NEOGENIC Dercos eccolo!

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
MaNu_RM ha scritto:
Buonasera a tutti,
Questa mattina mi sono recato alla solita farmacia per acquistare il mio Regaine al 5%.
Alla mia richiesta di nuovi prodotti la farmacista mi ha illustrato questo Neogenic Dercos ma prima di procedere alla spesa volevo fare un salto sul forum per sapere cosa ne pensavate.
In 19 pagine di post ho trovato pochissimi commenti di gente che lo ha provato e ancor meno pareri di dottori. Detto ciò, ho ancora più confusione di prima.
Della Dercos uso da diverso tempo lo shampo e mi trovo molto bene. Forse questo prodotto non realizzerà i desideri di ognuno di noi, né tanto meno le promesse indicate sulla scatola, ma partire prevenuti e sputare sentenze su una molecola che non si conosce non mi sembra un comportamento adeguato.

A presto,
Manuel

SE avessi realmente letto le 19 pagine in cui si parla del neogenic avresti capito che è un prodotto che non vale assolutamente quel che costa. (ma neanche se costasse la metà) Quindi quello che parla senza conoscenza dei fatti sei te..ovviamente sei liberissimo di utilizzarlo. Buona fortuna

marco 32

Utente
31 Marzo 2013
3
0
5
salve a tutti ecco un altro ad avere problemi con sti capelli[:(] l'anno scorso ho usato bioscalin intensiv fiale e schampo a dire la verità mi si era bloccata la perdita e aumentato di volume i capelli e mi sentivo gia meglio.. poi lo interrotta dopo 3 mesi.. ora dopo 3 mesi e mezzo mi stanno ricadendo giustamente dovevo continuare il ciclo ..ma devo dire mi si era fermata ..ora volevo provare con la vichy Dercos Neogenic e in piu usare le capsule della bioscalin assieme .. che mi rispondete posso mischiare capsule bioscalin con fiale vichy? [}:)]........anche se si tratta di prodotti bufale di sicuro una verità cè perche secondo una legge che non mi ricordo tutti i prodotti vengono testati e controllati prima di essere messi in commercio qua in italia sopratutto se cè la tv mischiata.. grazie a cgùhi mi risponde..;)

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Consiglio di lasciare stare questi prodotti perchè servano a poco e costano tanto...
Puoi fare una visita da un bravo dermatologo per accertare che sia aga....

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Questi prodotti vengono appunto testati e controllati per verificare che non funzionino e poi vengono commercializzati[:D]

marco 32

Utente
31 Marzo 2013
3
0
5
diciamo che per cause infortunio non mi posso muovere da casa per almeno altri 5 mesi.e quindi niente visita dermatologica.. a me interessa per ora non perderne piu poi se non ricrescono fa niente caso mai faro un trapiano piu in la con 2500 euro fanno miracoli ma questo se ne parlerà tra un annetto o due [;)] domani volevo prendere sto prodotto della vichy assieme a qualche pillola che a dire la verità non ne capisco una cippa di pillole so di quelle della bioscalin e basta.. ma se mi consigliate qualcosatro lo accetto volentieri.. [;)]

marco 32

Utente
31 Marzo 2013
3
0
5
hahahahaha [:p]aleturbo ha scritto:
Questi prodotti vengono appunto testati e controllati per verificare che non funzionino e poi vengono commercializzati[:D]

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
marco 32 ha scritto:
diciamo che per cause infortunio non mi posso muovere da casa per almeno altri 5 mesi.e quindi niente visita dermatologica.. a me interessa per ora non perderne piu poi se non ricrescono fa niente caso mai faro un trapiano piu in la con 2500 euro fanno miracoli ma questo se ne parlerà tra un annetto o due [;)] domani volevo prendere sto prodotto della vichy assieme a qualche pillola che a dire la verità non ne capisco una cippa di pillole so di quelle della bioscalin e basta.. ma se mi consigliate qualcosatro lo accetto volentieri.. [;)]

devi andare da un dermatologo per vedere se hai calvizie o no.
In ogni caso 2500 euro per un trapianto è una cifra ridicola, manco se avessi una minima stempiatura basterebbero 2500 euro. Manco spendendo 20.000 si sono avuti risultati soddisfacenti nei casi più gravi

marco33

Utente
2 Aprile 2013
2
0
5
e lo so ma sono impedito a uscire almeno per 4/5 mesi ecco perche nel frattempo volevo usare qualcosa per rallentare la caduta.. per quanto riguarda il trapianto un amico mio è andato 4500 bulbi a soli 2490 euro e con l aggiunta di 700 euro si puo arrivare a 6000 bulbi però a istambul e il viaggio è incluso nel prezzo.è andato a settembre..:) comunque sono stato bannato non so per cosa ho dovuto rifare un altro account.. con marco33 prima ero marco 32 ma la chiudo qua.. ste ca**ate non mi piacciono grazie Bret Hart aleturbo sei simpaticissimo ;) bay bay..

marco33

Utente
2 Aprile 2013
2
0
5
chiedo scusa per la sentenza ma mi continua a dire che non sono piu abilitato a scrivere con marco 32 [:)] a rileggere tutti i post sono entrato in uno stato confusinale hahah tutti sti prodotti che mi girano in testa come quando uno conta le pecore che saltano la staccionata per addormentarsi io vedo tutti sti prodotti a uno a uno che saltano la staccionata tutti diversi tra loro ...[:0]Marlin ha scritto:
Marco 32 non risulta bannato.

