NANOMINOX VS NANOXIDIL

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
No, non credo.
Ma se lo lasci assorbire (dicono 10 min! Meglio 1/2 ora) con due colpi di spazzola elimini i residui e hai i capelli in buono stato.
Ciao

P.S. Scusa, in merito all'efficacia, si, dopo 4 mesi posso dire che mi sembra efficace e parecchio anche.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
JOY usi il phon dopo l'applicazione????
non credo sia una buona cosa...

comunque per quanto riguarda il fattore estetico, si puo gia titare una somma e dire che spo*ca molto molto meno degli altri, ma per quanto riguarda l'efficacia io ancora non so dare una valutazione...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Solo per dare una piega ed eliminarlo dal capello ma quando possibile parecchio dopo l'assorbimento.
Comunque FUNZIONA.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
siccome io sono peggiorato un po in zona vertex da quando lo uso, non vorrei fare conclusioni affrettate e aspetto ancora un po...

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
No, non credo.
Ma se lo lasci assorbire (dicono 10 min! Meglio 1/2 ora) con due colpi di spazzola elimini i residui e hai i capelli in buono stato.
Ciao

P.S. Scusa, in merito all'efficacia, si, dopo 4 mesi posso dire che mi sembra efficace e parecchio anche.

Apperò!! Niente male... mi sa che lo ordino...

P.S. Mi è sparito il tasto x i quote... qualcuno sa il perchè??

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
x roby 24 ecc, ma non potreste indicare da quanto tempo applicate i minox ,cosi da farsi un'idea ,tu per esempio indichi un peggioramento..ma rispetto a quando e cosa mettevi in quel quando?????????

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
quasi 3 mesi..... quindi tra un mesetto potrai dare un giudizio definitivo sul prodotto ,aspettiamo[:)]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
forse anche piu di un mesetto....
anche se ora come ora come ora il giudizio positivo riguarda solo il fattore estetico...
oer il resto sono un po scettico, ma c'è da dire che sono in effluvio, forse stagionale, quindi ancora nessuna conclusione..

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cari amici,

è passato un altro mese dall'ultimo post di questa discussione.
Credo che tutti siano interessati a capire come siano questi prodotti alternativi a base di minoxidil.
Magari adesso si può dire qualcosina anche sul nanoxidil.

Fatevi avanti! [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Esatto !!!

Dai fateci sapere....
Personalmente nessuna nuova ricrescita(applico la versione FMS solo sulle tempie,ho avuto un buon mantenimento,prima usavo il Foam !!!

ciauzz[8D]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
proxy buon mantenimento ? be in 3 mesi è difficile regredire sul frontale ,piuttosto hai notato per buon mantenimeto un ingrossamente del fusto... questo è quello che credo mi sia capitato ma non nè sono sicuro ,anche io provengo da 2 mesi foam quindi mi rimangono un pò di dubbi a voi la parola[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Wave se fosse acqua fresca,3 mesi senza minox avrebbe perlomeno portato ad un'aumento di caduta ...Io non ho notato nulla di questo,quindi per me ha mantenuto quello che faceva il Foam...

ciauzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
allora..
nanominox base, diciamo quello standard lo boccio assoluntamente..
ora sto provando l'MS (quindi con minox solfato senza fina) e sembra meglio..
a livello estetico appiccica piu di quello che usavo in precedenza (credo per la presenza dei liposomi), ma spero funzioni di piu dell'altro..