NEOGENIC Dercos eccolo!

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Tutti i siti, se si supera un certa soglia di spesa, danno le spese di spedizione gratis.

Il sito dove l'ho comprato io mi ha dato pure uno spazzolino in omaggio e alcuni campioncini cosmetici.

Johnny è una persona serissima e affidabile, fui proprio io ai tempi di 'Geppo' a fargli conoscere questo forum e a metterlo in contatto con voi, ma stavolta, su questo prodotto, la sua offerta non è delle migliori.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Geppozzo qui non parliamo della serieta' di Jonny,ti ho solo chiesto se le spese erano compresa[:D]
Ho fatto caso comuque che anche aminexil in Germania agli inizi costata di piu' che da noi,chissa' che politiche ci sono
Si si grazie Geppozzo per averci fatto conoscere Jonnys[:D]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Sono stato fortunato a prendere l'offerta su farman.it, 3 scatole a 69,70 cadauna che ora non è più disponibile.

Adesso l'offerta migliore è quella della farmacia sant'antonio, 73,65€ per 28 fiale.

Se comprate due scatole, avete spedizione gratuita e un buono da ben 14 euro da utilizzare per il prossimo acquisto, niente male direi:

http://shop.farmaciasantantonio.net/product.php?id_product=806

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
elisir06 ha scritto:
qualche aggiornamento da chi lo sta usando?

è ancora troppo presto per dirlo… e 10…

bisogna aspettare almeno 1 mese e mezzo (per quanto mi riguarda)

una cosa certa che posso dirti sicuro al 200% è che non aiuta a bloccare il diradamento..

i capelli continuano a cadere, sono deboli e non hanno acquistato diametro…

quindi (secondo la mia teoria) se dovesse funzionare e far ricrescere i capelli

bisognerà comunque in ogni caso prendere qualcosa per migliorarne la qualità..

quindi dita incrociate..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015

quindi dita incrociate..

Io e' da quando e' uscito che dico che il prodotto in caso di AGA deve essere inteso come integrante alla terapia e non come SOSTITUTO[;)]

odino

Utente
24 Ottobre 2009
10
0
5
Ciao ragazzi,io sono nuovo del forum e vorrei portare
la mia esperienza...anche io comprato il neogenic quasi finita la prima scatola e non ho avuto miglioramenti anzi peggioramento della situazione,allora chiedo ai più esperti è normale questa cosa? Può fare tipo il minox con il primo mese di caduta indottae peggioramento? PErché leggo che anche altri hanno avuto il peggioramento...

odino

Utente
24 Ottobre 2009
10
0
5
Ah la mia situazione non la so neanche io! Sono andato da diversi dermatologi e alcuni mi hanno detto che ho un'aga iniziale e altri che non ho assolutamente nulla! Mah? Cmq io ho 37 con un diradamento sulla zona frontale e tempie,da giugno 2012 ho interrotto cura con minox e integratore anaser prescrittomi da campo ed ero soddisfatto perché a mio parere avevo recuperato tutto,poi sono andato dal dott Laino che mi ha detto che non avevo assolutamente nulla e che potevo lasciare tutto ,anzi mi anche detto che potevo essere affetto da dismorfofobia...sta di fatto che mi sono fidato di lui sbagliando perché dopo aver interrotto la cura c'è stato il peggioramento come detto dal dottore ma poi avrei dotto recuperare e invece la cosa non è avvenuta...in questi due anni però non ce l'ho fatta a riprendere le cupe farmacologiche E così eccomi qua!

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Con il solo neogenic, senza nessun'altro prodotto, il peggioramento sarà inevitabile.

Pensa che io oltre al neogenic prendo altri 6 prodotti !

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
braunfer ha scritto:
elisir06 ha scritto:

una cosa certa che posso dirti sicuro al 200% è che non aiuta a bloccare il diradamento..

quindi dita incrociate..

I capelli potrebbero cadere per effluvio.

Lo sto usando da due settimane e per ora posso dire che ha un buon effetto cosmetico, dopo l'applicazione il capello appare più robusto, io soffro di eccesso di sebo ma dopo l'applicazione per diverse ore non noto eccesso e lascia un gradevole profumo, peraltro MOLTO simile a quello dell'aminexil col ginseng prodotto dalla stessa casa.

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
E' vero, come effetto sembra simile all'aminexil.

Speriamo che non abbiamo riempito le boccette Neogenic con dell'aminexil, per noi sarebbe impossibile scoprirlo[:(]

Io oggi faccio il quarto giorno.

Inutile dire che, per il momento, nulla si muove.

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Joy ha scritto:
braunfer ha scritto:
elisir06 ha scritto:

quindi dita incrociate..

Lo sto usando da due settimane e per ora posso dire che ha un buon effetto cosmetico, dopo l'applicazione il capello appare più robusto, io soffro di eccesso di sebo ma dopo l'applicazione per diverse ore non noto eccesso e lascia un gradevole profumo, peraltro MOLTO simile a quello dell'aminexil col ginseng prodotto dalla stessa casa.

lo escluderei..

sul buon effetto cosmetico avrei da ridire [:D]
forse come odore è buono ma come resa estetica personalmente lascia la testa unta

ed ogni volta che lo applico aumenta l'effetto del diradamento di parecchio!!
è pur sempre una sostanza acquosa quindi i capelli diventano più sottili.. strano che a te faccia l'effetto opposto..

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
braunfer ha scritto:
Joy ha scritto:
braunfer ha scritto:
elisir06 ha scritto:

quindi dita incrociate..

lo escluderei..

sul buon effetto cosmetico avrei da ridire [:D]
forse come odore è buono ma come resa estetica personalmente lascia la testa unta

è pur sempre una sostanza acquosa quindi i capelli diventano più sottili.. strano che a te faccia l'effetto opposto..

A me fa il contrario PERO' io tengo capelli cortissimi, nell'ordine di 3-4 mm e li ho di natura molto fin; potrebbe essere che su un capello spesso e lungo l'effetto non sia simile.
Strano riguardo l'unto, io ne soffro molto, viso, fronte e capo e dopo il lavaggio serale e l'applicazione, NULLA per diverse ore, onestamente mai capitato nemmeno con prodotti per ridurre l'effetto del sebo.
Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015

scusami anche quando lavi i capelli sembrano piu' diradati[:D]

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Proxy ha scritto:

scusami anche quando lavi i capelli sembrano piu' diradati[:D]

si lo so ma infatti con lavati intendevo dire asciutti con il phon dopo lo shampoo..

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
ragazzi ma se faccio la tinta ai capelli quella all'hennè o cm si dice poi posso applicare la lozione??o chiude i pori la tinta??grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
La tintura va sugli steli non sulla cute,la lozione deve essere assorbita da questa non dai capelli[;)]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
La tintura sporca sicuramente anche il cuoio capelluto, ma se ti lavi i capelli tutti i giorni, dopo un paio di giorni il cuoio torna completamente pulito.

Ed è proprio da quel momento che farai partire l'applicazione.

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Guido88 ha scritto:
Eh ma un po di tinta va a finire sulla cute, come faccio?

concordo con quanto detto da antonio..

a fine tintura lava la testa almeno 1 o 2 volte massaggiando delicatamente la cute..

e dovrebbe togliersi :)