NEOGENIC Dercos eccolo!

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
ciro63vg ha scritto:
Marlin se vuoi mando a te le scatole..e proprio vero che nella vita più si e sinceri e più no si e creduti..che dirvi continuate cosi..compratevi tutta la vichy..diventerete capareza

Ciro fai delle foto e metti le scatole aperte non chiuse con un foglio accanto con scritto ciro63vg con la data e ora di oggi..

non c'è bisogno che spedisci nulla e costa di meno :)

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
La linea di moderazione di questo forum è sempre stata troppo morbida.

Io penso che un paio di mesi di ferie per ciro, non farebbero male.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
a te braunfer no ti devo dimostrare nulla....ti lascio nella tua testardaggine....ti lascio buttare via i soldi...... te lo meriti..........

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
in ferie caro antonio ci devi mamndare chi ti dice ca**ate e ti ruba soldi per fantomatiche cure...........

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Ciro ma hai capito che delle tue scatole non ce ne frega una mazza[:D]
Basta hai rotto veramente,lascia vivere[:D]

visto che non sai come postare le foto usa questo se vuoi accontentare brau[:eek:)]
http://imgur.com/

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ciro, se mi mandi le scatole piene di Neogenic ti ringrazio moltissimo perché costa epperò pare promettente...[:)]

Ciao

MA - r l i n

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
vuote marlin..........si........promettente? si a togliere molti soldi da parte della vichy a chi purtroppo si illudera di riavere capelli........

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ciro non so quale è la tua situazione di partenza ma non credo che sia rosea. Il neogenic può sortire qualche effetto sicuramente su un'AGA blanda in quanto è un dermocosmetico anche se il principio dell'ipossia indotta è una trovata interessante.

Ciro credo che tu debba metterti il cuore in pace ed aspettare prodotti che possono avvicinarsi ad una cura definitiva tipo histogen, aderans etc...ma non puoi negare che magari per qualcun'altro messo meglio di te magari neogenic non possa essere leggermente utile.

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
ciro , anch'io penso che neogenic sia solo un cosmetico ma di nuova generazione , il fatto che nn capisco è tt questo accanimento nei confronti dei tester , lasciali tranquilli , anche xchè se qualcuno crede in un determinato prodotto tu nn puoi di certo fargli cambiare idea , lo stesso vale x te che sei convinto che nn funzioni , ogniuno ha le proprie idee e giuste o sbagliate bisogna rispettarle ....
ciro63vg ha scritto:
mimmalex82...tu pensi che non e cosi? ahahaha

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
beh , su questo intervento nn sn tanto d'accordo ... nn si parla cosi di gente che ha una determinata patologia ..
napoleone007 ha scritto:
Infatti albem81 avendo visto ciro dal vivo da gigli posso dire che il suo caso è molto avanzato e grave sono d'accordo

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
alemb81..gia l aga e difficile da curare con fina e minox.....figurati con cosmetici..........napoleone007 ha mezza ragione ....se no sbaglio anche lui e ricorso a innesti(trapianto se no ricordo male) per coprire un diradamento.cosi disse lui in quella famosa seduta di prp a milano...... eppure anche lui no notai nessun problema aveva tutti capelli.........il cuore in pace mai...anzi ti diro ho visto protesi di ultimissima generazione in testa a piu di una persona....sbalorditive.....anzi io sono sempre stato contrario all innaturale.....pero devo dire che queste rasenatno la perfezione di una testa naturale di capelli...ci sto facendo un pensierino...il mio problema e che no riesco a fare il salto mentale per poterla mettere...senno......game over calvizie