NEOGENIC Dercos eccolo!

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
BillyFarang ha scritto:
Il 13 dicembre quindi avremo i primi risultati attendibli sul neogenic?

io teoricamente ho iniziato a mettere le fiale in testa l'11 settembre però per motivi personali dall'11 settembre al 24 diciamo ho fatto un pò alla ca**o di cane tipo 1 giorno si 1 no perchè avevo degli appuntamenti di lavoro e non potevo.

in pratica la cura vera e propria non-stop senza mai saltare neanche 1 giorno l'ho iniziata il 25 settembre..

Comunque per raffreddare gli animi posto i miei risultati (anche se deludenti)
anche se le foto non sono di altissima qualità rendono benissimo la perdita di capelli notevole di cui mi lamentavo si nota parecchio anche con foto di bassa qualità purtroppo..

entrambe le foto eseguite a testa asciutta

PRIMA: http://imageshack.us/photo/my-images/23/imgna.jpg/

DOPO: http://imageshack.us/photo/my-images/838/img2su.jpg/

prima della cura (come si nota dalla foto) avevo solo un diradamento nella parte posteriore dello scalpo..

mentre adesso dopo il neogenic è peggiorato di parecchio tutta la testa superiore…

comunque a voi il giudizio.. [:(]

ps: dove ho perso i capelli do la conferma che non sta ricrescendo nulla e sono sicuro al 200% i follicoli sono completamente vuoti cioè che la superfice è liscia ne vellus ne niente e non sembra (almeno a vista) esserci un minimo di attività internamente nel derma..

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Braunfer non metto in dubbio che tu possa avere un aumento della caduta ma le foto non rendono giustizia,quella del dopo hai un flash sparato e acconciatura diversa..continua sereno che la cura mal che vada non farà ricrescere nulla,ma nemmeno perdere!

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ok, ancora un intervento di questo tipo da parte di ciro e parte (a malincuore) la sospensione.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ok Ciro ti devo sospendere per alcuni giorni....

Lo faccio a malincuore; non è questione di offese, ma di continuo spamming, ossia di messaggi sempre uguali che danno fastidio agli utenti per la frequenza e l'insistenza, impedendo il normale svolgersi di una discussione di interesse generale.

(Ho già spiegato poi che il forum non è libero, ma semmai è privato, ossia ha un proprietario, ma più che questo conta il fatto che sia regolamentato e a norma di regolamento interno, quindi autonomo e non imposto da terzi, si prendono provvedimenti come questo...)

Ciao

MA - r l i n

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
nicolas ha scritto:
Braunfer non metto in dubbio che tu possa avere un aumento della caduta ma le foto non rendono giustizia,quella del dopo hai un flash sparato e acconciatura diversa..continua sereno che la cura mal che vada non farà ricrescere nulla,ma nemmeno perdere!

ovviamente la cura la continuo ma fidati non centra nulla il flash..

essenzialmente avevo un forte diradamento sullo scalpo posteriore.. davanti di lato etc.. erano sani robusti..

(infatti se vedi la foto del prima su tutta l'area della testa nera c'è un leggero schiarimento nella parte posteriore)

prima per guardare il diradamento dietro dovevo usare uno specchio..

adesso invece qualsiasi parte guardo pure di fronte c'è diradamento..
e dalle foto in macro che ho fatto sulla cute non c'è neanche un segno di ripresa..

PS PER MARLIN: se puoi cancella un pò di commenti di ciro ha inquinato il post e rende difficile la ricerca e la lettura..

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
mett ha scritto:
Mi viene quasi da pensare che sia un effluvio stagionale. Sei stressato? Usi solo neogenic?

si ho usato solo neogenic + shampoo dolce neo criloidin per non interferire con la cura..

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
BillyFarang ha scritto:
Braufner a me nella prima foto sembravi appostissimo, come mai hai iniziato ?

guarda bene quest'area:

http://imageshack.us/photo/my-images/203/imgnaoad.jpg

questa foto (che è quella di prima) l'ho scattata 3 mesi fa quando ho inziato a prendere il neogenic.

e quel poco diradamento che vedi nella foto si è sviluppato in 2 anni
cioè da quando ho notato che c'era qualcosa che non andava, allora ho fatto le prime visite e mi è stato accertato che si trattava di alopecia androgenetica..

per questo che dico che negli ultimi 3 mesi ho perso il triplo dei capelli che ho perso in 1 anno..

