NEOGENIC Dercos eccolo!

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
....ahahahah cosa?grazie mamma e papà ma alla mia età so gestire i miei risparmi quindi invece di inquinare continuamente sto 3d perchè non andate a farvi una passeggiata altrove....ahahaha....ahahahha...ahahhahah....mi****a il gatto e la volpe....
a blade l'abbiamo capito che tu sei il paladino delle lozioni che a tuo dire non funzionano però che palle...prima con gli spectral adesso con sto Neogenic che ancora nessuno ha testato,sarà na ciofeca ok,ma abbiate pazienza qualche mese su e poi manco fossero soldi vostri....

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Nessuno lo ha testato, o quantomeno chi lo sta testando è stato finora troppo evasivo nei resoconti.

Cmq, in settimana arriverà a me e ci penserò io a condividere con il resto della comunità dei risultati precisi, negativi o positivi che siano.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
si si alec spendi spendi.......diventi capareza con neogenic.........certo a far bene alle persone no ci si guadagna proprio niente .....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Ciro,blade se non volete provare le novita',che ci state a fare qui?
Forse siete rassegnati,magari altri no.
Evitate altri inutili interventi perfavore[;)]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
assolutamente no...mai rassegnato...ma pero io dico la verita........se si vuole oscurarla allora e un altro paio di maniche.........

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
poi e o non e ..un forum libero?...che uno puo dire cose vere e utili?.o bisogna per forza dire cose che fanno comodo?----------------

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
E' solo che la verita' tu non la puoi sapere,perche' e' un prodotto uscito 40 gg fa'[;)]
Quindi non ne sappiamo nulla,l'unica cosa che sappiamo e' che non e' la cura definitiva e che deve essere vista nell'insieme di una terapia farmacologica.
Quindi ok liberta',ma perlomeno aspettiamo qualche mese prima di denigrare una novita'[;)]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma lo sai benissimo proxy che una lozone da banco venduta in farmacia no potra mai essere una cura per far ricrescere i capelli.........ma su no prendiamoci in giro.......

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Ma infatti ciro sai leggere quello che ho scritto??[:D]
Ho detto mai detto qualcosa di simile??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
ciro63vg ha scritto:
poi e o non e ..un forum libero?...che uno puo dire cose vere e utili?.o bisogna per forza dire cose che fanno comodo?----------------

E' comunque un forum con dei moderatori e con un regolamento, se qualcuno ripete sempre le stesse cose e disturba in questo modo le discussioni lo si può considerare uno spammer...

Diciamo che con te si chiude un occhio perché ti conosciamo da tempo, fossi nuovo saresti già stato bannato, e poi abbiamo sempre la speranza che tu possa cambiare e ogni tanto pare davvero che un minimo di positività da parte tua prevalga sul tuo costante pessimismo...

Ciao

MA - r l i n

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
quando ci sara qualcosa che funzioni....( anche se non su me).....lo faro.........se dico cio e per mettere in guardia i purtroppo novizi che stanno iniziando sto calvario,,,,,,,poi se qualcuno vuol continuare a farsi del male...faccia pure

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Ripeto,ti sembra che il prodotto da parte nostra venga spinto???
No perche' se e' cosi postami il link alla discussione[;)]

O.T:A te non va bene nemmeno la trico,che per molti puo' essere non la soluzione,ma un grosso aiuto psicologico

Quello che traspare dai tuoi interventi e' solo pessimismo per ogni novita' proposta,quindi se qualcuno te lo fa' notare,non te la devi prendere.
Lasci vivere,chi vuole provare lo fa',gli altri stanno a guardare(te lo dice uno che ha provato di tutto e fortunatamente ha ancora i capelli[;)])

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Ciro, il tuo atteggiamento disfattista disturba.

Io non sono un novizio, ma curo la calvizie dal 1996, da molto prima di te, e frequento i forums praticamente da sempre.

Eppure... i 200 euro per 3 scatole del neogenic ho deciso di buttarli lo stesso.

Che funzioni o no, sono convinto di aver fatto la scelta giusta.

Chi non ritiene di poter rischiare 200euro per 3 mesi di terapia è libero di aspettare i resoconti dei primi tester.

Almeno il mio, preciso e obiettivo, non mancherà.

