NANOMINOX VS NANOXIDIL

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
no non l'ho provato,
ma sinceramente mi trovo benissimo su questo nanoxidil complex al 2,5% e non voglio dcambiare,

comunque è una cosa positiva che questi prodotti stiano riscuotendo molto successo.

è normale che ci sono preferenze, ma l'importante è che ci si trovi bene sia con l'uno che con l'altro.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Si sono d'accordo. Spero solo che funzionino veramente. Sai è solo 4-5 mesi che gli utenti li stanno sperimentando. Sarebbe utile verificare in un anno i risultati conseguiti. Non vorrei mai scoprire che in realtà un Rogaine o un Kirkland fanno più effetto.

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Ho già postato le mie impressioni sul Nanoxidil. Però mi è sorto un dubbio: è giusto mettere nella stessa lozione minoxidil (vasodilatatore) e caffeina (vasocostrittore)? Tra l'altro la caffeina interferisce con l'adenosina...

Piccolo off-topic:
guardate gli effetti della caffeina sulle tele dei ragni:
http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Caffeinated_spiderwebs.jpg

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
NANOXIDIL:
Capita anche a voi che dopo tot spruzzate si inchioda
lo spruzzino diventando poi inutilizzabile?

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
oggi prima volta che uso il minoxidil della farmacia antonio il nanoxidil ma lascia i capelli untissimi non avrei mai pensato...cercavo un minoxidil che si asciugasse in fretta ma questo il giorno dopo hai ancora dell'unto...boh!

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Matteo guarda che in questo post lo avevano detto un po' tutti che lascia i capelli di m...a. Leggiti la mia recensione qualche commento sopra...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ci sono novità??

io ho il NANOMINOX mi trovo benissimo per l'applicazione...non spo*ca è leggerissimo e si asciuga in fretta..una mano santa rispetto al kirkland! speriamo sia cosi pure per i risultati!

volevo anche aggiungere che i capelli si possono lavare anche dopo 4-5 giorni di applicazioni...perche non lascia veramente niente...zero..

ottimo davvero...speriamo sia cosi pure sull'efficacia , ma non ho dubbi al riguardo!

ciao!

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Direi bene. Sono alla quarta bomboletta iniziata da circa una settimana. I risultati dovrebbero vedersi da ora in poi. Il mio problema è l'hair line. Paradossalmente ho la tempia destra perfetta e la sinistra un po' diradata. Con l'utilizzo prima dello spectral dnc e poi con il foam l'ho recuperata quasi totalmente. Certo non come quando avevo 20 anni, ma considera che esiste cmq un principio di fisiologica. E considera anche che ho iniziato a curarmi quando il dott Gigli, non si rendeva conto ad occhio se avessi qualche problema, poi riscontrato con dermoscopia. Portando i capelli lunghi invece si nota un po di diradamento nell'attaccatura della riga. Mi sembra che con il foam ultimamente siano spuntati un bel po' di capellini nuovi. Giudizio a 3 mesi e mezzo: miglior minox in commercio per praticità ed efficacia. Voto 9.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
il foam credo sia un buon prodotto ...solo che personalmente dopo averlo messo in testa mi sentivo come una sorta di cerchio in testa... che mi dura per circa 1 ora boo?? mai successo con altri minox,e poi mi rende i capelli particolarmente crespi rispetto a nanominox o spectral utilizzati

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Evidentemente viene essorbito di piu'sistematicamente e tu magari sei sensibile al minox.
Sul lato estetico,io invece lo trovo ottimo..poi ovviamente dipende dal tipo di capello,come avviene anche per gli shampoo ecc ecc

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Foam=schiuma
Il Regaine foam e' minox al 5% in schiuma ed e' un prodotto industriale.
Poi ci sono dei prodotti come i vari Remox,che usano anche altri attivi nel preparato.

Attualmente credo che il Regaine foam sia il migliore,poi ovviamente se si cerca qualcosa in piu' del SOLO minox 5%,ci sono anche gli altri.

ciauzz

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Wave...esteticamente un po' li secca, ma preferisco il capello secco rispetto a una testa unta e impresentabile stile Kirkland...

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Nanominox 2% base x 6 mesi, poi sono passato al 5 % sempre base, adesso quasi 3 mesi. Risultati ? Mantenimento sicuramente, vertex migliorato, capelli un po secchi ma piu forti. Non ho mai avuto caduta indotta, forse un po, ma credo sia piu per il cambio stagioni. Vediamo avanti. Prendo anke la fina da 2,5 anni, niente problemi per ora.

saluti

2 Agosto 2009
36
0
15
Il prodotto galelico, ne sono ricche notizie su internet e non solo, non è affidabile quanto quello industriale. Il semplice mescolare gli elementi non basta. E sopratutto l efficacia del minoxidil è data dalla costanza. Se dopo dieci giorni il prodotto perde efficacia siamo fritti. Questo nei prodotti industriali è garantito.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
l'unica pecca del nanominox è che non ha la pipetta graduata....uhm non so mai se esagero oppure ne metto poco.bhoooo vado a occhio!!!

ciao!

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
per quanto riguarda il foam credo che sul frontale nn faccia molto..
ci vuole qualcosa in piu!!