comunque non ero apposto ho iniziato ad andare dai vari medici perchè ho notato che i capelli stavano perdendo spessore in generale (ma sopratutto li dietro) maggiore perdita di capelli e dolori alla cute se muovevo i capelli.

da li ho inziato con vitaminici, fiale etc.. ma la situazione peggiorava lentamente..

adesso invece il ventro tra i capelli lo sento in maniera letterale [:D] ahah

djgz

Utente
11 Aprile 2012
90
39
65
Bene, io sono alla seconda scatola e mezza... ( per chi non ci crede andate a leggere il mio primo post e fatevi quattro calcoli). Ieri la mia ragazza ha notato che la densità dei miei capelli è aumentata senza che io le dicessi o chiedessi niente e lei è l'unica persona che può constatarlo da vicino.. [:)] ..in poche parole ha confermato la mia diagnosi già pubblicata su questo forum un paio di settimane fa..

Per contro posso affermare che il miglioramento è esponenziale e per questo motivo sto pensando se prolungare ancora di una scatola anche se 98€ so tanti.. al massimo me la faccio regalare per Natale! [:)]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao DJGZ qui costa quasi 30 euro in meno, passati i 3 mesi puoi provare a dimezzare la dose dato che 3 ml al giorno sono più che sufficienti a coprire la zona http://shop.farmaciasantantonio.net/product.php?id_product=806

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
complimenti braunfer, hai ancora un bel patrimonio di capelli.
se fossi in te prenderei in considerazione la finasteride,
che è particolarmente efficace in quella zona. ti consiglio inoltre
di farti seguire da un bravo dematologo e lasciar perdere il fai da te, che quasi sempre porta a un peggioramento della situazione.

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Leggere a pag 8

http://www.google.com/patents?id=uVTUAAAAEBAJ&zoom=4&dq=%22diethyl%20pyridine-2%2C4-dicarboxylate%22%20OR%20%222%2C4-pyridinedicarboxylic%20acid%2C%20diethyl%20ester%22&pg=PA1#v=onepage&q&f=true

Confronto con Ciclopirox

http://scholarbank.nus.edu.sg/bitstream/handle/10635/13184/Wong%20Yuan%20Sy%20PhD%20Ammended%20Thesis%20%28print%29.pdf?sequence=2

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Del primo link noto solo che il composto che avrebbe dato il +4,4% di densità è analogo, ma non identico a quello dichiarato nel Neogenic e che viene usato al 2% e non al 5% (probabilmente non essendo un estere di un acido carbossilico, ma l'acido puro).

il secondo è un po' lungo da leggere (ma lo farò), però ti chiedo se confronta le due sostanze perché da una rapida lettura vedo solo che il Ciclopirox è un ottimo emulatore dell'ipossia.

Ciao

MA - r l i n

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Marlin ha scritto:
Del primo link noto solo che il composto che avrebbe dato il +4,4% di densità è analogo, ma non identico a quello dichiarato nel Neogenic e che viene usato al 2% e non al 5% (probabilmente non essendo un estere di un acido carbossilico, ma l'acido puro).

il secondo è un po' lungo da leggere (ma lo farò), però ti chiedo se confronta le due sostanze perché da una rapida lettura vedo solo che il Ciclopirox è un ottimo emulatore dell'ipossia.

Ciao

MA - r l i n

1)Secondo me è proprio il Neogenic (inventore Bruno Bernard, L'Oreal)

2) pag.59

Interessante il fatto che il meccanismo per indurre la pseudo-ipossia sia differente. Stemoxydine e Ciclopirox potrebbero essere complementari e sinergici.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non è questione di inventore, in quel brevetto ci sono diverse molecole, ma quella utilizzata per il test più positivo (poi riportato per pubblicizzare il Neogenic) mi pare analoga, ma non identica di certo è in dosi inferiori ed è pura non è insomma diethyl lutidinate al 5%.

Al momento non avendo avuto il tempo di leggere ancora tutto mi sfugge il differente meccanismo tra Ciclopirox e Noegenic (pyridine-2,4-decarboxilic acid...), da p.59 pare giusto venir dimostrata la maggiore efficacia nell'emulare l'ipossia da parte del Ciclopirox...

Ciao

MA - r l i n

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,267
38
415
be allora pechè spendere 100 euro per l'oreal quando con 15 euro si compra una normale lozione con ciclopirox....