NEOGENIC Dercos eccolo!

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Se non erro il prodotto andrebbe usato per soli 3 mesi, e poi? Si vero è che si può continuare ad usarlo anche per un anno, ma anche volendolo usare per soli 3 mesi come è possibile che i risultati qualora ci fossero rimangano inalterati nel tempo? Da qui al cambio stagione li dovresti perdere tutti i risultati, a meno che il minox faccia da freno e quindi da conservante dei risultati.
Quindi il discorso di indurre lo scalpo in ipossia forzata, per chi soffre di Aga non dovrebbe essere continuativo tipo minox?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Credo che erri,nel senso che parlano di 3 mesi per vedere i primi risultati[;)]

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Ho dato un'occhiata anche sul web, e nella descrizione c'è scritto trattamento che deve essere fatto per tre mesi. Forse quello che intendi tu è una forzatura per verificare alla lunga se il prodotto funziona quindi almeno 6 mesi per valutare l'efficacia

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Aleturbo non esistono i 3 mesi canonici.. intanto se funziona lo devi prendere a vita (diminuendo le dosi ovviamente magari 1 volta ogni 2/3 giorni) appena smetti di prendere neogenic i follicoli muoiono di nuovo..

poi per quanto riguarda i 3 mesi è di media!! la media si fa sommando i valori dei 100 tester ( 1 mese, 2, 5, 2, 3,5 etc…) diviso 100 e cosi esce la media..

quindi tra i tester magari c'è pure chi ha riscontrato risultati dopo 1 o 2 mesi o 1 anno!!! ma questo è un fattore personale!!

limitiamoci quindi a seguire la cura finchè non vediamo risultati (io metterei un limite a 5 mesi di trattamento)

se poi tutti quanti non vediamo risultati allora o significa che siamo tutti sfigati che reagiamo in maniera lenta (cosa al quanto improbabile statisticamente) o che non funziona..

quindi riparliamone al terzo mese o al quinto.. se tutti al quinto mese non riscontriamo neanche la riattivazione del follicolo allora è una sola..

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Salve qualcuno è in grado di rimi se con una fiala cosidetta monodose in realtà si riescono a fare più applicazioni?...vorrei capire prima di acquistarlo in quanto il prezzo mi sembra estremamente elevato.
Cordialità

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Si te lo dico io. Porto i capelli a 3/4 millimetri, praticamente rasati e, dopo aver forato la fialetta con l'apposito dosatore (che fa schifo), la tolgo immediatamente dal dosatore e me la applico io dove voglio e quanta ne voglio. In questa maniera, coprendo all'incira tutta la testa mi dura per tre applicazioni.
Il dosatore lo uso solo per bucare la fialetta.
Ripeto però che tengo i capelli cortissimi, se li tieni lunghi avrai inevitabilmente maggior impiego di prodotto.
Saluti

