NEOGENIC Dercos eccolo!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ciro a me invece fammi il piacere di evitare immediatamente di offendere...lo sai che non sono comprensivo come marlin io, sicché evita subito

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Forse non avete capito_Ogni follicolo ha il suo orologio biologico.Ad un determinato periodo cessa di produrre,e si può ritardare
questo processo intervenendo con le varie cure che tutti conosciamo,ma solo ritardare,perchè prima o dopo il processo riprende.
Dobbiamo solo attendere,nel frattempo Histogen,Replicell,Aderans e quant'altro.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ciro se attacchi con pccion, non credere che la cosa finisca lì...di solito continua all'infinito. Però mi pare che tu non capisca il semplice concetto di proporzioni, mi puoi citare quanti soggetti vuoi, ma se restano minoranza si ribadisce quello che ho detto sopra...

...ossia che la calvizie non è sempre (ossia lo è qualche volta, ma meno frequentemente) un processo destinato a terminare con la completa pelata, come hai detto tu.

Se utilizziamo i calciatori per questo gioco lo capirai da te: Fanna era così da giovane ed è logicamente rimasto tale, Platini era capellone e adesso ha pochi capelli, ma è ancora coperto e così è per la maggior parte di loro e questo basta per dire che la calvizie non porta inevitabilmente alla calvizie completa come sostieni tu, altrimenti non sarebbe nemmeno vero che ogni aga ha una sua storia...

Ciao

MA - r l i n

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
sinceramente non mi pare di aver offeso nessuno. ho solo cercato di evitare la disinformazione(che qui dentro ormai è diventata un cancro).

Tutta questa suscettibilità di alcuni utenti sinceramente mi ha stufato.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
caro mattefix..........io non ho offeso nessuno ...........leggi bene i post ...ho semplicemente detto a pccion di no commentare i miei post e di evitarmi.....poi se dire la verita ti urta e un problema tuo.......io no voglio continuare a dialogare con persone che ritengo inutili..........tutto qua.........marlin e l incontrario e pccion che commenta sempre in malo modo i miei post........

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
ciro63vg ha scritto:
certo siete de coccio....qunado lo scrivevo io... mi avete mangiato...........e fatto sospendere........mah........lo volete capire che per adesso no ce ancora nulla per ricrescitaaaaaaaaaa...a parte pochissimi fortunati con minox e fina.......che poi dopo assuefazione ......ricomincia la tragedia .......

Caro ciro sei stato sospeso perchè hai snobbato un prodotto pur non provandolo e continuavi imperterrito con la tua inutile campagna cospirativa e disfattista..

Tutti elementi che non portano ne progresso ne miglioramento.

Io posso dare una valutazione ed avere un metro di giudizio sul neogenic perchè l'ho testato mostrando il tutto.

Tu invece sul tavolo non hai portato niente e per di più hai inventato che avevi fatto la cura di 3 mesi quando a momenti era in commercio solo da 1 mese..
Quindi sicuramente sei poco affidabile e menti parecchio.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
caro braunfer io l ho provato e ho ancora una scatola con alcune fialette ancora da aprire......io dico le cose come stanno e conosco molto bene rispetto ad altri il problema aga e piu di trent anni che sto dietro a sto problema........il problema e che a voi da fastidio che dica che l aga e difficilmente curabile...perche e normale che per chi inizia ad averla o si stia curando......sentirsi dire che e quasi una battaglia persa da fastidio e innervosisce........pero mi spiace ma la verita e questa..........poco affidabile sarai tu.......mentire su una cosa che mi ha quasi rovinato la vita.....meglio dire condizionata.......no potrei mai farlo......e prima di dare giudizi su persone che non conosci...rifletti.....senno ti associo ad una altra personcina.....che pare godi di immunita parlamentare in questo forum..........

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
difficilmente curabile...

mumble mumble...

quindi tutti quelli che hanno cominciato a perdere capelli a 30 anni e oggi a 70 (tipo mio padre) ne ha ancora un buon 60% senza aver MAI assunto nulla sono alieni?

quindi tutti quelli che si curano e mantengono la situazione tricologica invariata per decenni? alieni anche loro?

ciro, lo dico a malincuore: ciò che con te non ha funzionato, non è detto non funzioni su altri.

non tutti abbiamo lo stesso patrimonio genetico, altrimenti non esisterebbero le scale di norwood.

possibile che ancora non l'abbia capito? sembra quasi che tu spera che il resto della popolazione mondiale resti senza un capello.

non c'è cosa peggiore al mondo di qualcuno che piuttosto che emergere, spera che gli altri siano al suo livello.

io cmq ti auguro di trovare una definitiva soluzione al tuo problema calvizie. te lo auguro di cuore

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
chi come te sta un in forum di calvizie senza averla e si cura per paura di averla questo si che e preoccupante..........

