NEOGENIC Dercos eccolo!

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie Marlin, molto gentile :)
A quanto pare, a qualcuno, il NeoGenic i risultati li sta cominciando a dare, avendo quelle cifre lo proverei pure io.

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
ralex_75 ha scritto:
ciao a tutti,

leggete qui:
http://www.bioricrescita.it/tutto-sui-capelli/dercos-neogenic/

che ne pensate?

che caz**ta!! io ho un forte diradamento uso Neogenic da 3 mesi a momenti e il diradamento non si è fermato ed è peggiorato..

io vorrei sapere da quale anticamera del cervello gli escono ste str**zate!!!

e sopratutto in base a quali valori dicono che neogenic funziona solo per diradamento.. MAH..

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
BillyFarang ha scritto:
Grazie Marlin, molto gentile :)
A quanto pare, a qualcuno, il NeoGenic i risultati li sta cominciando a dare, avendo quelle cifre lo proverei pure io.

Parlo al vento allora...[:252]

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
braunfer ha scritto:
alec ha scritto:
....cmq non capisco come non si riesce a capire che il NEOGENIC non è stato concewpito e manco venduto per curare l'aga,bensi per risvegliare capelli in stato dormiente che ci avrebbero messo più tempo per uscire,quindi proprio nn capisco chi usa solo neogenic per l'aga,ovvio che non funziona.secondo me il neogenic potrebbe e sottolineo potrebbe funzionare su un aga modesta a patto che le cure di base per essa ci siano oppure per cgi ha una cduta da altri fattori tipo stress.
quindi Ciro visto che da anni e anni fai cure per l'aga non so come potessi pensare che questo prodotto avrebbe fatto qualcosa visto secondo quello che dici ormai il tuo grado di calvizie è piuttosto avanzato....idem secondo me il resoconto di utenti qui può lasciare il tempo che trova perchè secondo me gioca molto il grado di calvizie e la terapia di fondo.
Ogni tanto,e non è il caso di questo 3d,vedo gente che si lamenta che non vede risultati oppure si,poi vedo le foto e ci rimango male per il grado di calvizie che stanno cercando di cuarare anche magari con farmaci tipo minox e propecia quando purtroppo e lo vedrebbe anche un cieco l'unica strada percorribile sarebbe solo l'autotrapianto....quindi secondo me per un cosmetico o cmq un non farmaco come il neogenico valgono tutte queste premesse e a maggior ragione ancora di più visto che proprio non promette di curare l'aga.
un grazie cmq sentito a chi si sbatte a tenere vivo questo thread!io lo seguo sempre e spero di vedere qualcuno nella mia situazione di partenza che ha avuto risultati col neogenic!

dici di seguire il thread assiduamente ma non hai letto i miei post a quanto sembra.. (fa niente mi ripeterò per l'ennesima volta..)

intanto io non ho (o forse adesso dovrei dire avevo) un AGA eccessiva sono agli stadi iniziali.. eppure prendo neogenic (solo neogenic) da più di 2 mesi e non ha neanche arrestato la caduta dei capelli!!!

e la situazione è peggiorata drasticamente.. se ti faccio vedere le foto del prima e dopo ti spaventi!! e non sto neanche parlando di ricrescita..

ma dei capelli che prima della cura i pochi che erano in telogen sono caduti (e non c'è ricresciuto niente) e molti di quelli che erano in anagen hanno perso volume e sicuramente cadranno visto che non sono più attaccati alla cute quindi saranno in fase di catagen/telogen non lo saprei dire ma sicuramente si nota parecchio che i bulbi non sono più ben radicati nei follicoli come lo erano ad inizio cura..

solitamente quando un farmaco funziona gli effetti si notano subito!! (per effetti non intendo che prendi 1 pasticca di fina e il mattino dopo sei caparezza) intendo che se oggi prendo la finasteride in 1/2 settimane già noto che i capelli cadono di meno in 1 mese che si rinforzano in 3/4 mesi che cresce qualche nuovo capello.. quindi è un miglioramento graduale.. cosi si capisce se un prodotto funziona..
ovviamente poi la cura dilunga per un fattore estetico/personale ovvero se sono pelato e voglio tornare capellone la fina te la devi prendere per anni e la abbini ad altri farmaci!! ma quel che voglio far capire è che il miglioramento si nota subito anche prendendo solo la fina..

