brian90 ha scritto:
Voler curare la calvizie con neogenic significa voler curare un effetto ma non la causa: è come curare la diarrea dicendo al paziente di non bere in modo tale da non far uscire più acqua, ma così si arriva inesorabilmente alla morte per disidratazione del paziente! La stessa cosa per i capelli: si toglie l'ossigeno in più senza però capire perchè c'è questo ossigeno in più: la causa più probabile è che, rimanendo il volume polmonare sempre lo stesso così come la concentrazione di ossigeno nell'atmosfera, allora l'aumentata concentrazione a livello dei bulbi piliferi è da attribuire a un suo (cioè dell'O2) mancato utilizzo da parte dei tessuti...ma perchè i tessuti non dovrebbero utilizzarlo? Probabilmente perchè, in seguito all'attaccamento della galea al tessuto sottocutaneo, si vengono lentamente ad atrofizzare i vasi sanguigni che cominciano così ad isolare i follicoli: i follicoli cominceranno a non avere più accesso all'ossigeno perchè i vasi sanguigni diventano lontani e piccoli: l'ossigeno, così, non trova alcuni dei suoi principali utilizzatori (infatti i follicoli sembrano strutture semplici ma in realtà sono davvero delle macchine complessissime e che richiedono continui rifornimenti) e comincia ad accumularsi: arriva allora il neogenic che lo toglie ma, come è chiaro, non è l'ossigeno il problema ma il fatto che non arriva a destinazione: alla fine, così come succede per i muscoli in un paziente allettato per mesi, vengono a morire tutti i vasi sanguigni e anche l'innervazione fino ad arrivare all'atrofia dei follicoli che moriranno! Morale della favola: la ginnastica facciale è veramente l'unica cosa che può aiutare realmente perchè ha come scopo proprio quello di fare in modo da IPERtrofizzare lo strato sottocutaneo per rispondere alle notevoli esigenze energetiche dei muscoli frontali e occipitali che muovono la galea ma anche, di conseguenza, migliorare l'irrorazione del sottocutaneo stesso, finalmente mosso e ossigenato (tutti gli altri vantaggi della ginnastica sono leggibili qui: http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=29742 ). Veramente rimango senza fiato quando leggo che state spendendo soldi senza veri risultati quando invece, LEGGENDO LA SEZIONE DI QUESTO SITO SULLA GINNASTICA FACCIALE, SI PARLA IN MOLTI DI...MANTENIMENTO!!!! Cioè già in molti parlano di raggiunto mantenimento e di STABILITA' che, non so se avete capito, è una cosa strepitosa!!! Infatti una persona che si è appena accorta del problema, con la ginnastica può bloccarla per sempre e GRATUITAMENTE!!! Io stesso non so come ho fatto a non ricercare questa soluzione prima: è meno di un mese che pratico e sto notando già tutti quei risultati che state sperando nei 98 euro di neogenic!! cioè cuoio capelluto idratatissimo, caduta ridotta stabilmente al fisiologico e crescita di peluria in zone che ne erano prive da mesi e mesi...Basta SOLO sgaleare almeno 20 minuti al giorno (senza quindi comprare alcun manuale e senza alcuna spesa monetaria nè ora nè MAI)...e non credo che questo possa rappresentare un problema per chi già perde altro tempo e soprattutto denaro per farsi prendere per i fondelli dagli speculatori e dagli approfittatori. A voi il giudizio [
!]
Si vede che sei in questo mondo(purtroppo) da troppo poco. Ok io non spenderei nemmeno un centesimo per questo prodotto. (bensì in altro)Ma non pensare di poter tenere a bada la tua aga(se aga hai) per sempre semplicemente con la ginnastica facciale..e te lo dice un ginnasta.
Comunque i tuoi interventi qui(benevoli sicuramente) non cambieranno nulla e inoltre sono fuori luogo,(non perchè è tutto falso quello che dici),dato che qui si parla di questo nuovo cosmetico..con questo mio post non voglio scoraggiarti,anzi..Continua così ma si preparato e cosciente che l'aga è una brutta bestia e finchè non ci sarà una cura definitiva(mai) andrà combattuta a vita. (Mi scuso con tutti per questo mio off-topic).
Ciao