ma dove stanno tutte queste persone che reclami?
gli unici che dicevano che funzionava erano dei novizi che scrivevano commenti mesi e mesi fa dicendo di aver fatto la cura e a momenti era appena uscito da 1 mese… (e oltretutto sono pure spariti)
anche se volessimo escludere il fattore tempo non sappiamo neanche se sono ragazzini alle prime armi che si ritrovano 2 capelli sul cuscino e si spaventano o se soffrono di AGA..
e tu ti vai pure a fidare ciecamente? (sempre se sono poi storie vere o magari era qualche infiltrato)
Eccomi qua pronto anche io a smentirti come ha fatto altra gente prima di me.. non sono sparito e vi dico pure che la mia cura è finita, sono trascorsi i tre mesi e quindi le tre scatole. Ed ecco la mia recensione..
Totale spesa 98€ * 3 = 294€ ca.
Situazione iniziale: stempiatura moderatamente avanzata, più pronunciata sulla parte destra segnali di progressivo avanzamento della stempiatura su entrambi i lati. Densità dei capelli sullo scalpo in diminuzione ormai da un paio d'anni. Situazione globale non troppo grave nel complesso.
Cura: Lavaggio dei capeli tutti i giorni con shampo Vichy Dercos inizialmente e Revita poi fino alla fine dei tre mesi + balsamo Revita.COR. Uso di una boccetta di Neogenic tutti i giorni, non ne ho saltato uno, alla sera prima di andare a dormire dopo la doccia.
Effetto: piacevole sui capelli, profumo buono non lascia residui. Forse 6ml sono tantini per un applicazione.
Risultati: densità dei capelli aumentati forse di un 5%, segnali di avanzamento della stempiatura quasi spariti, stempiature e attaccamento dei capelli rimasto invariato. In poche parole c'è stato un leggero reinfoltimento.
Conclusioni: speravo in qualcosa di più, soprattutto riguardo un eventuale avanzamento dell'attaccatura dei capelli (ok, almeno dei segnali di avanzamento). La dove i capelli non c'erano da un po' beh, non ne sono comparsi di nuovi.
La cura vale i soldi? No, non li vale.. 98€ sono tanti e sono sicuro che il reale prezzo potrebbe essere tranquillamente attorno ai 50€ al massimo. Consigliato solo se dovessero abbassare il prezzo.