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
tranquillo che a breve la soluzione l adottero..........caro....io gia emergo...... perche sono superiore di livello a qualcuno sia intellettualmente sia fisicamente.......se voglio risolvere il mio problema estetico e per emergere e sopraffarlo definitivamente ...........tutto qua .......no perche abbia complessi di inferiorita.........anzi....e con questo e l ultima volta che ti rispondo.........non ho piu tempo da perdere a rispondere allle tue esternazioni puerili........anzi ti auguro di cuore di rimanere capellone fino a 90 anni........ma piu che i capelli a te servirebbe altro fino a 90 anni.......saluti

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Se la polemica continua chiudo la discussione e vale per chiunque non parli della questione oggetto del topic, il prossimo commento off topic determinerà la chiusura della discussione

@Ciro
Primo Pccion non gode di tutela erga omnes
Secondo la prossima volta che ri insisti dicendo che è basso e non capisce nulla, ri fai un nuovo periodo di sospensione dal forum e non tanto perchè difenda pccion, ma mi da noia che tu continui a offendere su aspetti come l altezza e l intelligenza
Terzo non replicare....

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
[8D]
una volta per mp ti dissi di cosa mi occupavo...quell'espressione mi è venuta spontanea anche se sarebbe preferibile per la proprietà e i diritti reali....anche te sai di cosa si parla [;)]

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
ciro63vg ha scritto:
caro braunfer io l ho provato e ho ancora una scatola con alcune fialette ancora da aprire......io dico le cose come stanno e conosco molto bene rispetto ad altri il problema aga e piu di trent anni che sto dietro a sto problema........il problema e che a voi da fastidio che dica che l aga e difficilmente curabile...perche e normale che per chi inizia ad averla o si stia curando......sentirsi dire che e quasi una battaglia persa da fastidio e innervosisce........pero mi spiace ma la verita e questa..........poco affidabile sarai tu.......mentire su una cosa che mi ha quasi rovinato la vita.....meglio dire condizionata.......no potrei mai farlo......e prima di dare giudizi su persone che non conosci...rifletti.....senno ti associo ad una altra personcina.....che pare godi di immunita parlamentare in questo forum..........

@Mattafix

perdonami ma non posso non replicare ciro un ultima volta, poi lo ignorerò totalmente,

ma il mio consiglio è di eliminarlo dal forum perchè una persona poco produttiva e casinista come ciro

che è portatore sano di flaming è controproducente e d'intralcio..

comunque il verdetto finale mi sembra più che chiaro.. non funziona..

almeno finchè non si presenti qualcun'altro con esiti positivi e che dimostri il tutto con foto.

@ciro63vg

io poco affidabile?!? con tutte le prove che ho mostrato? mentre tu solo chiacchiere?

a me delle scatole che hai (tant'è che dovevi mostrarci le foto e stiamo ancora aspettando) poco me ne frega!
come poco me ne frega delle turbe mentali che hai avuto in seguito all'AGA!!
te le tieni per te come me le tengo io e gli altri.

sei solo un frustrato che si crede superiore agli altri quando in realtà non sai neanche scrivere e leggere in italiano.

chi ha mai detto che non soffri di AGA?! io ho detto che non hai MAI provato il neogenic..

e non è un parere mio perchè sono le date che ti fregano!!

il neogenic era uscito a metà settembre (e neanche per tutti ma solo per i pochi fortunati che come me hanno accesso ai magazzini dei distributori farmaceutici) te già a novembre dicevi di aver fatto la cura di 3 mesi!! quando in commercio stava da poco più di 1 mese!!

ed uno cosi sarebbe credibile? fatti un esame di coscienza va..

non c'è bisogno di conoscerti le date e i numeri parlano pure fin troppo chiaro!! qui chi non è chiaro sei tu..

PS: se vuoi i capelli indietro le cure ci sono eccome.. ma ti becchi tutti i sides con i relativi problemi senza rompere l'anima all'umanità con le tue teorie cospirative e manie ossessive!!

manu_rm

Utente
15 Settembre 2011
32
0
15
Buonasera a tutti,
Questa mattina mi sono recato alla solita farmacia per acquistare il mio Regaine al 5%.
Alla mia richiesta di nuovi prodotti la farmacista mi ha illustrato questo Neogenic Dercos ma prima di procedere alla spesa volevo fare un salto sul forum per sapere cosa ne pensavate.
In 19 pagine di post ho trovato pochissimi commenti di gente che lo ha provato e ancor meno pareri di dottori. Detto ciò, ho ancora più confusione di prima.
Della Dercos uso da diverso tempo lo shampo e mi trovo molto bene. Forse questo prodotto non realizzerà i desideri di ognuno di noi, né tanto meno le promesse indicate sulla scatola, ma partire prevenuti e sputare sentenze su una molecola che non si conosce non mi sembra un comportamento adeguato.

A presto,
Manuel