Pierre83 ha scritto:
mi vien da sorridere vedendo gente che va appresso a queste inutilità colossali, per non parlare della simpatia infinita che mi infondono gli utenti stranieri che dopo poche settimane hanno mantenimenti vari e ricrescite miracolose. ma dico io, se uno si deve sbattere in tempo e denaro per queste sostanze di fantasia dalla dubbia utilità e con la probabilità massima di dare mantenimento, non è meglio il classico, collaudato e realmente efficace minoxidil? e vale anche per indometacina, voltaren vari, latanoprost, sulcrafati, cetirizine e chi più ne ha più ne metta... tutte sciocchezze assolute.
a me vien da sorridere perché i tuoi ultimi commenti su voltaren, indometacina, latanoprost ecc. sono sempre gli stessi, abbiamo capito un po' tutti che non ci credi e che vuoi continuare con il minoxidil, perché continui a scoraggiare chi ci crede ? Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ma, giusto per farti un esempio, per me il minoxidil non ha funzionato ma non vado nel thread del minoxidil a scrivere ogni pagina non funziona e non funzionerà, non vi illudete. Probabilmente trovi divertente scoraggiare chi sta testando i nuovi prodotti, magari sei un po' frustrato, non saprei, hai un atteggiamento che non apporta nessun incentivo in queste sezioni (non so nelle altre) perché continuare?! Usa il realmente efficace minoxidil e basta.