NEOGENIC Dercos eccolo!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Sono proprio dermatologi allora,di tricologia non sanno nulla [:D]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Si potrebbe mettere il neogenic la mattina e il minox la sera, se il primo - come sembra - non sporca.

Cmq mezz'ora l'uno dall'altro è davvero troppo poco, potrebbero interferire.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Si mandami le 3 confezioni di Neogenic che hai usato per 3 mesi almeno[:D]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
quando vuoi no ce problema...io con una di 24 ne ho fatto due mesi........sai come e .......noi poveri nw 5-6.......ci basta poco giornalmente......

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Eh non vale,non sei arrivato a 3 mesi,non hai usato la posologia indicata,quando hai iniziato se e' uscito il 14 settembre?

Metti la foto della scatola qui con lo scontrino e la data d'acquisto[:D]

fablos

Utente
10 Ottobre 2012
4
0
5
scusate se mi intrometto ma io uso da 1 mese neogenic e sinceramente sto avendo dei risultati inaspettati anche per me. ho provato tanti prodotti da banco senza notere mai niente questa volta invece vedo uscire piccoli peli neri e parecchi vellus .per aiutarmi un po' sto usando anche locoidon lozione .provo queste opzioni per 3 mesi e poi vi dico.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
io l ho comprato per altre vie( gia ad fine agosto l avevo caro proxy)........tra 5 giorni saro al terzo mese.......almeno i capelli persi nell ultimo anno avrei dovuto riaverli.....invece nada de nada.....sai benissimo che usare le dosi dettate dall oreal o non usarle ce poco differenza.....se la lozione funziona ...funziona anche in maniera minima.........la scatola la fotografero e pero devi dire poi com postarla qua... no so come mettere sia link che foto...scusate la mia ignoranza informatica........lo scontrino? ora esageri......non l ho........ti ho detto che l ho avuta per altre vie......comunque usatela vi fara ricrecere altro...ma no i capelli...........come sai proxy sulla aga io non scherzo...perche so che vuol dire soffrirne psicologicamente da una vita....e mai direi cose per danneggiare chiunque ne soffra..........pero aiutarli ad non illuderli o evitare di fargli spendere soldi ...si

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Azz ciro l'hai presa la mercato nero lo sapevo[:D]
Guarda della scatola ecc non me ne puo' fregar di meno[:D]
Come vedi ci sono utenti che al contrario tuo qualcosa vedono,quindi lasciamo un'po' di tempo per testarlo che ti costa?
Hai espresso la tua opione,non serve che tu ripeta le stesse cose tutti i gg.
Se tu lo hai provato realmente,fallo provare tranquillamente anche agli altri,poi tireranno le somme.
Non sono qui per difendere il prodotto in questione,ma solo per difendere chi vuole sperimentarlo serimamente e fa da cavia per noi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Molto strano quello che dici, Ciro, perché ancora il 3 settembre chiedevi a un utente come si fosse procurato il prodotto in anticipo (p.3 di questa discussione), mentre il tuo primo intervento contro il Neogenic risale al 18 settembre (p.5 di questa discussione) ed eri già totalmente negativo....un po' presto dopo meno di 20 presunti giorni di utilizzo, non trovi ?

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Si ma ciro ci ha preso tutti in giro[:eek:)]
Lui l'ha preso al mercato nero e faceva il finto tonto alla faccia nostra[;)]
Sono gia' tre mesi che lo usa[8)]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
in giro? non mi permetterei mai........ho troppo rispetto per le persone e sopratutto per chi ha questo problema.......che ripeto a me ha rovinato mezza vita....no potrei mai farlo con nessuno..........pero mi piace che si dica la verita e mai false illusioni su questa maledetta aga....per marlin.. io avevo gia contatto con una persona e me ne aveva consegnata una da 14 nella prima settimana d agosto... e non ero sicuro che me lo procurasse per la seconda........pero io era gia dal primi d agosto che la usavo...e ripeto a me basta meta della dose della fiala 3ml con questi io ci faccio la doccia sulla testa...... avendo pocchissimi capelli centralmente.....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Prima era la fine di agosto, adesso gli inizi, ma non fai prima a rivelare che la L'Oreal l'ha testato su di te per 3 anni ?[:D]

Ciao

MA - r l i n

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Sono sempre più curioso di testarlo.

Su youtube la dottoressa parla di test anche in vivo e di ricrescita media di circa 1700 capelli... praticamente quasi quanto un trapianto. Ma chiaramente è di parte.

Vediamo.

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
PER FAVORE MODERATORI CANCELLATE I POST DI CIRO E BLOCCATEGLI L'IP ADDRESS!!!!

io ho la fortuna di poter prendere i prodotti a prezzo ridotto e pochi giorni prima che escano in farmacia (perchè ho accesso ad un magazzino di una grossa azienda di distribuzione farmaceutica)

e il prodotto era in magazzino il 10 Settembre se non ricordo male ed è uscito in farmacia il 15 Settembre.

ATTENZIONE: DIFFIDATE DA CHI DICE CHE FUNZIONA SENZA MOSTRARE UNO STRALCIO O DI PROVE GIA' MESI FA HO LETTO IN GIRO DI PERSONE CHE USAVANO IL PRODOTTO DA 2 MESI E FUNZIONAVA OVVIAMENTE TUTTI NOVIZI [:eek:)]

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
fablos ha scritto:
scusate se mi intrometto ma io uso da 1 mese neogenic e sinceramente sto avendo dei risultati inaspettati anche per me. ho provato tanti prodotti da banco senza notere mai niente questa volta invece vedo uscire piccoli peli neri e parecchi vellus .per aiutarmi un po' sto usando anche locoidon lozione .provo queste opzioni per 3 mesi e poi vi dico.

Fablos fatti una foto ben dettagliata della testa e poi ne riparliamo.. evidentemente non soffri di AGA!!

anche a mia nonna anni fa gli venne una specie di diradamento areato uso' la crescina (totalmente inutile per chi soffre di AGA) e gli son ricresciuti come niente fosse..

quindi dovete specificare il vostro livello di AGA e se è stata accertata da un tricologo e poi ne riparliamo con le foto..

troppe volte ho letto su internet (e visto dal vivo) di gente che gli bastava prendere vitaminici per rinforzare i capelli e che funzionavano perfettamente..

questo è proprio un sintomo che la perdita dei capelli è correlata ad un fattore psicologico (stress etc..) e non un caso di AGA… in quel caso anche i vitaminici possono aiutare..

fablos

Utente
10 Ottobre 2012
4
0
5
giusto faro' una visita come detto da te il problema e' che con altre aziende non si muoveva niente con questa abbinata a locoidon spunticchia qualcosa!fra due mesi ti diro

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
fablos ha scritto:
giusto faro' una visita come detto da te il problema e' che con altre aziende non si muoveva niente con questa abbinata a locoidon spunticchia qualcosa!fra due mesi ti diro

i farmaci funzionano a prodotti e non ad aziende..
magari se sei più specifico e meno vago ti possiamo aiutare e capire lo stato.

e per la foto dettagliata? [:D]

( spariscono sempre tutti quando c'è da parlare di foto sarà una magia? [:D] )

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Marlin se vuoi mando a te le scatole..e proprio vero che nella vita più si e sinceri e più no si e creduti..che dirvi continuate cosi..compratevi tutta la vichy..diventerete capareza