NEOGENIC Dercos eccolo!

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
a quanto leggo però qualcosa ha fatto, far ricrescere dei capelli anche i un centimetro non è un risultato di poco conto dato che il minoxidil che sto provando da mesi mi ha fatto nascere solo dei capellini invisibili sulle tempie

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Quanti non lo so, pero' kris e' uno di quelli piu' attendibili che io conosca, ma credo sia ancora presto per qualche risultato, comunque ci sono anche altri utenti che lo stanno testando. Io lo comincero' tra poco.

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Se già col minoxidil non avete risultati, è inutile provare col Neogenic, non buttate via i vostri soldi.

Il prodotto non funziona, non fa nulla di nulla di nulla.

medmax

Utente
5 Febbraio 2013
1
0
5
Buonasera..
Allora,premetto che ho dei capelli fini e di media lunghezza che curo ogni giorno,con mania di vitale importanza!!
(Sansone sarebbe stato nulla,paragonato al narcisismo che c'é in me)
Qualche mese fá iniziai ad usare le fiale neogenic,tanto per testare il prodotto al problema sulle vistose stempiature.
Risultato: dopo 56 fiale di cui due mesi di trattamento e spesi quasi 200€ (mica pochi) massaggio giornaliero facciale della durata di 10'm. per stimolare la circolazione. A distanza di tempo,mi gratifica comunque osservare allo specchio una densitá maggiore di capelli soprattutto nella parte laterale della nuca. Io personalmente mi esprimo con giudizio positivo sulla nuova molecola: Stemoxydine e per tanto per mia esperienza,penso proprio che a differenza dell'aminexil: molecola precedentemente testata su me stesso con scarsissimi risultati,mi congratulo all'idea per il rinnovamento con la ricerca (Vichy)
Un ringraziamento per avermi prestato attenzione!!

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Ma il fatto è che i capelli che crescono nella parte laterale della nuca non significano niente. Anche Lino Banfi ha una discreta riserva da quelle parti.

Una lozione, per poter essere giudicata efficace, deve far ricrescere i capelli al centro del cranio e (soprattutto) sulla linea frontale.

Penso, a questo punto, che sarebbe un gesto serio quello di ritirare il neogenic dal mercato.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Un neogenic tonic con ombrellino e scorza di limone[:D]

In ogni caso resta un buon cosmetico per chi se lo puo' permettere, ma va associato al minox perche' da solo fa poco contro l'aga.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Io lo vorrei provare sinceramente, ma 90 euro al mese col fischio che lo prendo. A me 12 confezioni di Kirkland costano 75 euro :D

bar

Utente
29 Giugno 2011
5
0
5
Il neogenic unge i capelli e non sono pettinabili,posso metterlo di sera e lavare i capelli la mattina?

bar

Utente
29 Giugno 2011
5
0
5
BillyFarang ha scritto:
Io lo vorrei provare sinceramente, ma 90 euro al mese col fischio che lo prendo. A me 12 confezioni di Kirkland costano 75 euro :D

alla farmacia all'angelo d'oro costa 63 € spedizione compresa
/(sito quiconviene.com)