Ciao

MA - r l i n

ibis76

Utente
28 Aprile 2011
6
0
5
Salve a tutti.
Ho aspettato qualche mese prima di rispondere, mi sono fatto così un'idea sul Neogenic e sulla reale efficacia in base alle vostre esperienze.
Ora, dopo due confezioni da 28 fiale, utilizzate ognuna per due applicazioni, quindi dopo un trattamento di 4 mesi posso affermare che:
IL NEOGENIC per quanto riguarda la mia esperienza personale non fa ricrescere un solo capello.
Attenzione, io non sono calvo, sono abbastanza diradato specie sul vertice, ma vi posso garantire che questo prodotto pur applicato con costanza e buona volontà ogni giorno non mi ha giovato in nessunissima maniera, anzi, forse è pure riuscito a infiammare la mia cute.
I miei capelli non hanno acquistato vigore, piuttosto ne hanno perso. La caduta non si è minimamente arrestata e non è spuntato nessun nuovo capello.
Io per primo speravo molto in questo prodotto che si è dimostrato inefficace come TUTTI i cosmetici da me finora utilizzati.
Io quindi vi do un consiglio, visto quanto costa pensateci non una ma almeno 1000 volte prima di acquistarlo.
In conclusione, anche spulciando tanti altri forum esteri emerge chiaramente che non si trovano storie di successo legate a questo prodotto, al massimo se unito al Minoxidil, anche se in questo caso però il merito lo do tutto al Minoxidil...

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Volendo dare una descrizione circa l'acquisto del sopracitato, diciamo che è come imbattersi nella Trappola del principiante che sospinto inesorabilmente da una prima caduta eccessiva opta per la prima cosa che gli passa per le mani, e cn tutte questa pubblicità che fanno riguardo a questi cosmetici. D'altra parte chi nn c'è passato tra quelli che siamo qui?
Stà di fatto che come già diceva qualcuno le monodosi da quanti ml? 5ml? è un'eccesso che và tenuto in considerazione. E quante sono le monodosi? Allora a questo punto è chiaro il fine.
Se fosse stato cosi miracoloso come si dice, a quest'ora chiunque di noi avrebbe fatto propaganda circa l'utilizzo, invece qui si parla di dubbi e ipotesi.
Cosa invece che stà accadendo con il latanoprost, da cui sono state osservate delle potenzialità già a percentuali irrisorie, figuriamoci a percentuali più alte, ciò che comunque renderebbe impossibile l'acquisto per la politica dei prezzi eccessivi. Infatti trattandosi di un farmaco sperimentale la domanda è ancora troppo bassa, poche sono le farmacie ad averlo, pochi addirittura lo conoscono, quindi anche questo per adesso non và considerato. Tra 10 anni, magari lo si trova ad un prezzo adeguato.
In conclusione se proprio volete integrare una vostra cura già di base( minox e fina), il buon vecchio jonny vende aminexil della vichy a 30€, ed il contenuto è di 120ml, con apposito vaporizzatore, e questo ve lo consiglio davvero, alla fine migliora l'attaccatura dei capelli, in somma dà il suo contributo, e ci fai anche un'utilizzo più prolungato nel tempo. Che ne pensate?
Però un merito bisona darglielo, la confezione...secondo me andrebbe bene per la stimolazione anale

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Come avevo predetto alcuni post fa, adesso hanno inserito la Stemoxydina anche nei prodotti Kerastase (sempre della Loreal).
Sono talmente scontate ormai queste pratiche di marketing

http://www.kerastase.it/novita/prodotti.aspx

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Hai proprio ragione! Immagino che la prossima mossa sarà quella di lanciare un altro prodotto potenziato con Stemoxydina + Aminexil + Arginina ecc.

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
http://www.planethair.it/dettagliopPass.asp?prodottiSQlBrand_Action=Find%28%27idprodotto%27,%27149872%27%29&IDprodotto=149872

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
allora: il mio amico farmacista, cui mi fornisco da anni e sa cosa uso, continua a ripetermi di provare il neogenic in quanto tutti quelli che lo hanno acquistato sono rimasti soddisfatti! lui oltremodo ha potuto constatare personalmente ricrescite evidenti anche su persone diradate! ora: lui non ha alcun interesse a vendere dato che è dipendente, inoltre essendo mio amico non cercherebbe di rifilarmi un prodotto tanto per. Allora abbiamo scartato il neogenic troppo presto??? Io a questo punto sono tentato