NEOGENIC Dercos eccolo!

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
http://www.farmaface.tv/2012/09/innovazione-dercos-neogenic-trattamento-di-rinnovamento-capillare/

Anche lei non ha fatto bene i compiti.
2 errori in questo monologo pseudoscientifico, li avete trovati?

P.S. Su Saninforma è già esaurito...
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
andrea tucci ha scritto:
solo per oggi c'è uno sconto del 35%
http://www.easyfarma.it/p/7746/vichy-dercos-neogenic-trattamento-di-rinnovamento-capillare-28-flaconi


ORDINATO!
Grazie della segnalazione.
Sconto 35% e spedizione gratuita..non male direi!
Vi aggiorno appena arriva!
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
90
39
65
Ciao a tutti, l'ho acquistato ieri presso una farmacia interna della catena supermercati Bennet. Prezzo confermo 92€ per la confezione da 28..

Confezione presentata bene, pochissime istruzioni per l'uso (due fogliettini uno illustrato e l'altro in più lingue per la procedura).

Usato ieri sera per la prima volta l'utilizzo è molto semplice, si inserisce una dose nell'apposito diffusore finchè non si sente un clack, tramite un tasto sul diffusore si permette al liquido di uscire, il movimento deve essere a zig zag lungo il cuoio capelluto dopodichè finito tutto il liquido si deve massaggiare in verticale (riporto quello che è scritto![:D]

La consistenza è molto liquida, infatti occorre stare attenti a non farla gocciolare dalla testa! Il profumo è gradevole e il tutto viene assorbito in pochi secondi senza lasciare traccia. I miei capelli erano leggermente più lucidi alla fine del massaggio.. e devo dire che l'effetto mi permette anche di non mettere il gel! [8D]

Vedremo se funziona fra 3 mesi.. e spero di non dover aprire un mutuo in banca per questa cura!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
L'effetto lucido dovrebbe essere merito del safflower glucoside, ossia l'SP94, una molecola con acido linoleico e glucosio (che era l'attivo dell'omonimo prodotto anticalvizie....uscito alcuni anni fa).

Ciao

MA - r l i n
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Marlin ha scritto:
L'effetto lucido dovrebbe essere merito del safflower glucoside, ossia l'SP94, una molecola con acido linoleico e glucosio (che era l'attivo dell'omonimo prodotto anticalvizie....uscito alcuni anni fa).

Ciao

MA - r l i n



Quindi se ben capisco oltre alle nuove molecole, Neogenic includerebbe anche SP94?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
Beh se cura la calvizie, va usato con costanza per tutta la vita....non modifica infatti la genetica che resta identica con la cura.

Sì il Neogenic potrebbe forse costare meno se non includesse anche l'altra molecola...visto che anche l'SP94 era costoso, però è sempre stato abbinato a molecole simili, prima infatti era abbinato all'Aminexil.

Ciao

MA - r l i n
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Oggi mi è arrivata la newsletter di Dercos che annuncia il lancio in Italia.
Rimanda a questo link dove potete trovare anche le farmacie che lo distribuiscono:

http://www.vichy.it/articolo/neogenic/a11835.aspx?utm_medium=newsletter&utm_source=db-interno&utm_campaign=web-dercosneogenic
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
E' arrivata anche a me (proprio perché anni fa concessi l'uso dei miei dati per sapere di più dell'SP94 e mi regalarono dei campioni...), mi aggiornano sempre sui prodotti nuovi, ma credo che per sapere davvero di più su questo prodotto si debbano leggere discussioni come questa...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Come mai secondo voi nel nuovo prodotto non hanno pensato di inserire anche l'Aminexil, ingrediente sul quale hanno puntato per anni?
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
bibidi2 ha scritto:
Come mai secondo voi nel nuovo prodotto non hanno pensato di inserire anche l'Aminexil, ingrediente sul quale hanno puntato per anni?


Buona domanda..
Probabilmente non si può esagerare nel cocktail di molecole:
C è già quella nuova e l'SP94 ...
Vediamo appena mi arriva
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
90
39
65
tazman ha scritto:
bibidi2 ha scritto:
Come mai secondo voi nel nuovo prodotto non hanno pensato di inserire anche l'Aminexil, ingrediente sul quale hanno puntato per anni?


