naturale mantenimento

blackbox

Utente
11 Agosto 2008
64
0
65
3 anni di fina, poi sides quindi pausa di 2 mesi dopo i quali ho iniziato con kmax anti-dht e anti-ox (3 + 2 da circa 1 mese).
Ma ho l'impressione di non fare abbastanza, a me sarebbe sufficiente mantenere il più possibile la situazione attuale che non è delle migliori ma non mi lamento... cosa altro è possibile associare ai 2 kmax senza avere una lista di altre 10 cose da prendere? (già i 5 pilloloni sono una impresa giornaliera da mandare giù [:D]) ?

blackbox

Utente
11 Agosto 2008
64
0
65
la gf è l'unica altra integrazione possibile? eddai su... [:I] vorrei un bel consiglio chimico-natural-ottimistico [8D]

gladiatore

Utente
2 Settembre 2008
19
0
5
scusate ma GF cose' ???? -

ho letto su un sito / forum ottimi risultati con : alopecia 400 + didarax -

tot. 3 cp al giorno a cicli da 3 mesi,..

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Aggiungi un topico naturale...ortica-salvia-rosmarino etc.
Io sto usando Phytoxil...costicchia ma non è male!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Quoto...se non vuoi esagerare le opzioni sono più o meno queste:

-Topico naturale (senza aspettarti ricrescite miracolose ovviamente)
-Omega 3
-Aumentare gli anti-dht assumendo altro Saw
-Ginnastica Facciale
-Preghierina prima di andare a nanna[:)]!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Oltre a quanto sta già facendo che va bene, puoi appunto fare G.F, e se te la senti prendere derivati del cocco, a partire dall'olio di cocco, che contiene gli stessi attivi del saw palmetto, rafforzando quindi l'azione degli integratori.

Dopo 4 mesi di GF intensa e cocco non posso lamentarmi e qualche miglioramento complessivo lo vedo, continuo per vedere se il mio vertex si ripopola completamente[:)] (e presto riattacco anche con in k-max).

Ciao

MA - r l i n

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Il santo giusto credo sia SanMarzano, patrono dei pelati (in scatola e non)
[:D][:D][:D]

Per Marlin: Ma tu l'olio di cocco dove te lo procuri Marlin? In quali forme è disponibile?

blackbox

Utente
11 Agosto 2008
64
0
65
ok con la gf allora, ma l'olio di cocco come va assunto e dove posso trovarlo?
(interessante anche la preghierina a San Marzano [:)][:)]) grazie a tutti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Lo trovi, quello da bere, nei negozi bio o nelle erboristerie, io uso questa marca che è sicura per uso sistemico (mi sono consultato nel frattempo anche con chi lo vende)

http://www.dietasanaonline.it/scheda.asp?ID=1606&cod=Cosmetici&cod2=Capelli&cat=Olio%20per%20impacchi

Nella scheda si parla di uso topico perchè è quello classico. Topicamente non lo vedo male da utilizzare con la cura dello spazzolino....ossia al posto dell'olio d'oliva (o insieme).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non so se è migliore, però per i miei capelli (ricciondulati e fini) l'olio finisce per non essere esteticamente sopportabile, in pratica me li liscia e li appiattisce stile brillantina anni'30 (manca solo la retina per andare a dormire[:)]). Quindi dopo l'applicazione sarebbero da lavare pertanto l'applicazione stessa è da tenere per un certo tempo, tempo durante il quale non mi sento troppo mio agio visto che tutti in casa notano che sto applicando qualcosa ai capelli.

Però penso che sistemicamente si possano come sempre ottenere i migliori effetti anti-dht, la migliore penetrazione quella dall'interno[:)]

Ne bevo un goccio dalla bottiglia ogni mattina, forse l'equivalente di mezzo cucchiaino da caffè.

Ah, dimenticavo sotto i 20 gradi solidifica, sinora, avendolo iniziato a usarlo da questa estate, mi è successo solo due volte, la prima in vacanza in Sicilia quando è venuto freddo di notte e stanotte qui da me. Quando si solidifica nella bottiglia diventa difficile assumerlo, pare cera che ricopre la bottiglia, ma stenta ad uscire fuori.

Ciao

MA - r l i n

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
mezzo cucchiaio di caffè?? non è pochino??
in sicilia freddo di notte??? marlin dove sei stato in cima l'etna??? [:D][:D][:D]
skerzo ma essedo siciliano....

perdona la domanda sciokka, se lo volessi assumere di mattina devo evitare il latte?
facendo palestra nn vorrei rinunciare al latte...