mentre con neogenic nessun miglioramento anzi solo peggioramenti del tipo: capelli più fragili (si spezzano più facilmente), densità ridotta drasticamente, sfibrati e secchi!! (cosa mai successa in vita mia!! anzi li avevo sempre grassi!! tant'è che dovevo usare shampoo dolce) etc.. la lista è lunga..

quindi se il neogenic di per se non è in grado neanche di arrestare la caduta non mi capacito di: 1) come possa risvegliare i follicoli 2) migliorare la situazione 3) curare un AGA

analizzo i capelli in maniera molto scrupolosa quasi al microscopio quindi non sono l'ultimo scemo del villaggio.. a mio avviso è un prodotto da lasciare sullo scaffale..

a mio avviso per quanto riguarda qualità/prezzo è PESSIMA!! e lo sconsiglio a chiunque.. anche se ipoteticamente dovesse funzionare o fare un miracolo (cosa al quanto improbabile)..

...mi spiace ma sei te che non hai letto bene quello ho scritto,se hai aga seppur moderata non puoi pensare che da SOLO il neogenic faccia qualcosa,per me le premesse deve essere aga moderata in cura con fina e minox...a quel punto secondo me il neogenic potrebbe dire la sua...diversamente non servirà a granchè.
cmq grazie della tua tesminonianza.

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Sto guardando Archimede su Italia1. Pochi minuti fa hanno detto che il corpo umano, quando viene raffreddato, richiede meno ossigeno nei tessuti. Ho collegato questo con la teoria ayurvedica secondo la quale la caduta dei capelli è dovuta ad un riscaldamento del cuoio capelluto e quindi si dovrebbe contrastare PITTA con erbe refrigeranti (Emblica, Bacopa, Eclipta, olio cocco, Aloe). Quindi: più freddo=ipossia. Erbe refrigeranti=ipossia. Devo andare avanti o avete già capito dove voglio arrivare?
Gli indiani l'avevano già capito TANTO tempo fa...
Ecco un'altra alternativa al Neogenic! Con la differenza che Neogenic simula la condizione di ipossia, mentre il freddo la produce.

P.S. Forse per questo in inverno si perdono meno capelli?

According to Ayurveda, excess of pitta dosha (heat) in the body is the chief cause of hair problems.
In termini occidentali Pitta sarebbe l'infiammazione...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
goldrake ha scritto:

P.S. Forse per questo in inverno si perdono meno capelli?

mentre credo meno alla questione ayurvedica ho pensato la stessa cosa anche io in passato.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ma anche la nostra medicina storica non era da meno; questa è la definizione in latino dell'infiammazione:

rubur, tumor, calor, dolor, functio lesa (bellissima anche come ritmica...)

che si traduce in rossore, gonfiore, calore, dolore, funzione lesa. A me pare semplicemente perfetta.

Non male quindi quello che si insegnava nelle nostre università sin dal medioevo (scorrettamente etichettato come epoca dei secoli bui dalle ideologie moderne, ma nella quale sono nate appunto le università e in primis quella di Bologna).

Ciao

MA - r l i n

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Raffreddamento dello scalpo per prevenire alopecia da chemio

http://www.drweil.com/drw/u/QAA400901/Save-Hair-From-Chemo-With-Scalp-Cooling.html

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
L'idea dell'aloe invece del Neogenic sembra interessante, in effetti produce una sensazione di freschezza. La menta no???

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
allora hanno ragione che sei un rompi...........anch'io sono pessimista sulle cure,pero io sono sul forum per sperare e credere in qualcosa se no mi sarei gia rasato e cancellato dal forum,quindi lasciaci sperare di non diventare come te,quando lo diventeremo ti daremo ragione.
cmq io domani usero la lozione fatta in casa aloe gel + sale ,vediamo che succede...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ciro, è molto diversa la questione: tu non volevi che lo si provasse, invece, possibilmente, tutto va provato.

Hai anche cercato a fari credere di averlo provato per primo e abbastanza lungo, fallendo nell'abbindolarci. Tuttavia se lo avessi provato davvero, hai poco da ridere perché il primo a crederci e a caderci saresti stato proprio tu...

Ciao

MA - r l i n

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
dnt83 io non e che rompo....vi metto in guardia da furbacchionni che speculano su questo problema.....poi se vi piace essere fregati fate pure......vai a capire te le persone...piu cerchi d aiutarle e piu ti trattano male.....cmq contento anche tu di farti fregare....continua pure..........

