NEOGENIC Dercos eccolo!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
c'è però da dire che le lozioni commerciali al ciclopirox si fermano all'1% non so se basti ad eguagliare quanto promette il neogenic che contiene il 5% di principio attivo..

io comunque sto utilizzando da 3 giorni il batrafen (ciclopirox 1%), vedremo come va...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' comunque un 5% di un composto che contiene l'attivo, perché l'attivo puro negli studi era stato provato al 2%.

Poi ogni molecola fa storia a sé e comunque si possono raddoppiare le applicazioni.

Ciao

MA - r l i n

nipo007

Utente
14 Marzo 2007
32
0
15
54
ma ce qualcuo che ha qualche beneficio con il neogenic? io sono alla seconda scatola e mi sembra che la situazione sia lievemente migliorata....però stò assumendo anche il restax da luglio e il latte di cocco da inizio novembre

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
mah sentendo le diverse testimonianze positive della pagina precedente mi sembra che un qualcosa faccia sui capelli dormienti.Ma avete guardato le foto dell'utente nella pagina prima di questa??nessunoo dice nulla? il miglioramento è evidente.
Per non parlare poi del tipo che ha detto che funziona e la fidanzata lo ha notato senz ache lui dicesse nulla.
Sono già due o 3 che qualcosa notano. Poi chiaro ch enon per tutti può essere così.
Per quanto riguarda i giovani che dicono che non fa nulla e magari sono nel pieno dell'esplosione dell'aga, un peggioramento anche se usi neogenic è normale secondo me.
Credo che chi ha 20 anni o età simile deve partire con cure più significative.(fina e minox, o una visita dal derma minimo)

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
battuta di pessimo gusto e fuori argomento.(come se io vendessi il neogenic)
Ho espresso un opinione sul prodotto.Sono come gli altri.
qualcun altro ha notato benefici?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
se vedi la discussione un utente ha messo delle foto con un miglioramento che, seppur minimo, è presente.Inoltre altri due hanno detto che qualcosa fa.quindi chiedevo se altri che proseguono hanno benefici.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Io condivido la posizione di Elisir, secondo me non bisogna essere troppo esigenti nei confronti di topici che, com abbiamo già specificato migliaia di volte, si prefiggono esclusivamente di coadiuvare le terapie farmacologiche.
Se seguissimo il concetto, dovremmo buttare via tutti i vari shampoo (servono solo per detergere, allora laviamoli con il sapone per le mani no?), cosmetici (aminexil, triaminodil, neogenic) e lasciar perdere tutto dall'acido azelaico, all'olio di cocco e usare solo finastaride con minoxidil.
Se qualcuno combina il Neogenic, con la terapia farmacologica, può anche darsi che abbia qualche piccolo vantaggio in più. Io personalmente non lo uso (visto il prezzo) però non mi sento di mettere in croce chi lo fa e scambia le proprie opinioni liberamente.
Evitiamo l'ostracismo, che produce nessun frutto.

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
elisir06 ha scritto:
se vedi la discussione un utente ha messo delle foto con un miglioramento che, seppur minimo, è presente.Inoltre altri due hanno detto che qualcosa fa.quindi chiedevo se altri che proseguono hanno benefici.

Intanto inizio col dire che bisogna dimostrare ciò che si dice a fatti e non a parole..
c'è gente che già 2 mesi fa diceva di aver provato il neogenic da 3 mesi!!
quando in commercio era appena uscito da 1 mese..

comunque ritornando al discorso:

ma dove sarebbero le foto con i miglioramenti?

io ho postato delle foto ed ho esplicitamente detto che la situazione è peggiorata,
e le foto rendono la perdita.

in più sulle foto di zen non c'è nessun miglioramento la situazione è stabile.

forse nel dopo sembrano leggermente più folti perchè c'è meno luce sparata sulla testa o la fotocamera ha scattato l'immagine ad una diversa esposizione.

ma compensando l'esposizione e paragonandola alla precedente la situazione è invariata.

