NEOGENIC Dercos eccolo!

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Possibile che a 4 mesi dall'uscita di questa lozione non si è ancora capito se ci faccia qualcosa o no????

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
freestyler_ ha scritto:
Cioè tu le bucce di arachidi le prendi e le metti nell'idroalcoolica? Mi piace come idea :D E che dici, si potrebbero mettere nel minoxidil industriale? Immagino di sì, ma quante bucce ? Interessante questo principio che ha la stessa funzione della stemoxydina e del ciclopirox in rapporto all' HIF-1

P.s. Mi piace la frase nella tua firma, ti si addice proprio per l'orientamento nelle cure che hai e stai seguendo :)

Intendo le pellicine quelle rossastre intorno all'arachide. Un lavoraccio toglierle da un intero sacchetto di arachidi...

Non mischierei col minox o altro, non si sa mai che finiscano per interagire in modo non positivo.

Con un sacchettone di arachidi ho ottenuto una lozione di oltre 100 ml, quindi non so quante bucce ci vogliano, ma una volta che ho le tutte le bucce so quanta soluzione ci voglia per un'idroalcoolica ben fatta...[:)]

Ciao

MA - r l i n

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
robbi76_ ha scritto:
Possibile che a 4 mesi dall'uscita di questa lozione non si è ancora capito se ci faccia qualcosa o no????

nel frattempo dal mio ultimo post con le foto
ho continuato (sperando che funzionasse) la cura con neogenic e non noto nessun miglioramento.

il diradamento avanza e nessun capello è spuntato fuori.

ho letto anche su altri forum che alcuni hanno smesso per il costo eccessivo e i risultati scadenti.

quindi non vale la spesa sicuramente!!
e non è un prodotto minimamente paragonabile a finasteride o simili.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
be dobbiamo aspettare per constatare se dietro a tutto cio' si cela un nuovo caso di pubblicita' ingannevole,
nel caso fosse cosi' si puo' far uso del codice civile nella parte tutela dei consumatori.
Sono gia' stati presi provvedimenti in passato su aziende che avevano solo un obbiettivo...quello di far aumentare le entrate con false promesse

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
A me personalmente non è cresciuto nemmeno UN capello nuovo.

Nemmeno UNO.

Quasi 200 euro buttati nel cesso.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,267
38
415
[Antonio] ha scritto:
A me personalmente non è cresciuto nemmeno UN capello nuovo.

Nemmeno UNO.

Quasi 200 euro buttati nel cesso.

perchè,ti aspettavi che ti ricrescessero i capelli?posso capire i novelli,ma gente navigata che va dietro queste m**date.....[:eek:)][:eek:)]

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Mi pare che tutti concordino nel dire che serva solo per aumentare lievemente la densità nelle zone leggermente diradate. Ovvio che sulle zone glabbre nulla serve.
Si è anche detto che senza terapia farmacologica, non esiste nulla che faccia ricrescere i capelli, che il Neogenic è un ottimo coadiuvante. Mi pare che si ripetano 1000 volte le stesse cose, senza costrutto.
Sarebbe interessante vedere invece le foto di chi ha applicato il Neogenic su zone lievemente diradate, per notare l'effettiva consistenza dei risultati promessi (4% di densità in più).
Oppure vedere le foto future di chi usa il Betrafen.

djgz

Utente
11 Aprile 2012
90
39
65
Per vostra info ho comprato la quarta scatola... :) ..userò una fiala ogni due giorni in modo che duri due mesi forte della prima fase della terapia (tre scatole in tre mesi)... Vi terrò aggiornati.

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
BillyFarang ha scritto:
Mi pare che tutti concordino nel dire che serva solo per aumentare lievemente la densità nelle zone leggermente diradate. Ovvio che sulle zone glabbre nulla serve.
Si è anche detto che senza terapia farmacologica, non esiste nulla che faccia ricrescere i capelli, che il Neogenic è un ottimo coadiuvante. Mi pare che si ripetano 1000 volte le stesse cose, senza costrutto.
Sarebbe interessante vedere invece le foto di chi ha applicato il Neogenic su zone lievemente diradate, per notare l'effettiva consistenza dei risultati promessi (4% di densità in più).
Oppure vedere le foto future di chi usa il Betrafen.