Buona domanda..
Probabilmente non si può esagerare nel cocktail di molecole:
C è già quella nuova e l'SP94 ...
Vediamo appena mi arriva


Estrapolato da qui: http://www.sweetcare.pt/EN/dercos-neogenic-capillary-renaissance-p-CM1547DE.aspx

Dercos Neogenic Dercos vs Aminexyl
With the development of Neogenic Dercos, L'Oreal have thus two distinct approaches for fall capiar. According to the problem, two solutions:

Hair loss (seasonal, reaction-menopause, hormone or pregnancy, stress), solution: Dercos Aminexil.

Hair brittle and thin, sparse, with a few strands of hair, solution: Dercos Neogenic.
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Basta tenere presente una cosa: Neogenic è un COSMETICO, non un farmaco. Cosa può fare un cosmetico per i capelli? Sicuramente non quello che può fare un farmaco, altrimenti sarebbe, appunto, un farmaco. La cosa sconcertante è che si permette a queste ditte di dire cose false per vendere i loro prodotti. Poi vengono multate per pubblicità ingannevole, ma nel frattempo hanno fatto soldi a palate a nostre spese.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,713
7,420
2,015
Basta tenere presente una cosa: Neogenic è un COSMETICO, non un farmaco. Cosa può fare un cosmetico per i capelli? Sicuramente non quello che può fare un farmaco, altrimenti sarebbe, appunto, un farmaco. La cosa sconcertante è che si permette a queste ditte di dire cose false per vendere i loro prodotti. Poi vengono multate per pubblicità ingannevole, ma nel frattempo hanno fatto soldi a palate a nostre spese

Purtroppo altri farmaci oltre alla fina+minox non ce li daranno mai...
Quindi ci dobbiamo accontentare di queste briciole,che pero' assieme hai farmaci potrebbero dare una mano(vedi aminexil per la fibrosi delle radici)
Poi mica lo vendono solo nel nostro paese[:D][:D]
Non mi sembra che parlino di ricrescite miracolose,la strada intrapresa pero'e' quella che altre realta'stanno cavalcando da anni,quindi magari qualcosa di buono c'e'[;)]
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Non sono d'accordo. I farmaci ci sono e verranno commercializzati fra qualche anno (!) dopo la sperimentazione. Io non sono disposto a pagare €100 al mese per le briciole. Quando venderanno la versione farmaceutica del Neogenic saró pronto a sborsare anche €200 al mese...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,713
7,420
2,015
I farmaci ci sono e verranno commercializzati fra qualche anno (!)
E si magari,sono 13 anni che lo sento dire[:D]

Quando venderanno la versione farmaceutica del Neogenic saró pronto a sborsare anche €200 al mese...

te lo auguro,ma saremo tutti senza capelli quel giorno[;)]


ciauzzz[8D]
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
90
39
65
Parlo a titolo personale. Ho scelto di provare Neogenic perchè volevo un cosmetio e non un farmaco, quindi qualcosa di non troppo invasivo per il mio organismo.. i farmaci mi hanno sempre fatto un po' paura! Se in tre mesi recupero il 4% dei capelli, forse dopo 6 mesi sarà l'8%, e fra 9 mesi magari anche solo il 10% sarei più che sodisfatto .. del resto credo che chi scrive qui è perchè è come me e cioè accompagnato tutti i giorni dalla signora speranza! [:)]
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
DJGZ ha scritto:
Parlo a titolo personale. Ho scelto di provare Neogenic perchè volevo un cosmetio e non un farmaco, quindi qualcosa di non troppo invasivo per il mio organismo.. i farmaci mi hanno sempre fatto un po' paura! Se in tre mesi recupero il 4% dei capelli, forse dopo 6 mesi sarà l'8%, e fra 9 mesi magari anche solo il 10% sarei più che sodisfatto .. del resto credo che chi scrive qui è perchè è come me e cioè accompagnato tutti i giorni dalla signora speranza! [:)]


http://www.libreriadelsanto.it/libri/9788811368267/illusioni-perdute.html