NANOMINOX VS NANOXIDIL

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Secondo me basta discriminare bene i capelli con una spazzola e il foam lo metti senza problemi
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Si sono d'accordo con te. In più se la zona è tempie/frontale non ci dovrebbero essere troppe difficoltà. Ma il foam Promox del dott. Klein qualcuno lo ha provato? Magari quello con il minox al 12.5 %...???
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Uso dal 26 maggio il nanominox base, senza glicole e finasteride. Usavo dal marzo 2007 minox galenico al 2%. Bene, vedo già un bel po' di vellus (o forse anche + che vellus, anche se forse non sono veri capelli) sull'attaccatura e sulle tempie... il prodotto mi sembra buono ed efficace [:D], di sicuro lo consiglio. Xò son costretto a farmi lo shampoo tutti i giorni.. pazienza [:D] Tengo i capelli lunghi 3-4 cm.
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
si sgrazied,incolla troppo ho smesso di usarlo propio per questo avevo ordinato due confezioni ho ancora una confezione al 90% e l'altra e ancora siggilata..anche con capelli corti,anche se è l'unica pecca che ha..questa e molto evidente incolla !!e ci vuole uno shampo accurato per levarlo via bene
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Sei rasato a zero Tacco? A me il nanoxidil se non lo rimuovo accentua da paura il diradamento.
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ma no assolutamente ho i capelli lunghi quasi tre centimetri,
sinceramente non capisco perchè avete questo effetto, sarà soggettiva la cosa sicuramente.

saluti
nellos



nellos



nellos
 

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Mi è arrivato il Nanominox liscio al 2% di minox, acquistato da Jonny, che è stato cortese, veloce nello spedire e nel rispondere alle mail, e simpatico(mi ha mandato un cioccolatino al cocco buonissimo, che ricorda il Bounty).

Ho solo un piccolissimo appunto da fare, nell'INCI del Nanominox al penultimo posto, prima dell'acqua distillata, c'è scritto glicole propilenico.
Probabilmente sarà una quantità trascurabile, ma per esserci c'è.

Sarebbe bello sapere qual'è questa percentuale di PG.

Saluti
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
a me il nanoxidil piace!!
ha un'ottimo profumo e non mi incolla il capelli quasi per niente.
faccio due applicazioni al di, una al mattino e una alla sera.
ho i capelli a 4mm.
soddisfatto!!
se poi fa il suo dovere a lungo termine me lo tengo stretto!!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
grazie per il parere agrazied. COme hai fatto tu, spero che anche altri diano il loro parere sul nanoxidil, dato che sono in molti ad averlo acquistato. Tra qualche giorno inzio anche io!

Mi raccomando, non dimenticate di postare le vostre impressioni, sia estetiche che in termini di risultati.
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Io sto purtroppo continuando a mettere il nanoxidil nell'attesa che mi arrivi il nanominox di Jonny. Non so proprio come alcuni di voi facciano a dire che non incolla. E' una follia. Forse in testa avete della paglia o dei fil di ferro. Io vi giuro che se prima di avere aga, avessi conosciuto questo prodotto l'avrei usato tutti i giorni come il miglior gel a tenuta extra forte del mondo. Non vi so dire se da ricrescita perchè è poco che lo uso, ma su di me come resa è pessimo.
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
guarda grigna ti ripeto, a me non incolla come se fosse gel a tenuta forte.
io ho i capelli rasati a 4mm probabilmete è anche quello che mi aiuta.
infatti riesco a fare 2 applicazioni die, mattina e sera e non mi lascia residui visibili ad occhio nudo
in testa.
Dopo l'applicazione mi tocco i capelli ovviamente sono un pò impastati
però niente di così ecclatante, inoltre asciuga subito e ha un'ottimo profumo.
ripeto, soddisfatto.
 

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Io è da qualche giorno che uso il Nanominox al 2%, porto i capelli lunghi, e devo ammettere che come resa estetica è un prodotto fantastico, praticamente dopo che hai massaggiato un pò, il prodotto si asciuga subito e posso pettinare i capelli come voglio, come se non l'avessi messo. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che nell'INCI c'è scritto glicole propilenico mentre mi era stato detto che non ce n'era...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ho da poco acquistato il nanoxiidl complex. Lo uso da soli 2 giorni quindi, ancora niente da dichiarare. L'applicazione non è proprio semplicissima, ma la penetrazione è ottima. Si assorbe davvero in poco tempo. A pelle il prodotto cmq mi piace molto. Spero che sia efficace. ovviamente vi terrò aggiornati.

