NEOGENIC Dercos eccolo!

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Riprendendo il topic comunico che non si muove nulla, sembra un prodotto che cavalca l'onda di questa nuova scoperta dell'ipossia, ma in realtà essendo un cosmetico non riesce a concretizzare quello che promette, è come se dicesse vorrei ma non posso, proprio perchè non ha la potenza necessaria ad attuare questo meccanismo dentro il follicolo.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Ma infatti io non ci ho mai creduto più di tanto, a parte qualche vellus iniziale ormai fermo non si è mosso più nulla, e dire che io sono un hamilton II con leggerissimo vertex e leggero diradamento frontale ormai fermo da qualche anno.
Dovrei essere un buon risponditore come per il minox che uso dal 2005, ma invece noto che sembra solo profumo per capelli.

odino

Utente
24 Ottobre 2009
10
0
5
Anche io due mesi di cura e purtroppo nessun miglioramento importante la mia situazione non sia grave...anzi continuo a percepire sempre un peggioramento...ripeto,può essere una caduta indotta oltre naturalmente al periodo di caduta stagionale? Inoltre volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa dire come mai i miei capelli quando cadono hanno sempre una piccola puntina bianca alla fine,questo sempre in qualsiasi periodo dell'anno...

djgz

Utente
11 Aprile 2012
90
39
65
Seconda scatola finita, già acquistato la terza scatola prevista per il trattamento. Miracoli, lo dico, non ci sono... ma non me li aspetto neanche. Quel che è certo è che la situazione (nel mio caso) non peggiora di certo.. continuo la cura con la stessa fiducia di sempre confortato da alcune percezioni e piccoli riscontri.

Come detto però un riassunto/rapporto ve lo faccio fra un mese!

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
quindi a conti fatti siamo già in 4 a riscontrare niente al secondo mese.. beh che dire.. di sicuro non promette bene e neanche vale la pena visto i soldi.. facciamoci quest'altro mese finale di calvario sperando in un miracolo [V]

comunque ragazzi (se vi interessa) vi consiglio di mantenere le confezioni del neogenic da parte e se avete delle foto di prima dell'applicazione meglio ancora..

perchè avevo già in mente di aprire una class action contro la vichy/l'oreal se il neogenic si fosse rivelato una fregatura..

se siamo in molti ad aprire una class action è probabile che ci ridiano i soldi indietro!! non mi dite che l'idea non vi stuzzica [:D] e poi sinceramente detto..

se cominciassimo a far valere i nostri diritti a suon di denunce o class action forse si decidono veramente a far uscire prodotti decenti e con documentazioni veritiere...

djgz

Utente
11 Aprile 2012
90
39
65
Ragazzi sulla scatola è scritto 4% (media).... vuol dire 4 capelli ogni 100 capelli che si hanno.... in media.. quindi ad alcuni saranno 3 e ad altri saranno 5.... non promettono miracoli e, ripeto, io non me li aspetto..

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
DJGZ ha scritto:
Ragazzi sulla scatola è scritto 4% (media).... vuol dire 4 capelli ogni 100 capelli che si hanno.... in media.. quindi ad alcuni saranno 3 e ad altri saranno 5.... non promettono miracoli e, ripeto, io non me li aspetto..

MAH… comunque miracoli o meno bisogna ricordare che vichy spaccia il neogenic con formula innovativa parlando di staminali etc.. e a rigor di logica oltre che ad aiutare la ricrescita (di cui non se n'è vista minima traccia) dovrebbe per lo meno risanare in qualche aspetto i capelli attuali (cosa che non ha fatto)
quindi secondo me il prodotto non vale i soldi a cui è venduto!!

e sopratutto non sai neanche cosa ti stai mettendo in testa andando a rischiare di fare da cavia per poi non avere nessun risultato..

io sostengo che non è un prodotto per chi soffre di AGA.. forse va bene a chi soffre di perdita di capelli da stress (forse)

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Ragazzi Qnt tempo bisogna farlo agire? Cioè se lo metto e dopo un paio Di ore lavo i capelli dovrebbe funzionare ugualmente o no?

