NANOMINOX VS NANOXIDIL

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
NANOMINOX VS NANOXIDIL. dai razzi... questo post è molto utile a tutti mandate le vostre tistimonianze [:)](non credo che qui sul forum siamo solo in 5 a provare questi prodotti) [:O]

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
io
uso nanoxidil complex 2,5% preparato naturalmente da Galenico,

posso dire che è un ottimo prodotto si asciuga subito e non provoca irritazioni,
lo uso ancora da poco, ma posso dire che è OTTIMO
lo consiglio a tutti

saluti
nellos

nellos

nellos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Si sono ottime sotto l'aspetto estetico,precisiamo...Per i risultati riporta le tue impressioni non prima di 3-4 mesi !!

ciauzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ESATTOOOO..
basta col dire che le impressioni sono ottime...
l'abbiamo capito che ha una resa estetica migliore rispetto agli altri..
ora bisogna concentrarsi sul fatto: funziona o no??
io comunque ho gia espresso il mio giudizio qualche post fa..

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
credo che bisogna un pochino cambiare i toni,
avete chiesto un parere e sono qui a darlo,
se si vede c'è il minoxidil nella composizione quindi non è che uno sta cambiando la cura ma solamente spera di migliorarla con nuove soluzioni,
e credo che se già non ci siano irritazioni è tanto la salute della cute credo sia molto importante.

saluti
nellos

nellos

nellos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Si,ma sai benissimo che basta non mettere il glicole e le irritazioni non ci sono piu'.
Quello che c'e' da capire e se questo tipo di veicolazioni danno una marcia in piu',tutto qui..Ci vuole tempo per valutare questo...
Fino ad ora abbiano capito che entrambi i prodotti,si assorbono velocemente,non lasciano particolari residui ed irritazioni.( e non e' poco,come dici anche tu)
Ora c'e' da capire,se si nota o meno qualche cambiamento rispetto alla cura con il classico minox che si usava prima.
Il problema e' che non parla nessuno,se nessuna posta le proprie considerazione,non capiremo mai un mazza !!(e sono tantissimi gli utilizzatori di nanominoxidil ,un'po' meno quelli del nanoxidil visto che e' recente e quindi non lo si e' testato perbene)

ciauzzz[8D]

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
lo so proxy
ma qui mi sembra che la maggior parte voglia la cura risolutiva e pretende, non capisce che si va per tentativi,
spero che queste nuove veicolazioni possano dare una marcia in più.

saluti
nellos

nellos

nellos

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
aspettando altri pareri [X]mi chiedo perchè questa nuova forma di veicolazione nanosomiale non viena utilizzata nella produzione dei minoxidil industriali[?]visto che il glicolpro..è causa di fastidi in molti degli utilizzatori ,è mai possibile che non ci abbiano pensato visto il loro giro di AFFARI[:O]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Credo sia semplicemente un problema di costi,il minox industriale lo vendono comunque(purtroppo la maggior parte degli utilizzatori,non sa nemmeno che esistono alternative e soprattutto non sa il motivo dell'irritazione) e alla case farmaceutiche e' quello che conta.

ciauzz[8D]

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Avevo già postato le mie impressioni in un altro post.
Comunque, uso Nanoxidil dal 22 aprile:
ribadisco qui quello che ho già detto, cioè ottimo prezzo, ottima tollerabilità, ottima efficacia (nel senso: l'ho sostituito al Foam e non ho avuto caduta da sospensione minox).
Non secca i capelli, però bisogna fare 2 passate di shampoo per toglierlo. Secondo me, però, le 10 spruzzate al giorno sono troppo poche.

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
dieci spruzzate al giorno sono 1 ml se dico giusto,
quindi se ne fai qualcuna in più non credo che succede qualcosa

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
per proxy: credo che alcune case farmaceutiche si siano accorte del problema glicol , ad esempio la rogaine ha prodotto il foam caratterizzando e specificando sul bugirdino la mancanza di glicol,conseguenzialmente l' aumentata tollerabilità. Mi chiedo, quindi visto anche i benefici nanosomiali vedi meno effetti sistemici,trasporto del principio attivo più mirato ,comemai[?][?][?] non hanno fatto delle ricerhe o prodotto un minoxidil con questo veicolante[?][?][:)]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
x goldrake :il quel post parlavi dopo un mese di nanoxidil di ricrescita sul fronale , ma come è andata avanti questa ricrescita dopo un'altro mese ?[cp][cp][cp]

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
x Wave:
guarda, in questi giorni ho rispolverato una fototessera di un anno fa: avevo meno capelli di adesso!
Fa conto che ho 34 anni e ho cominciato a perdere capelli a 17!
Quindi non c'è stato mantenimento, ma ricrescita!
Anche il laser e la fina fanno la loro parte!
Pensa che io prendo la fina anche se (ultimamente)mi dà un fastidiosissimo prurito (prendo antistaminici contro il prurito).
Ho troppa paura di mollare la fina!!!!!!

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
[X]speriamo bene....io utilizzo la spazzola da 1 anno ,ma nulla di chè , ultimamente nanominox credo abbia prodotto ingrossamente del fusto (minoxbase) non saprei se passare al nanominox fms senza alcool (minoxsolfato) boo.... [:D]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Salve, vorrei avere chiarezza riguardo una cosa. E' meglio conservare il nanominox in frigo o a temperatura ambiente (chessò, nel mobiletto del bagno [:D] )? Io tengo la mia confezione di nanominox base, senza glicole, in frigorifero, a una temperatura che presumo intorno ai 3-4 °C.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Lo puoi tenere anche in frigo,anche in conseguenza alle alte temperature di questo periodo..

Per Wave,si la Regaine ha fatto il foam,ma non mi spiego il perche' lo vende solo negli USA,qui e' ancora un tabu' !!

Per le forme nanosomali,forse dipende anche dal fatto che poi il minox dovrebbe essere inserito a % minori,quindi non piu' farmaco ma cosmetico..magari fanno piu' bussines vendendolo come farmaco ...mah vai a capire tu !!!
Comunque credo di mezzo ci sei sempre l'interesse economico !!

ciauzz[8D]