braunfer ha scritto:
alec ha scritto:
....cmq non capisco come non si riesce a capire che il NEOGENIC non è stato concewpito e manco venduto per curare l'aga,bensi per risvegliare capelli in stato dormiente che ci avrebbero messo più tempo per uscire,quindi proprio nn capisco chi usa solo neogenic per l'aga,ovvio che non funziona.secondo me il neogenic potrebbe e sottolineo potrebbe funzionare su un aga modesta a patto che le cure di base per essa ci siano oppure per cgi ha una cduta da altri fattori tipo stress.
quindi Ciro visto che da anni e anni fai cure per l'aga non so come potessi pensare che questo prodotto avrebbe fatto qualcosa visto secondo quello che dici ormai il tuo grado di calvizie è piuttosto avanzato....idem secondo me il resoconto di utenti qui può lasciare il tempo che trova perchè secondo me gioca molto il grado di calvizie e la terapia di fondo.
Ogni tanto,e non è il caso di questo 3d,vedo gente che si lamenta che non vede risultati oppure si,poi vedo le foto e ci rimango male per il grado di calvizie che stanno cercando di cuarare anche magari con farmaci tipo minox e propecia quando purtroppo e lo vedrebbe anche un cieco l'unica strada percorribile sarebbe solo l'autotrapianto....quindi secondo me per un cosmetico o cmq un non farmaco come il neogenico valgono tutte queste premesse e a maggior ragione ancora di più visto che proprio non promette di curare l'aga.
un grazie cmq sentito a chi si sbatte a tenere vivo questo thread!io lo seguo sempre e spero di vedere qualcuno nella mia situazione di partenza che ha avuto risultati col neogenic!
dici di seguire il thread assiduamente ma non hai letto i miei post a quanto sembra.. (fa niente mi ripeterò per l'ennesima volta..)
intanto io non ho (o forse adesso dovrei dire avevo) un AGA eccessiva sono agli stadi iniziali.. eppure prendo neogenic (solo neogenic) da più di 2 mesi e non ha neanche arrestato la caduta dei capelli!!!
e la situazione è peggiorata drasticamente.. se ti faccio vedere le foto del prima e dopo ti spaventi!! e non sto neanche parlando di ricrescita..
ma dei capelli che prima della cura i pochi che erano in telogen sono caduti (e non c'è ricresciuto niente) e molti di quelli che erano in anagen hanno perso volume e sicuramente cadranno visto che non sono più attaccati alla cute quindi saranno in fase di catagen/telogen non lo saprei dire ma sicuramente si nota parecchio che i bulbi non sono più ben radicati nei follicoli come lo erano ad inizio cura..
solitamente quando un farmaco funziona gli effetti si notano subito!! (per effetti non intendo che prendi 1 pasticca di fina e il mattino dopo sei caparezza) intendo che se oggi prendo la finasteride in 1/2 settimane già noto che i capelli cadono di meno in 1 mese che si rinforzano in 3/4 mesi che cresce qualche nuovo capello.. quindi è un miglioramento graduale.. cosi si capisce se un prodotto funziona..
ovviamente poi la cura dilunga per un fattore estetico/personale ovvero se sono pelato e voglio tornare capellone la fina te la devi prendere per anni e la abbini ad altri farmaci!! ma quel che voglio far capire è che il miglioramento si nota subito anche prendendo solo la fina..
mentre con neogenic nessun miglioramento anzi solo peggioramenti del tipo: capelli più fragili (si spezzano più facilmente), densità ridotta drasticamente, sfibrati e secchi!! (cosa mai successa in vita mia!! anzi li avevo sempre grassi!! tant'è che dovevo usare shampoo dolce) etc.. la lista è lunga..
quindi se il neogenic di per se non è in grado neanche di arrestare la caduta non mi capacito di: 1) come possa risvegliare i follicoli 2) migliorare la situazione 3) curare un AGA
analizzo i capelli in maniera molto scrupolosa quasi al microscopio quindi non sono l'ultimo scemo del villaggio.. a mio avviso è un prodotto da lasciare sullo scaffale..
a mio avviso per quanto riguarda qualità/prezzo è PESSIMA!! e lo sconsiglio a chiunque.. anche se ipoteticamente dovesse funzionare o fare un miracolo (cosa al quanto improbabile)..
...mi spiace ma sei te che non hai letto bene quello ho scritto,se hai aga seppur moderata non puoi pensare che da SOLO il neogenic faccia qualcosa,per me le premesse deve essere aga moderata in cura con fina e minox...a quel punto secondo me il neogenic potrebbe dire la sua...diversamente non servirà a granchè.
cmq grazie della tua tesminonianza.