NEOGENIC Dercos eccolo!

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
AleMB81 ha scritto:
@By_Saro: la sperimentazione del prodotto c'è stata anche per gli uomini ma a concentrazioni ben più elevate di quelle del galenico che oggi può esser prescritto..



Si grazie , ho letto qualcosa in rete, ma chi l'ha provato ne parla come di un prodotto flop. Archiviato? ... , e siamo sempre li' , Fina e Minoxidil questi due vecchi decrepiti piene d'insidie che tengono ancora banco facendo restare in testa, finche' li si usa a vita un po di capelli, ovviamente dalle tempie in poi, per quelle al momento che io sappia ce' solo il trapianto.

Certo che' molto avvilente arrivati alle soglie del 2013 la mancanza di nuovi farmaci piu efficaci che sostituiscano quelli fin qui descritti, e' come dichiarare che ci siamo appantanati.
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
+1700 capelli dopo 3 mesi

http://planete-beaute.blogspot.it/2012/07/et-si-on-pouvait-faire-repousser-les.html


INCI:
Stemoxidine 5 %

alcohol denat., aqua, diethyllutidinate, citric acid, safflower glucoside, parfum
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Sul Web non si trova praticamente nulla facendo un cerca su questa sostanza. Qualcuno ne sa qualcosa?!
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
http://archiviostorico.corriere.it/2012/giugno/23/Fragili_indisciplinati_sette_nodi_dei_co_9_120623063.shtml

...Il capello passa per due fasi di transizione, nascita e caduta, che portano a due stati, crescita e sonno. In quest' ultimo stato il bulbo è dormiente e ci può restare da 3 mesi a un anno. In questo ambiente agisce Stemoxydine che, come un allenatore, risveglia le cellule staminali ricostruendo una situazione ottimale in ipossia. Perché si è visto che con solo il 3% di ossigeno, rispetto al 21% delle condizioni normali, il bulbo si riattiva meglio e forma un capello nuovo e più forte
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
redblackdevil ha scritto:
Ma quel dildo come si usa?

E' un applicatore massaggiante per favorire la microcircolazione, già usato nelle altre fiale
Dercos.
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
voglio vedere come riuscirà a generare un stato di ipossia tale da permettere la proliferazione dei tanti importanti fattori di crescita..
 
8 Agosto 2012
15
0
5
Bhè ragazzi tempo fa usai amnexil per qualche mese mi trovai bene , molto bene...quindi credo che per questo nuovo prodotto vale la pena provare.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
raga', io per la metà di 1700capelli in più so capace di dargli 1000euro...con 850capelli risolverei tutta sta tiritera del Xxxxxx.

quindi per me è X ( no in stile X Factor..nel senso che è troppo bello per essere vero----> ergo CAXXATA!)

poi vabbe'...sono pronto a ricredermi![:D]
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
siccome questa roba non farà nulla oltre quello che già fa il minox, anzi se farà qualcosa sicuramente in maniera minore, 98 euro col cavolaccio che glieli regalo, meglio il mio galenico.
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Come dice Marlin, l'Oreal è un colosso dei cosmetici ... diciamo che se non altro ci sono degli studi alla base, anche se poi i prodotti spesso non mantengono le promesse neanche lontanamente ...

Non mi piacciono, dal punto di vista funzionale, le solite fiale da 6ml, che lo scalpo non può assorbire in una sola volta, con grande spreco di prodotto (per loro = tanti € in più), io direi, per chi intende provare, di dividere l'uso di una fiala in almeno 2 applicazioni da 3ml, o anche 3 da 2ml, una volta al giorno o due al giorno, così durerebbe anche di più.