Adesso vi sciolgo anche un dubbio. Per tutti coloro che si lamentavano del fatto che sull'etichetta è riportato il glicole, Galenico mi ha riferito (daltrnde se avessimo letto meglio c'era già la risposta) che si tratta di glicole pentilenico e non propilenico. A parte la percentuale bassissima (3.5%) il pentilenico è meno aggressivo del propilenico. Viene utilizzato nella lozione per la conservazione dei fosfolipidi.

Ciao a tutti.

PS: Amici carissimi,perchè siete così pochi in questa discussione? Così tanti utilizzatori e così pochi commenti!!!
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
be per i commenti io purtroppo essendo abbastanza indeciso li ho utilizzati entrambi a periodi quindi i risultati *minimi ottenuti non sò a quali dei 2 attribuirli... esteticamente preferisco nanominox fms che uso come una sorta di gel effetto bagnato ma non capisco se a lungo andare mi rendqe icapelli crespi ,nanoxidil è praticamente colla ma mi sembra ripeto sembra un pelino più efficace forse per come lascia i capelli boooo[?] devodire che la caduta indotta procuratami dal rogaine foam faceva ben sperare......dopo ho iniziato nanominox è la caduta indotta si è interrotta [?]boooooooooo non so che pensare *(vellus rinforzati) saluti
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Dopo 22 giorni di Nanoxidil Complex ieri sera ho inaugurato la bottiglietta del Nanominox (5%)base di Jonny. Come avrete letto alcuni post sopra, mi sono trovato malissimo con il prodotto della Sant'Antonio. Una colla rimuovibile solo con accurati e quotidiani shampoo.
Prima impressione sul Nanominox.
Resa incredibile. Come molti di voi hanno detto si presenta di un rosa color frappè alla fragola, che quasi quasi un giorno di questi ne mando giù un sorso. Sui capelli è quasi inesistente. Lo massaggi un paio di minuti ed è praticamente scomparso. Quest'ultima considerazione per chi ha i capelli lunghi è una gran f***ta.
Odore. A mio parere inesistente. Se il nanoxidil ricorda un po' la mela, il nanominox non sa di nulla.
Difetti. La pipettona che attinge alla bottiglietta si spo*ca un casino e ogni volta cola un bel po' disperdendo prodotto sui bordi. Altro punto da chiarire. Il prodotto è molto denso, tanto che quando lo applicate sulla cute cade a goccioloni. A mio parere ne serve un po di più rispetto al Nanoxidil. Tengo a precisare che denso non significa colloso. Tutt'altro. Cmq, anche se sono solo al secondo giorno provo a fare una pagella per chi deve scegliere tra i due minoxidil.

Odore Nanominox: 8,5
Odore Nanoxidil: 8
Packaging Nanominox(pipetta): 6
Packaging Nanoxidil(spruzzatore): 5
Resa estetica Nanominox: 9
Resa estetica Nanoxidil: 3
Durata contenuto Nanominox: 7
Durata contenuto Nanoxidil: 8
Costo Nanominox: 7
Costo Nanoxidil: 8

Sui risultati chiaramente è difficile dare un'opinione. Vi terrò aggiornati. Ciao!
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Scusate, ma 'sto nanominox o nanoxidil ha lo stesso principio del minox? Che cosa ha in più rispetto al minox? E' disponibile in diverse percentuali come per il minoxidil? Scusate, ma non ho mai seguito discussioni sul prodotto e volevo qualche info.
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1001

Il nanoxidil complex c'è solo al 4 per cento e lo puoi ordinare solamente dalla Farmacia Sant'Antonio di Torino (la mia città).
Il nanominox della Sinere invece è proposto in 3 formulazioni (base, solfato, solfato con finasteride) e varie percentuali. (2, 4 , 5 per cento). Per ordinarlo ti puoi rivolgere all'utente, nonchè grossista Jonny che spedisce dalla Germania.
Per farti un'idea su questo prodotto: http://www.sinere.com

Ciao.
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
grigna ti sbagli il nanoxidil complex c'è anche al 2,5 % chiedi a Galenico
a me ripeto il nanoxidil complex 2,5 % va benissimo l'ho riordinato e mi sto trovando molto bene.
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Si effettivamente può essere. Sarà per il fatto che Gigli me l'aveva prescritto al 4% e quindi ero convinto esistesse solo così. Sorry.
Cmq tacco non se se hai provato il nanominox di Jonny...migliore anni luce...chiaramente imho.