NEOGENIC Dercos eccolo!

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
mai ....sembri malato rasato senza capelli nel mezzo..........rasato e bello se hai i capelli........anche io dicevo come te quando ero a meta della calvizie.........nella vita le circostanze ti fanno cambiar idea......poi se si diventa calvi un pensierino celo si fa.........credimi

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Neogenic arrivato, parte oggi ufficialmente la SPERIMENTAZIONE

Non sono messo affatto male, ma... qualche capello in più su tempie e linea frontale a chi non farebbero comodo.

Spero che mi ricrescano... ALLA FACCIAZZA di ciro.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ci risentiamo tra tre mesi anto.............se sei leale posterai la debacle di neogenic .....garantito.............ci scommeterei il mondo che ti crescera la frustazione invece che i capelli............se no vai su minox e fina ...........i tuoi capellini andranno via come il vento ............se li usi invece vanno via ugualmente ma lenti lenti ahahaha

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Michele Giordano ha scritto:
11 pagine di commenti e nemmeno una foto :)

Sarebbero inutili in quanto non ci sono miglioramenti..

secondo me non vale 100 euro.. a quel prezzo pretendo almeno un miglioramento di qualsiasi sorta (cosa che non c'è)

e ad 1/5 del prezzo ci sono altri prodotti migliori e più funzionali…

con i prodotti buoni almeno la caduta cessa e la situazione rimane in stallo.. qui con il neogenic non accade neanche questo..

(forse è proprio un segno che non è un prodotto buono? chissà!!!)

comunque ieri sera ho scattato delle foto (e comparate con quelle ad inizio cura) e sono tutto tranne che positive..

e non parlo di ricrescita ma in generale lo stato dei capelli non sembra essere migliorato (anzi è peggiorato) sia come qualità che quantità..

mentre per quanto riguarda la ricrescita neanche 1 follicolo che dia un segno di vita o di ripresa…

ovviamente non credo alle magie e non penso che tra 1 mese e mezzo a fine trattamento spunti qualcosa magicamente dal nulla..

però come si dice? la speranza è ultima a morire…

di certo non lo raccomanderei a chi soffre di AGA... forse è più indicato per chi ha una caduta di capelli dovuti a stress..

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Ieri PRIMA applicazione.

Mi massaggiavo la cute come se stessi spargendo una pozione magica, e confesso che questa mattina, come un bambino, appena sveglio sono subito corso in bagno davanti allo specchio per vedere se era ricresciuto qualcosa[:D]

Per il momento le prime impressioni sono positive: non sporca, lascia i capelli in buono stato e lo si può mettere anche la mattina prima di andare al lavoro, innovativo l'applicatore davvero ben disegnato (non potrebbero progettarne uno così anche per il minoxidil?).

Per il momento

NEOGENIC - CIRO63 1-0

djgz

Utente
11 Aprile 2012
90
39
65
Io somo quasi alla fine della seconda scatola... non voglio espormi troppo proprio per non far credere anzitempo che questa sia la cura definitiva (cosa che non ho mai lontanamente pensato) e infatti anche sulla scatola è scritto un aumento medio del 4% quindi non miracoli. Resto dell'opinione che ognuno sia libero di provare e crederci sempre, spendendo tutti i soldi che vuole... Se poi i miei soldi saranno solo serviti ad arricchire altra gente, beh, ben venga.. è il commercio e magari grazie a me qualche venditore non perderà il posto di lavoro e io cmq non avrò perso la mia speranza! [:)]

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
DJGZ ha scritto:
Io somo quasi alla fine della seconda scatola... non voglio espormi troppo proprio per non far credere anzitempo che questa sia la cura definitiva (cosa che non ho mai lontanamente pensato) e infatti anche sulla scatola è scritto un aumento medio del 4% quindi non miracoli. Resto dell'opinione che ognuno sia libero di provare e crederci sempre, spendendo tutti i soldi che vuole... Se poi i miei soldi saranno solo serviti ad arricchire altra gente, beh, ben venga.. è il commercio e magari grazie a me qualche venditore non perderà il posto di lavoro e io cmq non avrò perso la mia speranza! [:)]

se hai avuto questi effetti miracolosi con sole 2 scatole almeno rendici partecipe del tuo miracolo con delle foto prima e dopo [:D]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Intanto non costa 98euro, ma 69 per 28 fiale, se andate sul sito che ho postato io (ancora fino al 5 novembre).

E quindi, in definitva, una boccetta costerebbe intorno ai 2 euro... e io per 2 euro al giorno dovrei negarmi il diritto di sperare ?

Il dicorso del non sporca era per sottolineare come si potesse applicare il neogenic la mattina, prima di andare a lavorare, e il minox la sera prima di andare a dormire.

Questo percorso che seguirò, consentirà di distanziare le due applicazioni di un lasso di ore sufficiente per evitare possibili interferenze.

Terrò sotto controllo in particolare linea frontale e tempie, dove mi aspetto una bella ricrescita.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ciro forse tu hai ragione ma perchè devi convicere gli altri della tua idea? Lasciali provare e dopo, al massimo potrai dire, te l'avevo detto, no?

PS: Comunque si dice caterVa :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Come promesso cancellero' tutti i post polemici,quindi spazio solo agli utilizzatori.
Ovviamente se fate foto e'meglio[;)]

Intanto e' arrivato anche da Jonny anche se come vi dicevo i miracoli non li puo' fare,la spedizione pero' e' gratuita almeno:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56903

ciauzz[;)]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Da jonny non conviene, per ora, se volete le 28 fiale.

In rete cercando si trova a meno (72-73euro), io con un'offerta le ho prese a 69,70 cadauna (28 fiale).