Altra questione è l'uso assieme al minox, va bene o potrebbero esserci problemi? il meccanismo di azione del minox purtroppo non è ancora noto (canali del potassio???, prostaglandine ?? , ...) se associato ad un ambiente in ipossia .... ???? ....
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Io non credo che farà niente..ma siccome i primi a provarlo saranno persone che giù usano minox e fina, se non darà neanche un risultato sarà subito bollato a vita..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,522
2,015
Milano
Comunque anche loro hanno frenato sulla possibilita' di riattivare follicoli miniaturizzati da anni, parlando come appunto fosse un tonico capace di prolungare la salute di capigliature con problemi, ma non compromesse piu, di tanto.

Comunque questo mantenimento dellHIF-1, si ottiene con varie sostanze e alcuni noti farmaci e si basa sulla chelazione del ferro di cui e' composto l'enzima che degrada la HIF-1, uno dei piu' comuni elenenti cha finiscono per avere questa azione e' lo zinco, un altro e' il rame, che qui conosciamo molto bene, per questo non bisogna aspettarsi chissa' che ricrescita da questo costoso prodotto.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,522
2,015
Milano
Beh comunque il filone e' intressante, quindi penso che possa esserci la possibilita' di avere qualcosa che agisca nello stesso senso, a costi molto inferiori e con attivi piu' concentrati.

Chiedo all' impagabile Goldrake, se non pensa che la formulazione postata sopra finisca per rivelare l'attivo come diethyl lutidinate (che e' qualcosa che ha a che vedere con il catrame e il creosoto....ricordate la cura sarda ?) e quindi se trova, con la sua solita abilita', qualcosa gia' in vendita con questo principio. Anche l'estratto di zafferano potrebbe essere in linea con le recenti scoperte dello zafferanone/cartamo come super anti-dht naturale.

Ciao

MA - r l i n

 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Marlin ha scritto:
Beh comunque il filone e' intressante, quindi penso che possa esserci la possibilita' di avere qualcosa che agisca nello stesso senso, a costi molto inferiori e con attivi piu' concentrati.

Chiedo all' impagabile Goldrake, se non pensa che la formulazione postata sopra finisca per rivelare l'attivo come diethyl lutidinate (che e' qualcosa che ha a che vedere con il catrame e il creosoto....ricordate la cura sarda ?) e quindi se trova, con la sua solita abilita', qualcosa gia' in vendita con questo principio. Anche l'estratto di zafferano potrebbe essere in linea con le recenti scoperte dello zafferanone/cartamo come super anti-dht naturale.

Ciao

MA - r l i n




Non penso sia quello l'attivo. Però prova a dare una letta a questo articolo, sembra che gli estratti di ginkgo mimino l'ipossia.
http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1357272507003196
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
http://www.trx2.com/community/loreals-upcoming-hair-loss-product-based-on-stem-cell-research-and-a-warning/

Interessante che...

“The resulting molecule, independent of the level of oxygenation, targets and inhibits prolyl-hydroxylase thereby enabling the accumulation of the active form of H1F1 as is observed with hypoxia.”
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
http://dercosneogenic.com/

Dovrebbe essere questo l'attivo
diester STEMOXYDINE pirydynodikarboksylanu


DERCOS NEOGENIC - Global Innovation
(5% diester STEMOXYDINE pirydynodikarboksylanu) - solution of water - alcohol
The first molecule of biomimetycznym action:
- Selected from among 100 other molecules
- Simulates the environmental impact of hypoxia
-Inhibitor of the enzyme prolyl hydroxylase
involved in the division a key factor in the reaction of cells to hypoxia

VICHY DERCOS NEOGENIC Effectiveness
The effectiveness of clinical studies DERCOS NEOGENIC vs placebo
During 90dni:
- Increase in hair density vs. placebo = 1700 new hair The subjects also stated *:
18% more hair abundance
16% more volume of hair
Efficacy proven in hospitals *
* Study group 101 people, daily use for 3 months.

VICHY DERCOS NEOGENIC
Universal version for men and women
6ml vial with applicator
Performance: 14ampu#322;ek = 2 weeks of treatment