Pierre83 ha scritto:
bhobho ha scritto:
Pierre83 ha scritto:
mi vien da sorridere vedendo gente che va appresso a queste inutilità colossali, per non parlare della simpatia infinita che mi infondono gli utenti stranieri che dopo poche settimane hanno mantenimenti vari e ricrescite miracolose. ma dico io, se uno si deve sbattere in tempo e denaro per queste sostanze di fantasia dalla dubbia utilità e con la probabilità massima di dare mantenimento, non è meglio il classico, collaudato e realmente efficace minoxidil? e vale anche per indometacina, voltaren vari, latanoprost, sulcrafati, cetirizine e chi più ne ha più ne metta... tutte sciocchezze assolute.
a me vien da sorridere perché i tuoi ultimi commenti su voltaren, indometacina, latanoprost ecc. sono sempre gli stessi, abbiamo capito un po' tutti che non ci credi e che vuoi continuare con il minoxidil, perché continui a scoraggiare chi ci crede ? Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ma, giusto per farti un esempio, per me il minoxidil non ha funzionato ma non vado nel thread del minoxidil a scrivere ogni pagina non funziona e non funzionerà, non vi illudete. Probabilmente trovi divertente scoraggiare chi sta testando i nuovi prodotti, magari sei un po' frustrato, non saprei, hai un atteggiamento che non apporta nessun incentivo in queste sezioni (non so nelle altre) perché continuare?! Usa il realmente efficace minoxidil e basta.
frustrato sicuramente sarai tu che dopo aver provato il minoxidil e magari non ha funzionato cerchi disperatamente soluzioni con queste sostanze sperimentali. allora fai una cosa, prima di aprire bocca, sperimenta le sostanze (assumendoti i rischi di eventuali sides di qualsiasi tipo), poi dopo almeno 6 mesi (e non 2/3 settimane) posta fotografie così eventualmente parliamo di roba concreta e non di illusioni. non come perduto che dopo 1 mese ha visto spuntare il primo capellino nero e vellus vari, alla faccia della letteratura medica sul ciclo dei capelli, ma per favore.... POSTATE LE FOTO! se qualcuno ha il coraggio di dire che con tutte queste cavolate ha avuto un minimo di ricrescita o mantenimento io sono qua che aspetto trepidante LE PROVE. ma mi gioco i gioielli di famiglia che non ci sarà nessuno che posterà un tubo! foto di ricrescite le ho viste solo con utilizzatori di minoxidil, finsateride e antiandrogeni. e vale anche per l'amico last beach che quota senza aver capito un emerito.
mi spiace davvero tu non capisca, non tanto per te ma per chi deve sopportare i tuoi commenti mentre prova qualcosa sperando che funzioni (anche se magari così non è). Potresti leggere cose che ti sembrano stupide o contro ogni teoria, tacere, come fanno molti, giusto per il rispetto di un utente che non sta tentando di prenderti in giro e ti porta periodicamente la sua esperienza anche se falsata dalla speranza, e trarre le tue conclusioni, invece intervieni puntualmente per demoralizzare chiunque. A che pro?
Detto questo tutti noi aspettiamo un altro dei tuoi utili messaggi per ribadire che queste cose non funzionano, solo il minoxidil, finasteride e gli antiandrogeni fanno qualcosa (se vuoi puoi fare copia e incolla [
])