NEOGENIC Dercos eccolo!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
A me pare una Xxxxxx il prezzo. Date retta a me, se la questione HIF-1 = > capelli è valida allora il principio attivo antifungino ciclopiroxolamina (STIPROX) è più efficace della stemoxidina. purtroppo esiste come shampoo e non come lozione.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Julien non ti darà retta nessuno, anche qui io ho proposto diverse alternative al Neogenic, di certo più economiche e testabili per tutte le tasche, ma la grande marca prevale nell'immaginario collettivo, per affidabilità e scientificità (anche se ci avvicina sempre sospettosi...[:)]).

Invece se dovessimo dare retta a Ciro, la volta che esce la cura giusta ce la perderemmo di sicuro....[:)], anzi diciamo che se tutti avessimo dato retta al suo scetticismo saremmo messi tutti ben peggio...

Peraltro simpatia o antipatia per il Neogenic e sparate dei produttori a parte, tutti questi prodotti contro l'aga dovrebbero essere valutati su tempi molto più lunghi, perché il follicolo è rimasto ai tempi dei nostri antenati, si muove con calma e se lo sollecitate di sbrigarsi fa ancora peggio....[:)]

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ciro adesso non fare spamming verticale un post di risposta è sufficiente (ne ho eliminati 2 e raggruppati altri 2 dei 4 che avevi scritto, tanto i concetti che volevi esprimere sono racchiusi in queste due frasi...)

Sono serio (ma non così serio, sennò ti avrei già bannato[:)]), io sono il tuo positivo (dire il tuo negativo non renderebbe l'idea), io credo veramente che l'aga si possa curare, ma più che crederlo vedo molti che si sono curati (direi la maggioranza, non solo pochi fortunati). Certo è una maggioranza di gente che ha costanza e questa costanza se uno decide di spendere simili somme dovrebbe essere applicata (almeno per par condicio con le altre cure efficaci) anche alla cura col Neogenic.

Se ti rileggi tutti i miei post vedi poi che io non ho mai simpatizzato per questo prodotto, ma ho solo detto di lasciarlo provare a chi lo vuole e lo può provare (considerando quanto costa...).

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciro tu sbagli non calcolando che non tutti (per fortuna) hanno avuto, hanno o avranno un'aga con il tuo stesso corso, molti la vedranno arrestarsi ad un grado della scala accettabile, altri invece che hanno un percorso lento che con le cure riescono a contenere per moltissimi anni.
E' chiaro il tuo concetto, ma ora sei diventato un elemento di disturbo perché non è possibile che ogni singola discussione venga alterata ripetutamente dai tuoi post.
Sei un elemento di disturbo per chi utilizza il forum per finalità di condivisione. Sembri un bimbo viziato che continua a rompere fin quando non ottiene il leccalecca! Che vorresti che facessimo per accontentarti? Lasciare tutto al caso? tenere aperta solo la sezione del minox e della fina?
Con tutto il rispetto di questo mondo perché sei un signore più grande di me, ma falla finita!!! sei stato chiaro, ormai tutti sappiamo la tua storia, sei calvo e su di te non ha funzionato niente, però per fortuna hai un bel viso e sei un figo anche da rasato. [:eek:)][:eek:)][:eek:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Beh Ciro, si vede che non bazzichi studi e test vari, altrimenti sapresti che ci sono percentuali varie di efficacia per i vari rimedi (e non mi riferisco alla sola calvizie...), non credo ci sia una cura che curi tutti al 100%. Tu sei caduto dentro nella percentuale sbagliata, quindi non è questione di essere il solo, sei sicuramente in buona compagnia, ma chi ha avuto risultati è in compagnia di ancora più gente...