brian90

Utente
17 Settembre 2012
5
0
5
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=29742
La soluzione per risolvere la calvizie già esiste e si chiama ginnastica facciale: ho provato tutte le lozioni più conosciute (minoxidil, aminexil,…) e anche la spazzola laser senza ottenere risultati che risolvessero la situazione, e poi con la ginnastica già da un mese ho ottenuto risultati spaventosi: caduta praticamente annullata e non ho mai avuto il cuoio capelluto così elastico ed idratato (me ne accorgo dal fatto che dopo ogni shampoo non ho più assolutamente il problema della secchezza anche con shampoo aggressivi): la cosa eccezionale è che impiega una ventina di minuti al giorno (io però la faccio praticamente tutto il giorno tanto non mi da alcuna noia) ed è assolutamente una tecnica conosciuta e chiara anche se non dimostrata scientificamente (e come potrebbe visto che le case farmaceutiche non investirebbero mai in ricerche senza profitto): da neogenic vi aspettate che la caduta si arresti e che vi sia una ricrescita e pagate centinaia di euro, ma già con la ginnastica ottenete questi risultati: come vi ho detto la pratico da un mese e QUASI FIN DAL PRIMO GIORNO ho notato che magicamente i capelli non cadevano più e non solo: leggendo anche nel link che ho postato, ho visto che la tecnica dovrebbe portare anche a ricrescita: ora è passato solo poco tempo eppure, se non posso parlare di ricrescita, posso però dire che grazie allo stop TOTALE della caduta la situazione è già molto migliorata! Se adesso state pensando che il mio problema poteva essere semplicemente lo stress e quindi una situazione temporanea, vi dico che sono ormai 3 anni che uso integratori e prodotti vari (in primis minoxidil e spazzola laser, entrambe riconosciute dalla FDA) eppure la caduta non è mai arrivata neanche lontanamente a livelli insignificanti come adesso, senza contare che anche per questioni ereditarie sarei dovuto diventare immancabilmente calvo (come stava accadendo rapidamente) e quindi è da escludere che si tratti solo di una risoluzione per una persona senza problema di calvizie (ad appena 21 anni già ho tempie calve e parte posteriore diradata visibilmente). Il peggioramento insomma è stato galoppante per 3 anni e poi magicamente e REPENTINAMENTE da quando ho cominciato la ginnastica tutto è migliorato drasticamente…strana coincidenza.. Senza contare che anche funzionalmente la ginnastica ha senso: il capello nasce nello strato sottocutaneo ed è ovvio che se avviene un incollamento della galea con le ossa craniche (cosa che ho effettivamente notato anche a me stesso, tant’è vero che ho impiegato qualche giorno per riuscire ad ottenere un movimento della galea), si viene a chiudere lo spazio per i capelli e questi si atrofizzano; al contrario, se i vasi sanguigni non vengono fatti morire ma anzi alimentati di continuo, anche tutti i vari prodotti cominceranno a dare effetti straordinari: minoxidil e spazzola laser agiscono proprio per migliorare l’irrorazione ma se i vasi sanguigni si atrofizzano è inutile dire che questi prodotti diventano inutili (ecco perché minoxidil non risolve niente ma aiuta solo a rallentare l’inevitabile fine); e poi si sa che massaggiare il cuoio capelluto fa bene così come l’acqua fredda per esempio, ma tutto funziona solo se L’IRRORAZIONE NON MUORE, cosa che avviene per chi perde i capelli. So che ho parlato già molto ma veramente non potevo fare a meno di condividere questa grande scoperta che, soprattutto, NON COSTA NIENTE!!!! Ora, per tutti coloro che stanno usando prodotti, provate la ginnastica e guardate se anche a voi MAGICAMENTE tutti i prodotti che state usando cominciano a dare improvvisamente risultati! Io per qualche giorno ho provato anche a smettere di usare la spazzola e il minoxidil eppure non è cambiato niente e la caduta è ancora insignificante (quindi escludo che gli effetti benefici siano legati all’improvviso funzionamento di questi prodotti). Insomma…provare non costa! Questo video mostra indirettamente l’esercizio principale della ginnastica, e guarda caso questo ragazzo ha molti capelli…:
http://www.youtube.com/watch?v=8Wr4I7JPjHw
Avendo notato che molti di voi usano finasteride, vi suggerisco di farvi prima le analisi del sangue e di vedere i livelli di PSA: se effettivamente la prostata funziona troppo (che indicherebbe un iperfunzionamento oppure addirittura ipertrofia) allora finasteride risolverà tutto e quindi non sarà dannoso; se però vedete che la prostata funziona benissimo (quindi l’AGA non dipende da quello) allora interrompete immediatamente la terapia perché non solo non risolverete niente ma vi danneggierete anche. Con questo chiudo e mi scuso per essermi prolungato.
P.S. Ho scritto in questa discussione perchè mi è sembrata la più attuale e perchè volevo far sapere che probabilmente è finito il tempo DELLE SPESE SPERANZOSE MA INUTILI.
Ah dimenticavo: nel caso di ulteriori risultati vorrei tenervi aggiornati (qui o in qualche altra discussione, come volete)...e vi prometto che sarò assai più conciso.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Brian90, questa è la sezione in cui devi scrivere di queste cose (Ginnastica facciale si chiama appunto):

http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=60

Ciao

MA - r l i n

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
maxim2000 ha scritto:
Grazie ma lasciandola nel dosatore non è riutilizzabile ?

purtroppo no, in quanto perde da tutte le parti ed andresti a buttar via il 90%.
Mi spiego, quando il dosatore fora l'ampollina e lo capovolgi per l'applicazione, il liquido esce dall'ampolla e passa nel dosatore, a quel punto o lo usi tutto o quando lo ribali esce da tutte le parti...credo sia studiato appositamente :)
Ciao

natan1976

Utente
27 Settembre 2012
4
0
5
ciao ragazzi,
ho scritto circa 2 mesi fa nel forum, adesso do la mia piccola testimonianza con la premessa che al momento non pubblico foto(mi trovo in ufficio) e che spesso siete andati fuori tema.
ieri ho aperto la terza scatola di neogenic(teoricamente l'ultima) che abbino ad un semplice shampoo anticaduta dercos e degli integratori alimentari(adesso non ricordo il nome, ma lo posterò)
Ho sempre usato una fiala(tutta) ed un ntegratore al giorno, per il resto non ho mai usato altri farmaci o lozioni che siano. I risultati ci sono,moltissimi vellus e qualche capello più scuro si nota. Di base mi raso per rendere tutto il più omogeneo possibile per cui mi viene difficile dare una maggiore valutazione, però detto anche da chi mi sta vicino qualcosa di nuovo si vede. a prescidere scrivo anche per un altro motivo; tempo fa ho mandato un email alla loreal per capire quando durasse effettivamente la cura e cosa fare dopo il terzo mese. vi allego la loro risposta, ditemi cosa ne pensate. grazie

In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di attendere di aver terminato il trattamento di tre mesi con Neogenic, una fiala al giorno da applicare su tutto il cuoio capelluto.