Però, se non vi va bene, basta adesso con gli off-topics.

Propongo ai moderatori di eliminare da ora in poi tutti gli interventi fuori argomento, ed eventualmente di bannare anche temporaneamente chi continuasse a non apportare elementi utili alla discussione.

Siamo alla 10' pagina del 3d, e ancora nessun intervento calibrato sull'utilità o meno del Neogenic. E che cavolo.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Caro antonio prima di me la vedo dura.,io e dal 1980 che mi curo..aime purtroppo...no troverai mai post positivi su neogenic perche e una lozione cosmetica che no potra mai curare la calvizie androgenetica..e tantomeno indurre ricrescita..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Mi sa che questa discussione rimarrà così come è, altrimenti andrebbe ripulita dei molti interventi non in tema. Più avanti potrebbe venire fuori una discussione dal titolo risultati con Neogenic (spero non subito come hanno fatto sotto per la ceterizina e ora riempiono post di altre considerazioni aspettando questi risultati...).

Quanto a Ciro, credo che se il tuo obiettivo era la salvaguardia dei novizi tu lo abbia sin qui raggiunto. Magari puoi limitarti a ripetere il ritornello una volta sola per ogni pagina e con questi interventi direi che ti sei portato avanti di tre pagine, le prossime tre, nella quali ti potresti astenere...[:)]

Ciao

MA - r l i n

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
ciro63vg ha scritto:
Caro antonio prima di me la vedo dura.,io e dal 1980 che mi curo..aime purtroppo...no troverai mai post positivi su neogenic perche e una lozione cosmetica che no potra mai curare la calvizie androgenetica..e tantomeno indurre ricrescita..

Ciro sinceramente con il tuo modo di fare fatalista non aiuti i novizi.. anzi li invogli!!!

sparando a zero su prodotti che neanche hai provato cali di credibilità!!
e aumenti la voglia di comprare quel prodotto per curiosità!!

dire che non funziona perchè l'ho provato è un conto ma dire che non funziona per un NO categorico allora è presunzione!!!

è come dire che la ferrari è meglio della lamborghini.. ma se non l'ho mai guidate come posso dare un giudizio?

se snobbiamo tutti i prodotti come fai tu senza neanche provarli non sapremmo mai classificare i prodotti che funzionano da quelli che non funzionano
e a quest'ora saremo tutti in farmacia ad acquistare fiale di crescina.. (che ritengo un buon prodotto ma non per chi ha l'AGA e questo lo dico per esperienze avute in famiglia)

CONDIVIDERE INFORMAZIONI SOLO IN BASE ALLE ESPERIENZE PERSONALI!!

bisognerebbe scriverlo in grande a lettere cubitali su tutti i forum perchè molte volte si parla sempre per sentito dire o da terzi..

fare le cornacchie porta sfiga non aiuta..

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
braunfer....perdi sempre l occasione di star zitto...........chi ti dice che io no provi i prodotti..........se parlo e per ragion veduta.proprio perche ho una vasta esperienza purtroppo su questa problematica.........e so che vuol dire soffrirla psicologicamente da anni.....tutto cio che dico e proprio per no creare falsi entusiasmi.....perche e meglio esserne consci di cosa si puo ottenere e non con le cure attuali........che illudersi di miracoli...che poi la delusione sarebbe molto maggiore che saper gia in partenza che l aga ancora la fa da padrona.........e io i prodotti l ho provati tutti e intendo dire tutti.............se vuoi ti mando le scatole vuote di queste fantomatiche lozioni...prima di parlare documentati e accertati che io no parlo per terzi....ma perche testo le cose........

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Tutte non direi,questo non lo hai provato,quindi cortesemente smettila o mi metto a cancellare ogni tuo intervento.
Parli di prodotti miracolosi,ma qui nessuno crede hai miracoli e nessuno ha mai dato del miracolo a questo.
Quindi lascimo stare i tester tra 3-4 mesi potranno dirci qualcosa loro

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
per andrea tucci:io ho contattato la drmatologa della vichy che mi ha risposto solo oggi sull'applicazione col minoxidil e mi ha risposto che potrebbe essere un problema applicare neogenic e minoxidl a 2 ore di distanza....a te avevano detto l'oppost....boh!