Ciao

MA - r l i n

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
....cmq non capisco come non si riesce a capire che il NEOGENIC non è stato concewpito e manco venduto per curare l'aga,bensi per risvegliare capelli in stato dormiente che ci avrebbero messo più tempo per uscire,quindi proprio nn capisco chi usa solo neogenic per l'aga,ovvio che non funziona.secondo me il neogenic potrebbe e sottolineo potrebbe funzionare su un aga modesta a patto che le cure di base per essa ci siano oppure per cgi ha una cduta da altri fattori tipo stress.
quindi Ciro visto che da anni e anni fai cure per l'aga non so come potessi pensare che questo prodotto avrebbe fatto qualcosa visto secondo quello che dici ormai il tuo grado di calvizie è piuttosto avanzato....idem secondo me il resoconto di utenti qui può lasciare il tempo che trova perchè secondo me gioca molto il grado di calvizie e la terapia di fondo.
Ogni tanto,e non è il caso di questo 3d,vedo gente che si lamenta che non vede risultati oppure si,poi vedo le foto e ci rimango male per il grado di calvizie che stanno cercando di cuarare anche magari con farmaci tipo minox e propecia quando purtroppo e lo vedrebbe anche un cieco l'unica strada percorribile sarebbe solo l'autotrapianto....quindi secondo me per un cosmetico o cmq un non farmaco come il neogenico valgono tutte queste premesse e a maggior ragione ancora di più visto che proprio non promette di curare l'aga.
un grazie cmq sentito a chi si sbatte a tenere vivo questo thread!io lo seguo sempre e spero di vedere qualcuno nella mia situazione di partenza che ha avuto risultati col neogenic!

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Marlin purtroppo in mezzo a tanto spam credo di essermi perso i tuoi consigli : potresti linkarmi ?
Io non posso permettermi 100 euro al mese per questo prodotto (che promette una ridensificazione del 4%) per cui non lo comprerò mai. Però non si sa mai, magari poi si viene a scoprire che uno dei suoi principi, sinergicamente con la cura base (minox e fina) da qualche risultato.
Marlin che ne pensi di creme a base di pantenolo, vitamina B, vitamina C e aloe vera? Ho delle creme a casa e volevo giocare un po' al piccolo chimico, mi farò un neogenic casereccio :D

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
alec ha scritto:
....cmq non capisco come non si riesce a capire che il NEOGENIC non è stato concewpito e manco venduto per curare l'aga,bensi per risvegliare capelli in stato dormiente che ci avrebbero messo più tempo per uscire,quindi proprio nn capisco chi usa solo neogenic per l'aga,ovvio che non funziona.secondo me il neogenic potrebbe e sottolineo potrebbe funzionare su un aga modesta a patto che le cure di base per essa ci siano oppure per cgi ha una cduta da altri fattori tipo stress.
quindi Ciro visto che da anni e anni fai cure per l'aga non so come potessi pensare che questo prodotto avrebbe fatto qualcosa visto secondo quello che dici ormai il tuo grado di calvizie è piuttosto avanzato....idem secondo me il resoconto di utenti qui può lasciare il tempo che trova perchè secondo me gioca molto il grado di calvizie e la terapia di fondo.
Ogni tanto,e non è il caso di questo 3d,vedo gente che si lamenta che non vede risultati oppure si,poi vedo le foto e ci rimango male per il grado di calvizie che stanno cercando di cuarare anche magari con farmaci tipo minox e propecia quando purtroppo e lo vedrebbe anche un cieco l'unica strada percorribile sarebbe solo l'autotrapianto....quindi secondo me per un cosmetico o cmq un non farmaco come il neogenico valgono tutte queste premesse e a maggior ragione ancora di più visto che proprio non promette di curare l'aga.
un grazie cmq sentito a chi si sbatte a tenere vivo questo thread!io lo seguo sempre e spero di vedere qualcuno nella mia situazione di partenza che ha avuto risultati col neogenic!

dici di seguire il thread assiduamente ma non hai letto i miei post a quanto sembra.. (fa niente mi ripeterò per l'ennesima volta..)

intanto io non ho (o forse adesso dovrei dire avevo) un AGA eccessiva sono agli stadi iniziali.. eppure prendo neogenic (solo neogenic) da più di 2 mesi e non ha neanche arrestato la caduta dei capelli!!!

e la situazione è peggiorata drasticamente.. se ti faccio vedere le foto del prima e dopo ti spaventi!! e non sto neanche parlando di ricrescita..

ma dei capelli che prima della cura i pochi che erano in telogen sono caduti (e non c'è ricresciuto niente) e molti di quelli che erano in anagen hanno perso volume e sicuramente cadranno visto che non sono più attaccati alla cute quindi saranno in fase di catagen/telogen non lo saprei dire ma sicuramente si nota parecchio che i bulbi non sono più ben radicati nei follicoli come lo erano ad inizio cura..

solitamente quando un farmaco funziona gli effetti si notano subito!! (per effetti non intendo che prendi 1 pasticca di fina e il mattino dopo sei caparezza) intendo che se oggi prendo la finasteride in 1/2 settimane già noto che i capelli cadono di meno in 1 mese che si rinforzano in 3/4 mesi che cresce qualche nuovo capello.. quindi è un miglioramento graduale.. cosi si capisce se un prodotto funziona..
ovviamente poi la cura dilunga per un fattore estetico/personale ovvero se sono pelato e voglio tornare capellone la fina te la devi prendere per anni e la abbini ad altri farmaci!! ma quel che voglio far capire è che il miglioramento si nota subito anche prendendo solo la fina..

