NEOGENIC Dercos eccolo!

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ragazzi, sarebbe come dire che chi acquista il famoso profumo dove si schioccano le dita e compaiono soldi e belle gnocce, pubblicità ingannevole.
So che sembra una provocazione, purtroppo è così. Il reale effetto può essere quello di un aumento del fusto dei capelli (poca roba pure, forse meno dell'aminexil), diciamo che tra qualche anno una molecola del genere potrebbe essere aggiunta alle varie pozioni che circolano.
Certo che anche le dosi, 6 ml al giorno... sinceramente, se io comprassi questo prodotto ne userei max 0,5/1 ml al giorno dopo la doccia insieme all'aminexil (0,5 ml pure di quello), giusto per effetto estetico e non certamente sperando di vedere crescere qualche capello.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Il discorso dei prodotti piu' spinti in autunno e' diverso dai.
Alla fine i produttori,puntano sugli effluvi che colpiscono bene o male tutti compreso i non agati.
Loro sanno bene che gli effluvi si stabilizzano da soli,ma gli ignari acquirenti no,vedendo che i capelli usando il prodotto non cadono piu' dopo qualche mese imputano il risultato alle lozioni.
Quindi anno dopo anno rifanno la cura.
Chi ha AGA purtroppo viene fregato al massimo una volta,poi basta[:D]

Questo prodotto costoso come aminexil all'inizio,puo' essere esclusivamente un qualcosa in piu' da integrare(come lo era e lo e' aminexil per la fibrosi della guaina connettivale )
Quindi inquadratelo come tale,un goccia d'acqua in piu' in un lago secco[;)]

ciauzz[8D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
Ok,grazie Goldrake, per aver segnalato che il cartamo e' giusto sotto forma di acidi grassi e quindi non il fiore che e' la parte che interessa.

Hanno messo l'SP94, come secondo attivo, analogamente mi pare siano usciti con questo piu' il vecchio aminexl...e' una catena.[:)]

Ciao

MA - r l i n



 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
La mattina uso le fiale aminexil, 0,5 ml (praticamente una confezione da 12 fiale mi sura 144 giorni) e c'è pure il caro SP94, capelli nuovi zero, però ha un bellissimo profumo, rende i capelli morbidi e piacevoli al tatto e chissà... magari nel giro di qualche mese irrobustirà i capelli, rendendo meno visibili le zone critiche (leggasi tempie).
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Inquietante! Mi ha fatto venire angoscia...


http://www.youtube.com/watch?v=P98n0Drmudc&feature=youtube_gdata_player
[:90]
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415


One interesting possibility is that these findings define a mechanism by which stem cells that reside in a relatively hypoxic environment are able to survive and, importantly, persist in a quiescent state in order to be available for tissue repair and regeneration. This protective effect of hypoxia may be particularly important for incidences of severe genotoxic stress, such as that experienced by patients undergoing radio- or chemo-therapy or survivors of environmental disasters. In these cases, it would be advantageous to protect stem cells from senescence – a common response to genotoxic stress [4] –to ensure their availability for tissue repair and regeneration during recovery from the stress. On the negative side, these new findings suggest hypoxia can also protect cancer stem cells from undergoing senescence in response to genotoxic therapies, and thus increase the probability of cancer recurrence. In either case, these intriguing findings open the way for developing strategies to either stimulate or prevent senescence by manipulating the oxygenation state of the tissue environment. (le fonti sono pubblicate sul tread Per Marlin e Junlien, parere)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Una possibilità interessante è che queste scoperte definiscano un meccanismo mediante il quale le cellule staminali che risiedono in un ambiente relativamente ipossico sono in grado di sopravvivere e, soprattutto, persistono in uno stato quiescente per poter essere disponibile per la rigenerazione e riparazione dei tessuti. Questo effetto protettivo di ipossia può essere particolarmente importante per incidenza di stress genotossici grave, come quella vissuta dai pazienti sottoposti a radio - o chemioterapia o superstiti di disastri ambientali. In questi casi, sarebbe vantaggioso per proteggere le cellule staminali da senescenza – una risposta comune a genotossici stress [4] to garantire la loro disponibilità per la riparazione dei tessuti e la rigenerazione durante il recupero dallo stress. Sul lato negativo, queste nuove scoperte suggeriscono ipossia può anche proteggere le cellule staminali tumorali da in fase di senescenza in risposta alle terapie genotossico e quindi aumentare la probabilità di recidiva del tumore. In entrambi i casi, questi risultati intriganti aprire la strada per lo sviluppo di strategie per stimolare o prevenire la senescenza manipolando lo stato di ossigenazione dell'ambiente tessuto. (le fonti sono pubblicate sul battistrada Per Marlin e Junlien, parere)
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,286
237
615
....oggi ho comprato il neogenic e lo userò per i 3 mesi che dicono loro...non ho granchè fiducia in questo prodotto enon mi aspetto chissacosa ma un tentativo lo voglio fare...vi aggiornerò
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Trovo riportato ovunque che nelle sperimentazioni alcuni soggetti hanno avuto fino a 1700 nuovi capelli...ora:
_per nuovi intenderanno piuttosto che fino a 1700 capelli vellus sono tornati terminali? (Che se anche fosse semplicemente così, io ci metto la firma lo stesso)
_cerco e ricerco, ma non trovo uno straccio di estratto sugli studi da loro condotti nè foto scattate durante le sperimentazioni...nemmeno voi? sarò come S. Tommaso, ma di annunci così ne ho sentiti e letti a bizzeffe...senza uno straccio di prova ci penso 100 volte prima di buttarci 90 euro (anche se non vuol dire che sia impossibile che un giorno mi decida a provarlo).