Scusami billyfarang ma mi sembri un po' super partes..
Non voglio insinuare nulla ma in mano non hai nulla..

Soffro di diradamento e non è migliorato nulla..
E sto provando esclusivamente il neogenic da 4 mesi

È poi dove sono questi commenti positivi riguardo il diradamento? Ma sopratutto dove sono le prove?

Guardando le poche foto che ci sono in giro e i commenti non mi sembrano esserci pareri molto positivi e anche se facesse qualcosa sto neogenic a vista non si notano miglioramenti..

C'è anche chi dice che gli sono ricresciuti i capelli col peperoncino ma poi quando si parla di prove o spariscono o non mostrano nulla..

Chi prova i nuovi farmaci e perche cerca un valido rimpiazzo alla finasteride et similia..
Molte persone (come me) non se la sentono di accettare il compromesso dei sides..
Ed e per questo che si cerca un farmaco in grado di rimpiazzare la fina e i suoi sides..
Però chi vuole la cura per i capelli c'è già!!
Il problema e scegliere se accettare o no il compromesso..

Ci sono persone qui che dicono bisogna abbinarlo a finasteride etc.. Ma a quel punto sarebbe inutile in quanto fina il suo lavoro lo fa già di per se... È il neogenic non conterebbe più nulla..
È sarebbe un dispendio di soldi inutile...

Tornando al discorso..

In conclusione:Basta disinformazione il neogenic NON funziona..
Ad un prezzo oltretutto proibitivo visti i non risultati!!

FINE.

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
solemare ha scritto:
be dobbiamo aspettare per constatare se dietro a tutto cio' si cela un nuovo caso di pubblicita' ingannevole,
nel caso fosse cosi' si puo' far uso del codice civile nella parte tutela dei consumatori.
Sono gia' stati presi provvedimenti in passato su aziende che avevano solo un obbiettivo...quello di far aumentare le entrate con false promesse

Fammi sapere ne parlai anche io post addietro.. Sta volta sono stufo!! Magari a suon di denunce e class action si decidono a far qualcosa di serio!! È magari ci rimborsano pure i soldi..

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Che non faccia nulla non credo, anche Marlin parlava delle Piridine (o qualcosa del genere). Essendo un coadiuvante, non mi aspetto certo che faccia crescere i capelli. Qualcuno ha scritto di aver notato un aumento della densità, per cui ho chiesto le foto.
Io personalmente non lo uso (visto il prezzo) ero solo interessato a vedere qualche prova tangibile invece di commenti su commenti senza uno straccio di foto.
Credo che stiamo dicendo la stessa cosa Braufner, però se risultasse che le piridine (o come si chiamano) un po' funzionano, vorrei provare il betrafen sulla zona al centro delle tempie.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Beh io parlavo delle piridine e simili per cercare di capire meglio il meccanismo su cui punta il Neogenic. Ma la mia prova l'ho fatta con il preparato casalingo a base di pellicine di arachidi. Lo uso solo su una tempia e scorgo risultati simili a quelli delle foto postate sopra che non sono certo eccezionali, ma possono essere un inizio. A me il Neogenic non è mai andato a genio, più che altro per il prezzo troppo elevato e perché ho intravisto la solita campagna di marketing autunnale che sfrutta gli effluvi stagionali per vendere di più.

Ciao

MA - r l i n

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Concordo Marlin, può essere un simpatico coadiuvante, certo per me 98 euro al mese se le sognano. Però il betrafen ha un prezzo abbordabile. Vediamo un po' come evolve la situation.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
Chi prova i nuovi farmaci e perche cerca un valido rimpiazzo alla finasteride et similia..
Molte persone (come me) non se la sentono di accettare il compromesso dei sides..
Ed e per questo che si cerca un farmaco in grado di rimpiazzare la fina e i suoi sides..

Ci sono persone qui che dicono bisogna abbinarlo a finasteride etc.. Ma a quel punto sarebbe inutile in quanto fina il suo lavoro lo fa già di per se... È il neogenic non conterebbe più nulla..