mentre con neogenic nessun miglioramento anzi solo peggioramenti del tipo: capelli più fragili (si spezzano più facilmente), densità ridotta drasticamente, sfibrati e secchi!! (cosa mai successa in vita mia!! anzi li avevo sempre grassi!! tant'è che dovevo usare shampoo dolce) etc.. la lista è lunga..

quindi se il neogenic di per se non è in grado neanche di arrestare la caduta non mi capacito di: 1) come possa risvegliare i follicoli 2) migliorare la situazione 3) curare un AGA

analizzo i capelli in maniera molto scrupolosa quasi al microscopio quindi non sono l'ultimo scemo del villaggio.. a mio avviso è un prodotto da lasciare sullo scaffale..

a mio avviso per quanto riguarda qualità/prezzo è PESSIMA!! e lo sconsiglio a chiunque.. anche se ipoteticamente dovesse funzionare o fare un miracolo (cosa al quanto improbabile)..

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
cioe marlin puoi spiegarmi bene.......cioe terra terra ...... cosa hai voluto dirmi?.........sai comincio ad essere vecchietto ...........

vit

Utente
12 Luglio 2011
1
0
5
salve, questa è la mia testimonianza , uso dercos dal 12 settembre risultati apprezzabili ,adesso sono alla conclusione della terza scatola, allora ho inviato una e- mail alla vichy , su cosa fare alla fine dei tre mesi ecco la lora risposta:

Il trattamento prevede tre mesi di applicazione, i risultati tuttavia saranno visibili proprio dal terzo mese in avanti. Per un buon mantenimento sono indicati due cicli all'anno. Potrà quindi ricominciare un nuovo ciclo a primavera.

Cordiali saluti
La Dermatologa

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
BillyFarang ha scritto:
Grazie Zen, finalmente qualcuno che posta foto. Pensi di continuare?

Penso di continuare perchè sto vedendo dei miglioramenti e perchè
quando uno testa un prodotto, va usato per almeno tre mesi
prima di decidere se continuare o no
(in genere si parla di 3-6 mesi, questo perchè ogni persona è diversa e reagisce in maniera diversa a una sostanza, e anche la fase di crescita varia da persona a persona).

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Bene Zen, sono contento per te, i miracoli non se li aspetta nessuno, se ti sta dando risultati continua. Io non posso permettermelo, però come dice sempre Proxy, attaccare il problema da più parti è sempre la cosa migliore.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
I consigli di utilizzo della L'Oreal mi sembrano incredibilmente sincronizzati con i tipici effluvi stagionali...

Billy, non vado molto off, se ti dico che ci sono molti attivi che agiscono come il Neogenic e uno abbastanza conosciuto è la quercetina. Invece la vitamina C va in senso opposto all'azione del Neogenic (ipossia), inoltre finisce per schiarire, forse anche i capelli...
Il resto va bene, ma non emula l'ipossia.

(ciro, quello che ho scritto sopra è così semplice che lo riscriverei con le stesse parole...[:)], mai sentito parlare di statistica e probabilità ?)

Ciao

MA - r l i n

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Grazie a gigli, al forum, a marlin e Julien pelato non sono.

E posso a 30 anni pettinarmi come voglio.

Se fossi meno catastrofico, e magari meno piagnone e più propositivo, potresti, laddove hai fallito con le cure, fare una bella trico ad esempio...

Perché piangere non ti aiuterà a farti ricrescere i capelli sulla tua calvizie nw6.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Ciro siamo qua per aiutarci non per scoraggiarci e per fare a gara a chi ha più capelli o chi ce l'ha più grosso.

Cerca di essere più positivo

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
fammi un favore evita di leggere e commentare i miei post .......non mi interessano i tuoi pareri........per di piu da uno che non ha aga e si cura solo per fisime........

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
aga diagnosticata da gigli come leggera.

non è colpa mia credimi.

è proprio grazie a questo forum che ho imparato a tenerla a bada e migliorare sebo, alimentazione e tante altre cose.

ma stiamo andando OT.

però davvero, evita ad ogni post di etichettare tutto come inutile, perchè ti assicuro che non è così.

ciao