NEOGENIC Dercos eccolo!

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
Ciao Joy,

aggiornamenti sul trapianto americano con Acell?

Joy ha scritto:
io lo sto provando, arrivato ieri, fra un pò vi dirò.
Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Non sto molto sui forum, cmq sull'altro ho postato foto.
Plucked strappati 100% ricresciuti, innestati con Acell, molti ricresciuti. In generale soddisfatto.
Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Mi pare che i primi tester hanno iniziato ad agosto, fra poco siamo a novembre... quindi i 3 mesi, per alcuni, ci sono. Ci sarebbero
veramente se non ricordo male e' usciti il 10-12 settembre[:D]
Ancora con sti tre mesi,ma nemmeno fosse una cura miracolasa in 3 mesi ti fa' spuntare capelli.
Geppo devi avere pazienza!!

Non andiamo OT con Acell ecc ecc[;)]

djgz

Utente
11 Aprile 2012
90
39
65
Sono a una scatola e mezzo, quindi alla teorica metà della cura e vi dico che qualcosa si muove... nel mio caso sulla tempia sinistra meglio che a destra (infatti la sinistra era messa meglio).. ma attendo ancora ...sempre più fiducioso! Ci sentiamo alla fine della seconda scatola... [:)]

ozil

Utente
26 Ottobre 2012
14
0
5
DJGZ ha scritto:
Sono a una scatola e mezzo, quindi alla teorica metà della cura e vi dico che qualcosa si muove... nel mio caso sulla tempia sinistra meglio che a destra (infatti la destr era messa meglio).. ma attendo ancora ...sempre più fiducioso! Ci sentiamo alla fine della seconda scatola... [:)]
QUINDI FUNZIONA??

djgz

Utente
11 Aprile 2012
90
39
65
Ozil ha scritto:
DJGZ ha scritto:
Sono a una scatola e mezzo, quindi alla teorica metà della cura e vi dico che qualcosa si muove... nel mio caso sulla tempia sinistra meglio che a destra (infatti la destr era messa meglio).. ma attendo ancora ...sempre più fiducioso! Ci sentiamo alla fine della seconda scatola... [:)]
QUINDI FUNZIONA??

Proprio per non parlare prima del dovuto voglio aspettare almeno il periodo minimo dei tre mesi e poi espormi e dare un giudizio...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Ragazzi state tranquilli diamo il tempo necessario ai tester azz[;)]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Alec si possono usare insieme ho formulato la tua stessa domanda alla dermatologa della vichy che mi ha risposto in questo modo:

Si consiglia l'applicazione
di una monodose al mattino o alla sera su capelli asciutti o umidi per tre
mesi circa. Può essere abbinato ai trattamenti locali con minoxidil. In
questo caso le suggerisco tuttavia di lasciar passare almeno mezz'ora
tra una applicazione e l'altra (iniziando da Neogenic).

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
il problema principale di questo trattamento è il prezzo che è veramente eccessivo[V]
il prezzo piu basso per 28 fiale è qui[:D]
http://shop.farmaciasantantonio.net/product.php?id_product=806

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Lo avra' anche Jonny a breve,ma non aspettatevi miracoli perche' i prezzi sono imposti

saga88

Utente
25 Novembre 2011
18
0
5
Ozil ha scritto:
DJGZ ha scritto:
QUINDI FUNZIONA??

quindi funziona? chiuderanno tutti i centri di trapianto di capelli? le imprese farmaceutiche di minox, propecia e via dicendo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
quindi funziona? chiuderanno tutti i centri di trapianto di capelli? le imprese farmaceutiche di minox, propecia e via dicendo?

scusa ma che intervento sarebbe questo?Che significato ha??

Sinceramente non capisco,aspettiamo e vediamo che succede perche' smontare tutto subito??
Anche se facesse qualcosa non chiuderebbe proprio nessuno,perche' non sara' la cura definitiva,ma semplicemente un mattoncino in piu' per costriure una casa[;)]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
No, il prezzo più basso è qui, 69,70

http://www.farman.it/product.asp?id=4630&title=Prodotti-Bellezza-Capelli-Vichy_Dercos_Neogenic_28_fiale_

Sarei tentato... ma se poi i capelli non ricrescono ?

Avrei buttato 70euro per nulla[:(]

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
aspettate , state calmi . Ma finasteride a funzionato dopo quattro settimane oppure dopo 4/6 mesi ? Secondo me questo prodotto funziona ...

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Allora... ho deciso di scendere personalmente in campo.

Ho comprato 3 scatole da 28 fiale da 69,70euro cadauna, per un totale di 209,10 euro.

Lo userò a giorni alterni al minoxidil, un giorno uno, un giorno l'altro, lasciando per il resto invariata la mia terapia che seguo da anni (pantostin, locoidon, nizoral, fina 5 mg).

Mi concentrerò in particolare su tempie e linea frontale.

Se ricrescerà anche UN SOLO capello NUOVO in queste zone, che osserverò (quasi) al microscopio, non mancherò di riportarlo.

Altrimenti, se avrò speso 209 euro buttandoli nel cesso, la L'oreal potrà anche distruggere tutte le rimanenti confezioni dopo l'enorme pubblicità negativa che ne seguirà.

Mi sento fiducioso... le staminali hanno dimostrato di avere un potenziale ENORME.

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
ciro63vg ha scritto:
l utilita e quella di no farti buttare via soldi..............caro alec............poi se vuoi farti fregare fai pure..........lo so la verita fa male.....e dura perdere i capelli....purtroppo e cosi........per i pochi fortunati ce solo fina e minox....per adesso l aga la fa da padrona........se poi vuoi che ti si racconti le favole te le raccontiamo.........usa tutto quello che puoi .......fatti un minestrone di c.........e in testa.........

ahaha, esatto, quoto tutto