la densità dei capelli è la medesima.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
riguardale, è leggermente più denso.lo si vede.
E poi c'è un altro utente che dice di avere avuto ridensificazione.
Ad ogni modo Braunfer mi pare di capire che sei molto giovane e che sei nel pieno dello sviluppo di un alopecia androgenetica.
Sei stato da un dermatologo? stai facendo qualche cura farmacologica? perchè se usi solo il neogenic è logico che peggiorerai perchè nel mentre l'alopecia galoppa.(ed è una maledetta, silenziosa e rapida)
Il neogenic non fa nulla se non è affiancato almeno a un farmaco.(non è un anti dht) Poi è chiaro non tutti risponderanno alla stessa maniera.
Credo che chi lo usa utilizzi almeno finasteride.

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
elisir06 ha scritto:
riguardale, è leggermente più denso.lo si vede.
E poi c'è un altro utente che dice di avere avuto ridensificazione.
Ad ogni modo Braunfer mi pare di capire che sei molto giovane e che sei nel pieno dello sviluppo di un alopecia androgenetica.
Sei stato da un dermatologo? stai facendo qualche cura farmacologica? perchè se usi solo il neogenic è logico che peggiorerai perchè nel mentre l'alopecia galoppa.(ed è una maledetta, silenziosa e rapida)
Il neogenic non fa nulla se non è affiancato almeno a un farmaco.(non è un anti dht) Poi è chiaro non tutti risponderanno alla stessa maniera.
Credo che chi lo usa utilizzi almeno finasteride.

non capisci..
c'è gente che rivuole i capelli possibilmente senza usare i soliti farmaci che presentano i soliti sides e nessuno si lamenta dei prodotti già conosciuti come ricrescita.. ci si lamenta dei sides che sono quelli che fanno storcere il naso alle persone..

se uno vuole i capelli indietro le cure ci sono ma dato che non a tutti stanno bene i sides molta gente preferisce rimanere senza capelli..

e comunque il tuo ragionamento non ha senso!! visto che ragioniamo cosi allora domani prendi il latte spargitelo in testa e assumi finasteride.. sicuramente l'ingrediente segreto che ti farà ricrescere i capelli è il latte!!!

dai.. evitiamo di sparare fesserie o trarre ipotesi che non hanno basi.
il problema è semplice: neogenic non funziona..

e la vichy è molto chiara parla del farmaco usando paroloni del tipo: riattivazione follicolare, ricrescita capelli etc…

quindi se da solo tutto questo lavoro non lo fa è già una sola per metà.

ma se a questo punto se devo accoppiarlo ad Anti DHT, Fina etc.. è inutile!! perchè spendere 100 euro in più? Fina, Anti DHT etc.. fanno già il loro lavoro.. i compratori di nuovi farmaci/cosmetici cercano la soluzione definitiva o almeno qualcosa che funzioni bene ma con sides inferiori..

spendere 100 euro per un presunto aiuto che non potrà MAI essere quantificabile non ha proprio senso e sarebbe un utile spreco di soldi.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
io parlo per esperienza.fatti una visita da un dermatologo.ti sei mai curato??
neogenic può aiutare i capelli dormienti.rivediti le foto delgi utenti nelle pagine precedenti.
non funziona per tutti.ovvio che devi affiancarlo a un anti dht se no i capelli cadono.
UN ANTI DHT, come lo chiami tu, serve sempre, senza quello addio capelli e peggiori di brutto sopratutto se sei giovanissimo.
quindi finchè puoi salvati.
p.s. guarda lo trovi a 79 euro dai siti online e ti dirò dipiù.con 28 boccette mi sparo anche 3 o 4 mesi.ci sono 6 ml e un uomo che non porta di prassi i cpaelli lunghi con una pipetta una fiala dura anche 4 giorni.

