NEOGENIC Dercos eccolo!

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Io ancora non l'ho provato.

Non dite che deve servire da 'semplice' coadiuvante, altrimenti per quello c'era già l'aminexil... 15 anni fa.

Se c'è qualcuno a cui stanno ricrescendo nuovi capelli, anche inizialmente di piccolo diametro, intervenga.

Oppure... si chiuda per sempre (il topic).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Non dite che deve servire da 'semplice' coadiuvante, altrimenti per quello c'era già l'aminexil... 15 anni fa

Non e' questione di semplice coadiuvante,come sai l'AGA e' multifattoriale,quindi attaccando il problema da piu' parti si hanno i migliori risultati.
Gia' aminexil aveva ed ha un suo razionale nella cura per la prevenzione della fibrosi del bulbo.
Quello che non dovete fare e' illudervi che sia il prodotto miracoloso,un cosmetico non potra' mai far crescere nuovi capelli,ma al massimo mantenere sani e migliorare la qualita' di quelli presenti
Cosi la vedo io,comuqnue per chi lo usa,pazienza e un test di almeno 4-5 mesi prima di scartarlo

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Forse non sono stato sufficientemente chiaro.

Se io devo spendere 98 euro per un mese di trattamento, che diventerebbero quasi 500 euro per 5 mesi, PRETENDO la ricrescita del capello.

Per questo prezzo, devo PRETENDERE la RICRESCITA, anche di piccoli capellini che poi coltiverò con minoxidil locoidon e quant'altro, ma QUALCOSA deve SPUNTARE. Per 98 euro (che in 5 mesi, diventano 500).

Di 'coadiuvanti' più economici, in giro, ce ne sono quanti ne vuoi.

Comunque ciro non è utile il tuo atteggiamento, che senza nemmeno averlo provato dici che è una SOLA.

Lasciamo spazio alle opinioni, sincere, di chi lo sta testando.

Qualcosa ricresce, o è un facsimile dell'Aminexil ?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si ma ragazzi, è uscito da un mese, come fate a trarre conclusioni? aspettiamo e vediamo.. Pure se si rivelasse un b uon coadiuvante io ci metterei la firma sperando che il prezzo una volta assestato il prodotto possa scendere notevolmente:)

per ciro63vg: ho sempre cercato di capire la tua situazione, però porca pu***na in ogni topic ci sono minimo 5-6-7-8 post tuoi dove ripeti da anni le stesse cose!! e che palle! se tutto è una sola chiudiamo il forum e stiamocene a piangere sul letto. Uno cerca di fare quel che può con gli strumenti ad oggi disponibili, e sono i trial come questo che arricchiscono il forum stesso. Abbiamo capito che su di te non funziona niente, che tutti diventeremo pelati e che c'è una Xxxxxx internazionale sul campo della calvizie, è inutile che lo ripeti 20 volte al giorno, così non fai altro che innervosire chi investe in soluzioni diverse ai classici minox e fina.

ciao!

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
ciro63vg ha scritto:
casafe la cura vera per l androgenetica non esiste ancora...........il problema e quello........si fina e minox puo andar bene per qualcuno che ha fortuna..la maggioranza che ha la calvizie andro.....li perdera ugualmente....a meno che sta cura miracolosa all improvviso venga fuori..........ne dubito molto...visto il giro d affari che ci sono intorno a sto problema.......farmaci ...chirurghi....medici...istituti tricologici....protesi ecc ecc

farmaci ...chirurghi....medici...istituti tricologici....protesi ECCO IL VERO PROBLEMA DELL'ANDROGENETICA, la cura esiste!!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì la cura esiste, però me la tengo per me...altrimenti mi mancherebbe lo sfizio del dibattito sul forum[:)]

Non stravedo per L'Oreal e i suoi prodotti, però va detto che è molto difficile che i capelli ricrescano in un mese (anche col trapianto se avete visto ci vuole più tempo, perché prima cadono, poi ricrescono...)...certo, loro (L'Oreal) si sono tirati la zappa sui piedi parlando di 3 mesi per vedere gli effetti del Neogenic...ma questo credo sia davvero marketing quando si lancia un prodotto in autunno, ossia nel periodo degli effluvi...

Ciao

MA - r l i n

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Marlin ha scritto:
Sì la cura esiste, però me la tengo per me...altrimenti mi mancherebbe lo sfizio del dibattito sul forum[:)]

Non stravedo per L'Oreal e i suoi prodotti, però va detto che è molto difficile che i capelli ricrescano in un mese (anche col trapianto se avete visto ci vuole più tempo, perché prima cadono, poi ricrescono...)...certo, loro (L'Oreal) si sono tirati la zappa sui piedi parlando di 3 mesi per vedere gli effetti del Neogenic...ma questo credo sia davvero marketing quando si lancia un prodotto in autunno, ossia nel periodo degli effluvi...

