NEOGENIC Dercos eccolo!

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
a chi lo vuole provare io lo posso dare a un prezzo ultraribassato...comprato ma poi non usato per troppe lozioni...indi accantonato.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
63 euro è una cifra altissima comunque, perchè è un cosmetico. Che senso ha spendere 6 euro al mese di kirkland e poi spenderne 63 per un cosmetico? Avessi tutti questi soldi da spendere prenderei promox o perfect hair.

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
sarò ripetitivo ma vista l'esperienza (negativa) dopo 4 mesi di applicazione rispondo:

NON FUNZIONA, NON E' UN VALIDO PRODOTTO.

quasi da denuncia per pubblicità ingannevole!! e a quel prezzo poi..

Liberi di acquistarlo ma poi non ci lamentiamo se spendiamo o ci fregano soldi inutilmente.

leggo di molte persone che anche dopo i risultati negativi si fa sopraffare dalla curiosità e lo acquista.

in questo modo il forum si rende inutile e diventa giusto un luogo per un pourparler da piazza...

Continuo a ripetermi come una cantilena:

il neogenic è il prodotto giusto per le persone fissate, che dei soldi non interessa nulla e si bombardano (inutilmente) con tutti i possibili farmaci/cosmetici presenti sul mercato per recuperare i capelli.

quindi va bene per gli esasperati cronici che prendono tanto e tutto pensando di migliorare la situazione.

antonio72

Utente
28 Agosto 2011
1
0
5
Pienamente soddisfatto del prodotto. Queste le mie impressioni: Profumazione un po’ forte (per i miei gusti), lo applico tutte le mattine dopo lo shampoo quotidiano (restivoil). Leggero massaggio con l’applicatore e poi lo faccio asciugare totalmente massaggiando con i polpastrelli. Si asciuga nel giro di 10 minuti senza lasciare residui. Non unge! Dopo circa tre mesi di utilizzo ho riscontrato un rinfoltimento che è andato ben oltre le mie più rosee aspettative!!! ho letto tantissimi messaggi di persone insoddisfatte. Ad ogni buon conto ho conservato le scatole e gli scontrini. Se qualcuno volesse intraprendere una class action aderisco volentieri!!! Cos'altro aggiungere… che continuerò ad usarlo sperando di mantenere i risultati ottenuti e a conservare scatole e scontrini.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Ma perche' tutti gli utenti che hanno uno o due messaggi hanno avuto reinfoltimento e ricrescita, e tutti gli altri utenti veterani del forum non hanno riscontrato nulla?
Qualcosa non torna, eppure qui ci sono utenti che hanno usato pure l'acqua santa mescolata nel minox ma niente, e ai nuovi il neogenic sta dando i risultati del proxiphen?

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
certo siete de coccio....qunado lo scrivevo io... mi avete mangiato...........e fatto sospendere........mah........lo volete capire che per adesso no ce ancora nulla per ricrescitaaaaaaaaaa...a parte pochissimi fortunati con minox e fina.......che poi dopo assuefazione ......ricomincia la tragedia .......

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
ciro63vg ha scritto:
certo siete de coccio....qunado lo scrivevo io... mi avete mangiato...........e fatto sospendere........mah........lo volete capire che per adesso no ce ancora nulla per ricrescitaaaaaaaaaa...a parte pochissimi fortunati con minox e fina.......che poi dopo assuefazione ......ricomincia la tragedia .......

Quindi Ciro? Cosa dici di fare tu?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ciro non sei stato sospeso per quello che dicevi, ma per come lo dicevi e per la frequenza con cui lo dicevi, non lasciando discutere sul Neogenic stesso.

Ciro non dice di fare...ma spara su qualsiasi cosa si muova...[:)]

Ciao

MA - r l i n

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
no marlin questo no..........io dico in base a l esperienza pèersonale e non( piu di 30 anni di cure) e oggetivamente per quello che c e in giro sulla cura calvizie.........io mett posso dire che per adesso ce solo minox e fina che possono aiutare......poi sai...... l aga e imprevedibile e fa il suo corso se deve farlo........tu pensa io ho un collega che ha la mia stessa eta che ha una chierica e i capelli nel resto di tuta la testa....... e non si e mai curato.......e da 10 anni che lo conosco ed la sua aga e rimasta tale e quale........pensa te... come e complesso il fenomeno aga ..a volte no spiegabile......ed io che mi sono sempre curato da quando ne avevo 17......(piu di trntanni)...ovvio con le cure del momento -----anno dopo anno pian pian che uscivano delle nuove.....e sono ormai arrivato alla frutta.........i capelli centralmente davvero sono contabili.....cioe pochi...facciamo 100 ahahahaha........tutto qua non e che io sono il baston contrario........e che mi dispiace che persone spendano e si illudano per nulla.......chiaro e giusto curarsi e mai mollare pero bisogna anche essere consapevoli che la lotta e impari per il momento.......e gia rallentarla e una vittoria.....forse se non mi fossi curato gia a 30 anni sarei stato calvo completamente----pero anche qui non ho la riprova........per questo dico curatevi con le cure gia riconosciute e mai con un dermocosmetico da banco........saluti.......