alec: dove lo hai comprato? Lo hai ordinato su internet o si trova già nelle farmacie? Mi raccomando: già che ci sei scattati una foto del pre...poi attenderemo speranzosi anche le foto de post! E poi le foto fanno comodo anche a te...è il metodo migliore per capire se quei 90 euro sono stati spesi bene ;)
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,286
237
615
me l'ha procurato un mio amico farmcista...
inizio domani....vediamo che succede....
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,286
237
615
...ehm...i farmacisti hanno i fornitori..in questo caso quelli della vichy....non mi sembra così complicato...probabilmente l'uscita ufficiale non è ancora partita...ma credo che se vai in farmacia e chiedi di averlo non avrai problemi...io ho fatto così...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
e dove che non ce nessun sito e nessun canale per reperirlo mah
al mercato nero[:D][:eek:)][:D]
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
105
2
165
Traduzione:
SAN DIEGO, 5 settembre 2012 - Histogen, Inc., una società di medicina rigenerativa sviluppo di terapie innovative per le condizioni tra cui la perdita di capelli e il cancro, ha annunciato oggi che la United States Patent & Trademark Office ha rilasciato brevetto 8.257.947, intitolato Composizioni matrice extracellulare prodotta secondo condizioni di coltura ipossiche per la Società.

Il brevetto, che è il primo brevetto della Società rilasciato negli Stati Uniti, si estende il metodo Histogen di cellule che crescono in basso tenore di ossigeno e le condizioni di sospensione, e il processo attraverso il quale vengono prodotte le composizioni proteina naturalmente secreti. L'emissione del `947 brevetto è una tappa importante per Histogen, come tutti i suoi prodotti, ciascuno con una vasta gamma di applicazioni terapeutiche, sono derivati #8203;#8203;da questo processo di fabbricazione.

L'accettazione di questo brevetto nucleo dà forza enorme per la tecnologia Histogen e dei prodotti, e stabilisce come unico da qualsiasi altro cellulare derivati #8203;#8203;terapie oggi in fase di sviluppo, ha affermato Gail Naughton, amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione per Histogen. Modificando le condizioni in cui vengono coltivati #8203;#8203;cellule, si può effettivamente innescare le cellule per ripristinare una versione precedente, lo stato multipotenti. Ciò crea prodotti con applicazioni virtualmente illimitate per esigenze mediche non soddisfatte.

In cellule in crescita in condizioni di proprietà che simulano l'ambiente embrionale, in particolare l'ipossia, è stato dimostrato che le normali cellule di fibroblasti umani diventano multipotenti, e esprimono principali marcatori di cellule staminali tra Oct4, Sox2 e Nanog. Le cellule multipotenti secernono una varietà di molecole solubili e insolubili associati nicchie di cellule staminali nel corpo, così come la rigenerazione dei tessuti e rapida guarigione scarless.

È composizioni solubili e insolubili di proteine #8203;#8203;multipotenti e fattori di crescita che compongono Histogen di prodotti. Le domande di queste composizioni sono numerosi. Prodotto di punta Histogen, il Complesso Stimolante Capelli (HSC) ha dimostrato il successo nei primi studi clinici, ed è attualmente in uno studio di Fase I / studio fase II come un trattamento iniettabile per l'alopecia. Inoltre, i mezzi di comunicazione di cellule umane multipotenti condizionata, prodotti attraverso la tecnologia di processo Histogen può essere trovato nella linea di prodotti skincare ReGenica da Suneva Medical. Histogen valuta anche una subfraction del suo materiale come terapia oncologica con la prima applicazione in studi clinici dovrebbero essere cancro pancreatico.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,580
3,356
2,015
Milano
Sopra si diceva appunto che l'ipossia in vitro è una cosa, magari in vivo un'altra...

E' da anni che Histogen coltiva cellule in condizioni di ipossia per avere i fattori di crescita, dove starebbe la novità ? Nel fatto che abbia appena depositato un altro brevetto ? Se si stesse ai brevetti tutti i problemi del mondo sarebbero già stati risolti da un pezzo...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
http://it-it.facebook.com/notes/nt-beauty-marketing/capelli-che-dormono-dategli-la-sveglia/443578808998166?ref=nf