipossiche per la Società.
Il brevetto, che è il primo brevetto della Società rilasciato negli Stati Uniti, si estende il metodo Histogen di cellule che crescono in basso tenore di ossigeno e le condizioni di sospensione, e il processo attraverso il quale vengono prodotte le composizioni proteina naturalmente secreti. L'emissione del `947 brevetto è una tappa importante per Histogen, come tutti i suoi prodotti, ciascuno con una vasta gamma di applicazioni terapeutiche, sono derivati #8203;#8203;da questo processo di fabbricazione.
L'accettazione di questo brevetto nucleo dà forza enorme per la tecnologia Histogen e dei prodotti, e stabilisce come unico da qualsiasi altro cellulare derivati #8203;#8203;terapie oggi in fase di sviluppo, ha affermato Gail Naughton, amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione per Histogen. Modificando le condizioni in cui vengono coltivati #8203;#8203;cellule, si può effettivamente innescare le cellule per ripristinare una versione precedente, lo stato multipotenti. Ciò crea prodotti con applicazioni virtualmente illimitate per esigenze mediche non soddisfatte.
In cellule in crescita in condizioni di proprietà che simulano l'ambiente embrionale, in particolare l'ipossia, è stato dimostrato che le normali cellule di fibroblasti umani diventano multipotenti, e esprimono principali marcatori di cellule staminali tra Oct4, Sox2 e Nanog. Le cellule multipotenti secernono una varietà di molecole solubili e insolubili associati nicchie di cellule staminali nel corpo, così come la rigenerazione dei tessuti e rapida guarigione scarless.
È composizioni solubili e insolubili di proteine #8203;#8203;multipotenti e fattori di crescita che compongono Histogen di prodotti. Le domande di queste composizioni sono numerosi. Prodotto di punta Histogen, il Complesso Stimolante Capelli (HSC) ha dimostrato il successo nei primi studi clinici, ed è attualmente in uno studio di Fase I / studio fase II come un trattamento iniettabile per l'alopecia. Inoltre, i mezzi di comunicazione di cellule umane multipotenti condizionata, prodotti attraverso la tecnologia di processo Histogen può essere trovato nella linea di prodotti skincare ReGenica da Suneva Medical. Histogen valuta anche una subfraction del suo materiale come terapia oncologica con la prima applicazione in studi clinici dovrebbero essere cancro pancreatico.