braunfer ha scritto:
Joy ha scritto:
braunfer ha scritto:
elisir06 ha scritto:
qualche aggiornamento da chi lo sta usando?
è ancora troppo presto per dirlo… e 10…
bisogna aspettare almeno 1 mese e mezzo (per quanto mi riguarda)
una cosa certa che posso dirti sicuro al 200% è che non aiuta a bloccare il diradamento..
i capelli continuano a cadere, sono deboli e non hanno acquistato diametro…
quindi (secondo la mia teoria) se dovesse funzionare e far ricrescere i capelli
bisognerà comunque in ogni caso prendere qualcosa per migliorarne la qualità..
quindi dita incrociate..
I capelli potrebbero cadere per effluvio.
Lo sto usando da due settimane e per ora posso dire che ha un buon effetto cosmetico, dopo l'applicazione il capello appare più robusto, io soffro di eccesso di sebo ma dopo l'applicazione per diverse ore non noto eccesso e lascia un gradevole profumo, peraltro MOLTO simile a quello dell'aminexil col ginseng prodotto dalla stessa casa.
lo escluderei..
sul buon effetto cosmetico avrei da ridire [
]
forse come odore è buono ma come resa estetica personalmente lascia la testa unta
ed ogni volta che lo applico aumenta l'effetto del diradamento di parecchio!!
è pur sempre una sostanza acquosa quindi i capelli diventano più sottili.. strano che a te faccia l'effetto opposto..
A me fa il contrario PERO' io tengo capelli cortissimi, nell'ordine di 3-4 mm e li ho di natura molto fin; potrebbe essere che su un capello spesso e lungo l'effetto non sia simile.
Strano riguardo l'unto, io ne soffro molto, viso, fronte e capo e dopo il lavaggio serale e l'applicazione, NULLA per diverse ore, onestamente mai capitato nemmeno con prodotti per ridurre l'effetto del sebo.
Saluti