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
elisir06 ha scritto:
io parlo per esperienza.fatti una visita da un dermatologo.ti sei mai curato??
neogenic può aiutare i capelli dormienti.rivediti le foto delgi utenti nelle pagine precedenti.
non funziona per tutti.ovvio che devi affiancarlo a un anti dht se no i capelli cadono.
UN ANTI DHT, come lo chiami tu, serve sempre, senza quello addio capelli e peggiori di brutto sopratutto se sei giovanissimo.
quindi finchè puoi salvati.
p.s. guarda lo trovi a 79 euro dai siti online e ti dirò dipiù.con 28 boccette mi sparo anche 3 o 4 mesi.ci sono 6 ml e un uomo che non porta di prassi i cpaelli lunghi con una pipetta una fiala dura anche 4 giorni.

ma dove stanno tutte queste persone che reclami?
gli unici che dicevano che funzionava erano dei novizi che scrivevano commenti mesi e mesi fa dicendo di aver fatto la cura e a momenti era appena uscito da 1 mese… (e oltretutto sono pure spariti)
anche se volessimo escludere il fattore tempo non sappiamo neanche se sono ragazzini alle prime armi che si ritrovano 2 capelli sul cuscino e si spaventano o se soffrono di AGA..

e tu ti vai pure a fidare ciecamente? (sempre se sono poi storie vere o magari era qualche infiltrato)

fatto sta che lo sto provando e tutto fa tranne che funzionare..

comunque dove le vedi tutte queste foto? io ne vedo solo 2 la mia e quella di zen.

la mia AGA è stata accertata da un primario in dermatologia specializzato in tricologia idem altri che ho visitato. tutte cose che ho già scritto.

forse fai uscire troppo prodotto focalizzandoti troppo in un punto..
io quando spargo il neogenic non lo faccio in maniera casuale ma è ben studiato..
ovvero prima tempia sinistra fin quando cute non è ben bagnata poi passo alla destra nel frattempo che spargo il neogenic sulla parte destra la parte sinistra è abbastanza asciutta da poterci tranquillamente fare una seconda passata senza che cola niente e poi via dicendo finchè non finiscono i 6ml..

PS: veramente se chiami i grandissimi dermatologi l'oreal al numero verde ti sconsigliano di abbinare prodotti insieme al neogenic..

quindi non mi venire a dire che è ovvio usarlo insieme ad altri prodotti perchè evidentemente per gli pseudo dermatologi l'oreal non lo è...
si credono di aver inventato il sacro graal contro la calvizie.
il che fa ancora di più pensare che il prodotto è una sola..

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
A me non pare abbiano detto che è specifico contro la calvizie..
Perchè in questo caso sarebbero già con una bella multa in tasca,anche se alla vichy ovviamente può fare solo un baffo..
In ogni caso capisco il tuo momento,e la tua frustrazione piu che legittima.
Per te non ha funzionato.Punto.
A pochi ha funzionato e non si sa neppure bene se le loro condizioni fossero di aga accertata o no.Punto.
A te valutare se andare avanti per i fatidici 6 mesi o no.

Almeno ti si può ringraziare perchè hai fatto le foto..Perchè molti non le fanno o per voglia o per altro..

ciao

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
braunfer ha scritto:

ma dove stanno tutte queste persone che reclami?
gli unici che dicevano che funzionava erano dei novizi che scrivevano commenti mesi e mesi fa dicendo di aver fatto la cura e a momenti era appena uscito da 1 mese… (e oltretutto sono pure spariti)
anche se volessimo escludere il fattore tempo non sappiamo neanche se sono ragazzini alle prime armi che si ritrovano 2 capelli sul cuscino e si spaventano o se soffrono di AGA..

e tu ti vai pure a fidare ciecamente? (sempre se sono poi storie vere o magari era qualche infiltrato)

Si da il caso che uno di quelli sia io. Non sono sparito, vai a guardarti i miei post. Non sono un ragazzino. Ho detto che mi sembrava di vedere capelli piccolini ma dicevo appunto che era troppo presto. Infatti era passato solamente un mese. E non sono passati mesi e mesi!
In ogni caso sto ancora provandolo. Non noto risultati apprezzabili in termini di reinfoltimento per ora.

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Non lo so, dovrei controllare nuovamente con la microcamera ma non ne ho voglia. Io so che non vedo un reinfoltimento significativo.