Al termine del ciclo di tre mesi si dovrà effettuare una valutazione sui risultati ottenuti ed eventualmente potrà effettuare un trattamento di mantenimento con le Fiale Dercos Aminexil anticaduta o con Aminactif integratore.

Le suggeriamo di ricontattarci qualche giorno prima del termine del trattamento con Neogenic, al nostro numero verde gratuito 800916481 a Sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:

Se lo ritenesse utile può chiamarci sempre la suddetto numero verde il mercoledì mattina dalle 9 alle 13, per poter essere messo in contatto con la nostra consulente dermatologa che potrà offrirLe un consiglio più personalizzato alle Sue necessità.

Cordiali saluti.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
natan1976 ha scritto:

Al termine del ciclo di tre mesi si dovrà effettuare una valutazione sui risultati ottenuti ed eventualmente potrà effettuare un trattamento di mantenimento con le Fiale Dercos Aminexil anticaduta o con Aminactif integratore.

Per mantenere che cosa i vellus...? [:D]

brian90

Utente
17 Settembre 2012
5
0
5
ciro63vg ha scritto:
quale e il manuale da comprare?

Ma come comprare??? Non c'è niente da comprare, è tutto scritto in quel link che ho postato sopra e che appartiene a questo stesso forum! Forse non hai letto bene, ma io ho semplicemente detto che da quando sto facendo la ginnatica (e gli esercizi sono scritti ovunque e quindi non occorre alcun manuale e nessuna spesa) sto ottenendo dei risultati che non ho ottenuto con nessun altro prodotto e per risultato intendo una spaventosa riduzione della caduta fin da subito: per questo motivo stavo invitando tutti a provare PER NON SPENDERE PIU' NEANCHE UN EURO! Al massimo avevo suggerito di coadiuvare qualsiasi cura (magari avete fatto le scorte di qualche lozione) con la ginnastica per vedere se anche voi, come me, noterete subito dei benefici...Quindi non sto vendendo proprio niente ma anzi sto cercando di suggerire una scorciatoia GRATUITISSIMA per ottenere dei risultati che a me sembrano notevoli: insomma il mio è un invito a NON spendere perchè esiste la tecnica della ginnastica (e poi 20 minuti al giorno non mi sembrano un ostacolo tale da non voler neanche provare...cmq il mio è solo un suggerimento, nient'altro...). Ripropongo il link dove E' SCRITTO TUTTO: http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=29742

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Ieri sono andato dal mio dermatologo di fiducia per un problema alla pelle, e ne ho aprofittato per chiedergli cosa ne pensava di questo nuovo prodotto che simula un effetto di ipossia. Per quanto riguarda l'ipossia era interessato e stava seguendo la cosa; quando poi gli ho detto che il prodotto in questione era della dercos e che promette la ricrescita di 1700 capelli si è quasi messo a ridere. In pratica lui non crede in un marchio commerciale come la dercos, e infatti mi ha detto che si affida a ditte con un minimo di serietà in più come questa http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?t=1756 e comunque con una situazione di dermatite seborroica agressiva come la mia si può solo cercare di arginare la cosa.

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Aggiornamenti vari:

Per quanto riguarda un miglioramento dei capelli esistenti niente.. anzi il diradamento sta peggiorando non si è ne fermato ne è migliorata la situazione generale..

Per quanto riguarda la ricrescita FORSE ho notato sulle tempie qualcosa ma dovrò comparare le foto prima e dopo per valutare al meglio..

Effetti indesiderati:

Ho notato che sulla fronte (dove purtroppo qualche volta un pò di neogenic va a finire involontariamente) la pelle dopo un pò diventa abbastanza secca/disidratata..

in parole povere è come se si screpolasse.. (cosa al quanto strana visto che tendenzialmente ho una pelle liscia priva di imperfezioni di questo genere)

in più ho notato bolle e lievi irritazioni.. (stessa cosa dermatologicamente non ho mai avuto problemi di bolle)

oltretutto qualche sera fa un mio amico mi ha fatto notare che avevo la giacca nera piena di puntini bianchi (di forfora) sulle spalle!! cosa mai accaduta prima d'ora!!

non penso che sia un caso non legato al neogenic anche perchè le leggere irritazioni, bolle e desquamazioni avvengono proprio nelle parti dove va a finire il neogenic..

e poi se andiamo di logica il neogenic usa il principio dell'ipossia ovvero riduce l'ossigenazione della cute (e quindi anche del cuoio capelluto infatti la forfora è una desquamazione del cuoio capelluto)

quindi.. cosa ne pensate????

magari il neogenic potrebbe risultare buono come crema esfoliante [:D] ahahah

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Mah secondo me sei allergico al prodotto,le bolle o la forfora non vengono fuori cosi'dal nulla,sembra un'effetto tipo glicole per intenderci