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65
sono a metà della seconda scatola. Inizialmente pensavo che avesse notevolmente diminuito la caduta, ma ora direi che la qualità è peggiorata, sembrano sempre meno voluminosi e nessun risultato al momento. Sicuramente questo è anche conseguenza del massaggio nel versare la fiala la sera, e del lavaggio QUOTIDIANO mattutino (obbligatorio per non uscire di casa come un barbone, senza contare i capelli ulteriormente assottigliati dall'unto), cosa che mai avevo fatto in vita mia, anche considerando che ho sempre avuto capelli sottili e delicati, quindi 2-max 3 lavaggi settimanali.
All'ennesimo lavaggio l'altro giorno, avendo lo scarico otturato, mi sono accorto dei capelli rimasti, almeno 80 in una sola botta

Credo che sospenderò la cura..i lavaggi quotidiani per me sono più dannosi dei possibili benefici

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Si avete una fretta,1 mese,2 mesi,portate pazienza testiamolo bene..

Non lavare i capelli dopo 2 ore...lavali al mattino !!

djgz

Utente
11 Aprile 2012
90
39
65
Io l'applico la sera, dopo doccia e lavaggio capelli.. quindi rimane su tutta la notte e tutto il giorno seguente (totale 24h) dato che a me l'effetto che lascia è quello di renderli più morbidi.. e posso tranquillamente andarci in giro.

P.S. lavo i capelli tutti i giorni. Prima usavo Revita shampoo ora invece Vichy con Amenixil. Forse tornerò al Revita però...

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
Eh ma x il lavoro che faccio nn posso andare in giro con i capelli unti e la sera nn sempre riesco :-(

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Proxy ha scritto:
Si avete una fretta,1 mese,2 mesi,portate pazienza testiamolo bene..

Non lavare i capelli dopo 2 ore...lavali al mattino !!

Se non sbaglio (proxy correggimi se dico una cavolata) bisogna tenere in testa il prodotto per minimo 8 ore prima di lavare la testa giusto?

Io comunque nell'ignoranza applico il neogenic la mattina e lo lascio agire per 24h fino la mattina successiva poi valuto se è il caso di lavare i capelli o no..

Molte volte applicavo il prodotto per 2/4 giorni consecutivi e neanche li lavavo..
tanto di fare brutta figura in giro poco me ne importava [:D]

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
no cosi no ,altrimenti vai ad ostruire i pori e ne va di mezzo l'assorbimento del prodotto e l'eventuale efficacia , lava i capelli al max 1 giorno si uno no ....

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65
io lo applico la sera prima di andare a letto e al mattino lavo i capelli, così durante il giorno sono sempre puliti. A volte cmq usando il gel è un vero pastrocchio

Ma non sentite i vostri capelli stressati dopo 50 giorni consecutivi di shampo e dovendo continuare ancora a lungo?
Uso a rotazione vari shampo: bioscalin, dercos aminexil, ducray. Ma non credo che anche cambiando shampo i capelli soffrano meno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Beh una lozione dovrebbe stare almeno 5-6 ore,meglio comunque lasciarla agire tutta la notte.
Per il discorso shampoo,io li ho sempre lavati tutti i giorni e si sono mai stressati.
Anzi nel nostro caso,visto che applichiamo topici,il lavaggio quotidiano e' essenziale.
Basta usare shampoo di qualita' ed ogni tanto applicare prodotti specifici come balsami o maschere(sempre di qualita'non da supermercato per intenrci)

ciauzz[;)]

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
io li lavo a giorni alterni , penso che vada bene lo stesso . Giusto ?
Proxy ha scritto:
Beh una lozione dovrebbe stare almeno 5-6 ore,meglio comunque lasciarla agire tutta la notte.
Per il discorso shampoo,io li ho sempre lavati tutti i giorni e si sono mai stressati.
Anzi nel nostro caso,visto che applichiamo topici,il lavaggio quotidiano e' essenziale.
Basta usare shampoo di qualita' ed ogni tanto applicare prodotti specifici come balsami o maschere(sempre di qualita'non da supermercato per intenrci)

ciauzz[;)]