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Però il dermocosmetico da banco se non è caro come il Noegenic, potrebbe servire nei casi più leggeri o per gli effluvi o per rendere migliore una situazione già buona o perlomeno discreta. Proprio perché non tutti devono diventare completamente calvi ci sono cure meno problematiche di quelle farmacologiche. Voglio dire il tuo collega, magari ora neanche il vertex avrebbe scoperto se avesse utilizzato a suo tempo qualcosina di cosmetico o integrato con anti-dht naturali.

Ciao

MA - r l i n

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
marlin io credo che la maggioranza di persone che hanno aga prima o poi diventeranno nw 5-6-----------pochissimi davvero fortunati rimarranno con qualche capello...........poi ci sono quei casi davvero inspiegabili che no si curano e addirittura maltrattano i capelli e rimango quasi invariati.........stranezza della natura........almeno che nel frattempo avvenga il miracolo che io sento dire da piu di trent anni che sta per avvenire o si e trovato la cura per far ricrescere i capelli.......che io credo che qualcuno sa gia come fare e per i noti motivi la si tiene ancora all oscuro o si evita a qualcuno di tirarla fuori al momento dandogli fior di quattrini.............mah boh.....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Credi male...non è un processo inevitabile ed omogeneo. Se ci pensi bene la maggior parte dei personaggi pubblici che sviluppa aga non diventano calvi completi se non lo diventano subito da giovani, mentre una minoranza lo diventa da anziano (e tu dici il contrario...).

Ciao

MA - r l i n

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
assolutamente no....chi l ha detto.......vedi bettarini lo e diventato dopo i 35 anni...........sta di casa dove vivo io e l ho visto pochi giorni fa al supermercato....vedi jerry scotti anche lui iniziato dopo i trent anni......schillaci dopo i trent anni e adesso ha protesi.....zenga dopo i 30 anni .....poi protesi e adesso senza ....te ne potrei dire a bizeffe... non e vero che dopo i 30 se si perdono no si puo rimanere calvo completamente....l aga si puo manifestare a qualsiasi eta.....e il suo corso puo essere potente anche dop i 30 anni o 40...dipende sempre dalla personale disposizione genetica...il processo aga e tutto un quiz pero la maggior parte di questo quiz e calvizia quasi completa centralmente.......la predisposizione la fa da padrona e se e scritto che devi diventarci ci diventi credimi.........non ce cura attuale che lo possa evitare....forse rallentare si.....senno sai quanti ricconi invece di farsi trapianti o mettere protesi...a quest ora sarebbero ritornati capelloni con cure.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ciro63vg ha scritto:
assolutamente no....chi l ha detto.......vedi bettarini lo e diventato dopo i 35 anni...........sta di casa dove vivo io e l ho visto pochi giorni fa al supermercato....vedi jerry scotti anche lui iniziato dopo i trent anni......schillaci dopo i trent anni e adesso ha protesi.....zenga dopo i 30 anni .....poi protesi e adesso senza ....te ne potrei dire a bizeffe... non e vero che dopo i 30 se si perdono no si puo rimanere calvo completamente....l aga si puo manifestare a qualsiasi eta.....e il suo corso puo essere potente anche dop i 30 anni o 40...dipende sempre dalla personale disposizione genetica...il processo aga e tutto un quiz pero la maggior parte di questo quiz e calvizia quasi completa centralmente.......la predisposizione la fa da padrona e se e scritto che devi diventarci ci diventi credimi.........non ce cura attuale che lo possa evitare....forse rallentare si.....senno sai quanti ricconi invece di farsi trapianti o mettere protesi...a quest ora sarebbero ritornati capelloni con cure.

schillaci e zenga dopo i 30? ma dove? che già a 25 avevano la fronte olimpionica che mascheravano con i ciuffi davanti.

e comunque che si inizi presto, o tardi... non tutti abbiamo lo stesso patrimonio genetico.

non tutti siamo destinati ad un NW5, evita ti prego di ripeterci ogni volta che diventeremo tutti pelati.

grazie ciro e bentornato

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma leggi bene i post prima di sparare sempre caz.............poi mi fai un favore ignora i miei post.......tanto con uno basso di profilo non ci si puo interloquire.........comprati il neogenic e mettilo in testa cosi diventi ancora piu capellone.........