Tornando al discorso..

Abbiamo detto sin dalla sua uscita che il prodotto deve essere associato alla cura farmacologica,da solo in caso di AGA non puo' far nulla.
Parli di nuovi farmaci,questo non e' un farmaco !!
Attualmente se vuoi i capelli ci sono i farmaci,stop.
L'integrazione di prodotti che hanno un loro razionale(vedi prodotti antinfiammatori,anti dht topici,antifibrotici ecc ecc),possono dare una marcia in piu' alla terapia.
Spero sia tutto chiaro,NEOGENIC USATO DA SOLO CONTRO L'AGA non puo' fare NULLA,come ben speciaficato al momento del suo lancio !!

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Concordo con Proxy, tutte cose ampiamente dette e ridette. Le critiche vanno bene quando sono costruttive, l'ostracismo serve a niente.

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Proxy ha scritto:

Tornando al discorso..

Abbiamo detto sin dalla sua uscita che il prodotto deve essere associato alla cura farmacologica,da solo in caso di AGA non puo' far nulla.
Parli di nuovi farmaci,questo non e' un farmaco !!
Attualmente se vuoi i capelli ci sono i farmaci,stop.
L'integrazione di prodotti che hanno un loro razionale(vedi prodotti antinfiammatori,anti dht topici,antifibrotici ecc ecc),possono dare una marcia in piu' alla terapia.
Spero sia tutto chiaro,NEOGENIC USATO DA SOLO CONTRO L'AGA non puo' fare NULLA,come ben speciaficato al momento del suo lancio !!

ovviamente non mi aspettavo nulla ero partito prevenuto.

comunque la vichy dichiara che fa ricrescere i capelli usano parole come stimolazione delle cellule staminali ovvero è un modo indiretto per dire che risveglia follicoli morti (quindi di una persona che soffre di AGA si presuppone)

quindi secondo me già una bella denuncia per pubblicità ingannevole gli si può fare tranquillamente..

comunque il mio discorso è questo:

se devo fare una cura farmacologica completa che già di per se fa il suo lavoro (ovvero far ricrescere i capelli e migliorarne la qualità) e mi sacrifico per i sides..

a che serve spendere ulteriori soldi per il neogenic?
magari posso capire che può dare una mano in più ma a quel punto non avrebbe senso.
sarebbe anche impossibile quantizzare l'efficacia del neogenic durante l'assunzione di farmaci!!
visto che la biologia sembra essere tutta un opinione!! al contrario della matematica e il corpo reagisce in maniera diversa a seconda del periodo..

secondo me il neogenic non vale proprio tutti quei soldi!!
oltre al fatto che secondo me non è affatto un prodotto valido!!
di prodotti cosi ce ne sono di migliori e a prezzi pure ragionevoli..

diciamo il neogenic è un prodotto adatto per chi ha soldi da buttare!!
va bene per quelli fissati che si prendono tutto anche le stupidaggini possibili e immaginabili..

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
allora : il mio amico farmacista, che non ha interesse a farmi buttare i soldi su questo prodotto, continua a dirmi che vede risultati soddisfacenti su chi l ha provato. a una sua commessa sono ricresciuti i ciuffi sui lati ed anche ad un ragazzo che conosco che è gia mezzo calvo. ho parlato con questa ragazza e mi ha fatto vedere ai lati ciuffi che a detta sua prima non aveva, mentre il ragazzo visto passare non mi ha impressionato, ma sinceramente non ricordo come era messo prima... allora che devo fare lo compero o no???????

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
A me il neogenic dopo due mesi fece ricrescere diversi capelli anche in zone dove non c'era
nulla, poi dal terzo mese fino al quarto mese e mezzo si è fermato tutto, i capelli che erano cresciuti un centimetro circa
sono caduti quasi tutti e nulla si è più mosso.Quindi sconsiglio l'acquisto di un prodotto estremamente caro per i risultati che da.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Anche a me fece crescere quattro vellus che poi non si sono neanche allungati, per il resto acqua di sorgente fresca e profumata, ma che potevamo pretendere e' pur sempre un cosmetico.