Marlin ma quindi secondo te lo shampoo stiprox che contiene ciclopirox può fungere da coaudivante in una cura ? O per forza deve essere in lozione questa piridine che è analoga alla stemoxydina?
È discutibile il fatto che il tuo miglioramento sia dovuto al neogenic,per la cura che fai
La fina la utilizzo da poco più di due mesi e la serenoa da un mese, quindi è impossibile che abbiano fatto qualcosa specialmente per quanto riguarda la crescita.
le altre cose che prendo le ho aggiunte ultimamente.
se leggi a pagina otto, c'è un mio post in cui dicevo che notavo diversi capellini in fase di crescita sul frontale.
ma come fai a dire che ti costa tanto.io con una scatola da 28 tiro anche 3 mesi e mezzo.Una fiala ha 6ml e mi basta per quattro giorni...altrimenti ti faresti un triplo sciampo con tale quantità e se porti un taglio corto o medio non vedo perchè devi metterne una intera al dì.In ogni caso se hai avuto buoni risultati io andrei avanti...
Capelli nuovi zero, densità???
Volevo provare queste piridine, ovviamente il Betrafen è molto più economico.
Che si usi Neogenic o Betrafen, è sufficiente spalmarlo sulle zone diradate, oppure va messo su tutto il capo?
Va messo solo sulle zone diradate e in zone dove non ci sono capelli, come ad esempio sulle tempie.
qui ho trovato delle foto di uno che ha fatto la cura: http://imgur.com/a/4SnqN
e qui la discussione: http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=102873&STARTPAGE=1&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear
Qualcuno sta notando qualche sorta di miglioramento con il ciclopirox?
-neogenic
-finasteride sandoz 1/4
-serenoa repens body spring 1 capsula
-be-total plus 1 capsula (quasi finita cura)
-bioclin Phydrium fiale
-folligen
-bio thymus ds shampoo
-bioclin Phydrium shampoo anticaduta
-a volte alpecin lozione alla caffeina
Non so se qualcuno ricorda che io sto provando su una tempia un principio che dovrebbe fare lo stesso lavoro del Neogenic (si tratta delle famose bucce di arachidi messe in idroalcoolica dove entrano in soluzione alla grande...). Ebbene potrei postare delle foto analoghe a quelle del tizio sopra (escluse le sopracciglia dove ho applicato altro ancora).
Gli shampoo, freestyler, molto difficilmente hanno il tempo di lavorare in modo efficace e comunque quel principio è utilizzato da tempo negli shampoo avesse fatto miracoli lo sapremmo da parecchio.
Cioè tu le bucce di arachidi le prendi e le metti nell'idroalcoolica? Mi piace come idea E che dici, si potrebbero mettere nel minoxidil industriale? Immagino di sì, ma quante bucce ? Interessante questo principio che ha la stessa funzione della stemoxydina e del ciclopirox in rapporto all' HIF-1
P.s. Mi piace la frase nella tua firma, ti si addice proprio per l'orientamento nelle cure che hai e stai seguendo