Ciao

MA - r l i n

c'è a rischio la vita, la cura esiste e ne sono più che certo... però chi ha il rimedio rischia grosso, o diventare ricchissimo/i o crepare e fidatevi se vi dico che va così...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
la cura ce ..........no credo che nel 2012 con tutte le scoperte in campo medico che ci sono state per altre patologie ben piu serie......e la medicina oggi superevoluta non abbia il rimedio per una patologia come l aga.....siccome non e una patologia vitale.....e per molti solo di genere estetico.......(non sapendo e non capendo che per molte persone sara la loro rovina nel senso che saranno stracondizionate nelle scelte di vita future e dei limite che si porranno....... per non parlare poi della sofferenza psichica che avranno per tutta o per la maggioranza dei loro anni di vita.......mi riferisco alle persone che se ne fanno un problema come me e vedo che sono il 90% di chi ha il problema........chiaro qualcuno ce che se ne frega..io credo pochi ....anche se quelli che lo dicono poi sotto sotto pagherebbero per riavere i capelli ... infatti sono falsissimi)......nessuno la tirera fuori per i troppi interessi economici che ci sono........

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
La cura c'è, ma non è a rischio la vita, diciamo... più l'identità sessuale...[:)]

Ciao

MA - r l i n

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
[:(!] PERDONATEMI SE VADO FUORI OT!! MA SONO STUFO DI LEGGERE COSE DEL GENERE OGNI VOLTA!! IN OGNI FORUM DI PSEUDO TEORIE COSPIRATIVE!!

A CIRO63VG E COMPANY:

volete la cura assoluta? si esiste.. in 2 giorni diventate subito caparezza poi però se vi viene un tumore al cervello e il mese dopo morite non vi lamentate..

fatevi dare i campioni che hanno usato in giappone sui topi a cui gli è cresciuta una chioma più folta di elvis in 1 settimana (morti però dopo pochi giorni/mesi)

togliere un problema per farne venire un altro non si chiama cura.. e comunque la cura esiste già prendete fina minox etc..

funzionano e i sides sono del tutto accettabili SE CI TENETE AI CAPELLI!!! se volete fare i viziati che vogliono tutto e subito fatevi dare una di quelle fiale dai giapponesi..

direi che i farmaci che ci sono oggi in mercato funzionano decentemente visto il miracolo che fanno senza farti morire!!

E OVVIO CHE ESISTE TUTTO!! in qualche laboratorio esisterà anche la cura per l'aids!! ma creare un farmaco che toglie l'aids e ti provoca qualcos'altro o causa morte non è una cura..

tecnicamente cura l'aids ma se poi ti porta a morte è un ca**o e tutt'uno..

ma poi scoperte in campo medico? ma dove? siamo avanti per quanto riguarda la TECNOLOGIA non la BIOLOGIA.. per quella stiamo ancora nell'800!!

a momenti ha fatto più passi Leonardo Da Vinci in 1 sola vita che tutta la scienza dopo la sua morte messa insieme..

QUINDI SMETTETELA!! CHE DI CERTO LA CURA NON CE LA DATE VOI ROMPENDO I CO****NI!!!

e mi scuso con tutti per lo sfogo ma quando ci vuole.. [:(!]

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
alec ha scritto:
...posts inutili che inquinano la discussione.

ormai il topic era inquinato ancor prima dell'uscita del prodotto.. quindi tra 2 mesi apro un post totalmente nuovo con foto, info etc..

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
braunfer no ti devi alterare se uno ti dice la verita.....se la cura fosse davvero minox e fina saremmo tutti i cugini di campagna....ma purtroppo non e cosi........poi se vuoi essere preso per il c...........continua ad andare dietro a chi ti inc........soldi e tempo..........contento te.........

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Lasciamo spazio alle opinioni, sincere, di chi lo sta testando.

Ecco appunto,abbiate pazienza poi si vedra' !!

Qualcosa ricresce, o è un facsimile dell'Aminexil ?

Ci vuole tempo azz !!Non puo' ricrescere nulla in 1 mese !!!!

Ciro basta scrivere qui,a te il prodotto(o meglio tutte le novita')non vanno quindi lascia provare agli altri[;)]

OT:E OVVIO CHE ESISTE TUTTO!! in qualche laboratorio esisterà anche la cura per l'aids!! ma creare un farmaco che toglie l'aids e ti provoca qualcos'altro o causa morte non è una cura..

Puo' essere,ma non so se ricordi il business del vacino H1N1,che alla fine non serviva a nulla,la ditta produttrice ha fatto i migliardi.
Oppure la lotta delle lobbi farmaceutiche per evitare di far vendere i prodotti salvavita indiani(a basso costo) contro AIDS e altri gravi malattie(per vendere i loro)
Quindi la conclusione e' che purtroppo per i soldi non si guarda in faccia nessuno[:(]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Mi pare che i primi tester hanno iniziato ad agosto, fra poco siamo a novembre... quindi i 3 mesi, per alcuni, ci sono. Ci sarebbero.

Ragazzi anche l'aminexil prometteva un 5% in più di capelli, ma vi ASSICURO che al sottoscritto non è ricresciuto NULLA, nemmeno lo 0,000000001%.

Dunque io dell'Oreal, ormai, non mi fido più. Hanno di buono - buonissimo - solo lo shampoo energizzante (quello di colore rosso).

Nessuno pretende di diventare Caparezza, ma se col Neogenic si 'risvegliano' i bulbi, vuol dire che sul frontale qualche capellino deve spuntare, altrimenti le staminali vegetali l'ipossia etc sono tutte stronzate per spillare altri soldi ai consumatori.

Per favore riportiamo solo testimonianze concrete sull'uso del prodotto, evitando di inquinare il 3d con off-topics.

Grazie