NANOMINOX VS NANOXIDIL

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
sono curioso di sapere come va la cura per Mel Gibson..
che diceva: uno dei migliori minox mai provati..

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mi auguro che non siano finite già le esperienze. Amici del forum, non siate timidi! [:D] Chi altro ha da lasciare una testimonianza su questo nanoxidil? Siamo qui per fare informazione per tutti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Quoto...non sparite sappiamo che sono molti gi utilizzatori di entrambi i prodotti [:D]

ciauzz[8D]

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Io sono 2 mesi che utilizzo nanoxidil e devo dire che è un OTTIMO prodotto!!!lo spessore generale lo vedo decisamente migliorato e capelli li sento più forti...è nettamente superiore al minox galenico...ragazzi provatelo,poi costa poco...

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao a tutti. Ieri ho iniziato per la prima volta il minox
. Ho scelto il nanoxidil complex comprato a Torino (la mia città) alla Farmacia Sant'Antonio. Chiaramente non posso fare metri di paragone però vi posto le mie impressioni.
Porto i capelli lunghi fino alle spalle e ho un lieve diradamento sul frontale. Ho spruzzato circa 10 volte il prodotto, sulla parte interessata (frontale e tempie). Profumazione ottima. Purtroppo una parte è finita su un ciuffo in superficie. Me lo ha letteralmente appiccicato manco fosse gel a tenuta extra forte. Questa mattina lo ho rimosso con il pettine, ma un po sono rimasti sporchi. Non so se è normale che appiccichi così. Forse per chi a i capelli lunghi è un po destabilizzante. A questo punto vi faccio due domande.
- Le famose dieci spruzzate riportate sulla confezione equivalgono a 1 ml di prodotto?
- Qual'è il minox migliore per chi ha i capelli molto lunghi? Le donne ad esempio quale usano?
Esperienze?
Grazie.
Ciao.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ragazzi con il Nanoxiil almeno su di me non va proprio. Ieri mattina dopo l'applicazione della sera precedente ho lavato i capelli non facendo lo shampoo visto che erano ancora complessivamente puliti, ma con sola acqua. La mia ragazza appena mi ha visto mi ha dettl: Amore...capelli un po' sporchini???...[|)]
Poche ore dopo mia madre: Ma che ti sei messo il gel???[|)] (non lo metto da 7/8 anni!
A questo punto le mie considerazioni dopo soli due giorni di utilizzo sono le seguenti:
-Essendo il nanoxidil una sorta di colla vinilica, va NECESSARIAMENTE rimosso ogni giorno facendo lo Shampoo.
-Sui capelli lunghi è difficile da applicare con lo spruzzatore perchè non penetra abbastanza.
A questo punto proverò il Nanominox di Johnny che a quanto pare ha una soluzione più acquosa e leggera. Me lo confermate?

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
guarda che devi fare lo shampoo è normale che lasci il cuoi capelluto un pochino più unto del minoxidil normale.

due a me anche senza shampoo viene via basta fare più attenzione a lavarli, anche con la sola acqua.

saluti
nellos

nellos

nellos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Magari il problema e' piu' evidente nel suo caso perche' porta i capelli lunghi..Ovviamente applicare una lozione con questa densita'su capelli lunghi,diventa piu' problematico di un'applicazione a capello medio-corto.

ciauzz

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Grigna, prova il Nanominox della Sinere, molti utenti ne hanno dato un parere positivo a livello estetico (si asciuga subito e non lascia residui). Io l'ho appena ordinato e porto anch'io i capelli lunghi.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Si Fedex78 penso che farò così. Poi vi saprò dire qual'è il minox più adatto a chi porta la zazzera fluente...

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Per poterlo dire dovresti anche provare il Rogaine Foam, visto che anche quello in teoria dovrebbe avere un'ottima resa estetica, anche se in qualche post qualcuno lo sconsigliava per chi portava i capelli lunghi.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Si infatti sarei incuriosito anche dal foam rogaine, anche se è un problema reperirlo. Poi volendo forzare la mano ci sarebbero i vari Remox e Promox del Dr Klein che in teoria offre anche delle formulazioni in spray e foam. Qualcuno li ha provati???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Lascia stare il foam se hai i capelli lunghi,meta' della schiuma resterebbe tra i capelli !!

ciauzz[8D]

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
non ho capito ma sto nanoxidil è appiccicoso o unge?
chiarite perchè sono due cose distinte.
sono in procinto di cambiare il minox (kirkland 5%, questo UNGE un bel pò)
per desquamazione.
pruriti non ne ho più
però sto notando che se vado a grattare sulla cute
si stacca del derma e ho letto da qualche parte che non va bene affatto.
l'effetto benefico del minox può diventare malefico
e a lungo andare invece che stimolarmi la crescita mi stimola la caduta.

Detto questo penso sia proprio colpa del maledetto glicole,
quindi pensavo proprio di passare ad altro

tipo nanominox(sinere)
nanoxidil (s.antonio)

dunque cosa mi consigliate, orientativamente come prezzi direi:
nanoxidil, però aspetto vs consigli.

considerate che porto i capelli a 3mm.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ho anche io i capelli a tre millimetri e mi trovo molto bene col generico con transcutol.e senza glicole si asciga velocemente,in alternativa ti potrei consigliare il foam soppratutto e indicato per capelli corti essendo in schiuma.io personalmente ma e solo un parere con il nanoxidill e col nanaminox non mi sono trovato molto bene...il primo appicica da paura!il secondo e legermente migliore (per lo meno si asciuga velocemente e non incolla)

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
generico con transcutol, in farmacia(galenico) giusto?
il foam mi interesserebbe, però la dogana...ummm
ma appiccica così tanto il nanoxidil??
è proprio scomodo?
anche per i capelli a 3mm come noi..??
e poi lascia residui evidenti?
cioè se me lo metto al mattino 1 ml prima di andare a lavoro, si nota che c'ho qualcosa in testa??
adesso con kirkland non ho sto problema
e mi metto 1ml al mattino e un 1 ml alla sera.

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
io il nanoxidil lo metto appena arrivo a casa dal lavoro e dopo 2 ore faccio la doccia...si appiccica però dopo la doccia non c'è più nessun residuo e i capelli li vedo molto miglioreti rispetto al minox normanele,più corposi e forti...a me questo prodotto piace poi non mi irrita x niente e costa poco...

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
sgrazied il noanoxidil appiccica da paura! Ti giuro che per toglierlo non è bastato un lavaggio ripetuto con acqua. Se lo usi devi farti uno shampoo al giorno che secondo me è una palla mostruosa oltre ad essere un dispendio in termini di soldi. Certo costa poco. 15 euro 100 ml.
Cmq adesso il nanoxidil lo sto mettendo così: Prima me lo spruzzo sulle mani e poi con le dita tampono la zona diradata, nel mio caso frontale e tempie. Uso 10 spruzzate a serata.