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ciro, vale sempre il discorso statistico, anche se tu lo avessi provato 3 mesi senza risultato non rappresenteresti un campione significativo per poter dire che non funziona, occorre che lo provino molti altri (così si fanno i test scientifici, dove anche con le più potenti sostanze hanno miglioramenti molti, ma non tutti i partecipanti).

Ciao

MA - r l i n

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
PER FAVORE QUALCUNO ESONERI CIRO DALLA DISCUSSIONE!!!!!!!!!!!!

HAI STANCATO!! non solo non hai provato il prodotto ma rompi pure i cog***ni!!

e basta!!![:(!]

pensavo fosse un forum serio.. evidentemente mi sbagliavo!!

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Scusami ma come fai ad averlo provato PER 3 MESI se è uscito attorno al 13 Settembre 2012? Ed è un bel pezzo che dici di averlo provato per 3 mesi ...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
braunfer ha scritto:
pensavo fosse un forum serio.. evidentemente mi sbagliavo!!

Beh no, non è così serio come si crede...[:)]

Comunque Ciro ha rotto davvero, anche perché abbiamo già dimostrato, post suoi alla mano, che se ha usato il Neogenic lo ha usato al massimo a fine agosto e lo avrebbe utilizzato per poche settimane, prima di attaccare qui a dire che non funzionava...

Ciao

MA - r l i n

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Grazie della testimonianza Ciro,quando saremo tutti pelati te lo faremo sapere,cosi ti faremo compagnia

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Io intervengo raramente ma... Ciro ora hai scassato proprio la m.nchia!!! Ma quanti anni hai? Dovresti avere sui 50 anni no? Ma una vita ce l'hai? Una famiglia, una moglie, dei figli? Sei diventato pelato e vabbè porta pazienza e non rompere i cogl.ioni agli altri... sembra leggermente che tu voglia godere pensando che tutti diventeranno pelati... oltre a scassare le pal.e qua, ma le vedi le persone in giro o stai sempre davanti al pc a pensare come rompere su ieson? I 40enni 50enni 60enni o 70enni ti sembrano tutti pelati? O tutti con differenti gradi di calvizie? C'è gente che li perde in maniera lentissima, ci sono diverse tipologie e gravità di calvizie... altrimenti tutti sarebbero pelati come te no?
Tu sei stato sfortunato e non dire stronza.te come se il tuo compito sia quello di avvisare sui prodotti che non funzionano... qua tutti gli utenti esperti questo lo sanno benissimo e spendono i propri soldi come caz.zo gli pare, non tutti sono stati sfortunati come te e la maggior parte in questo forum riesce a mantenere con prodotti conosciuti e sperimentandone di nuovi in unione a quelli tradizionali ... i tuoi interventi non sono da paladino della giustizia, al contrario tu vuoi godere smontando gli altri e dicendo che diventeranno pelati pur sapendo che non tutti diventano pelati ma tu vuoi convincertene perchè mal comune mezzo gaudio... e non ti rendi conto che qui vengono anche utenti che non sono esperti e se leggessero i tuoi interventi rimarrebbero terrorizzati pensando che non funzioni niente e in poco tempo si possa diventare pelati.
Fatti una vita, esci con tua moglie con i tuoi figli e sfogati in altra maniera, trovati un caz.zo di hobby... anzi uno te lo consiglio già... lezioni di grammatica... e che cacchio non ti si può leggere, ogni tuo messaggio è pieno zeppo di errori... scrivi in un modo tutto tuo, le regole grammaticali manco sai dove stanno... cit. tu hai un'orchestra sinfonica nella testa... [:D]
Spero che i moderatori in maniera democratica riescano a frenare gli interventi di questo utente che vuole solo sfogarsi...

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
mett ha scritto:
Scusami ma come fai ad averlo provato PER 3 MESI se è uscito attorno al 13 Settembre 2012? Ed è un bel pezzo che dici di averlo provato per 3 mesi ...

ma infatti è un disperato lasciatelo stare!! già da come scrive è tutto un programma..

neanche a dire che conosceva qualcuno.. è un pallonaro frustrato..

contando oggi sono passati 2 mesi e 15 giorni all'uscita del neogenic!!
(e parlo dei magazzini in italia dove solo pochi hanno accesso e io sono uno di quelli)
dai magazzini alle farmacie passano un pò di giorni..

e sul forum già 1 mese fa (ovvero ad 1 mese e mezzo dall'uscita del neogenic)
c'era gente che scriveva di aver fatto la cura di 3 mesi… quindi attenti..