Minoxiplus 8 in 1, lo conoscete?

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Su ebay ho trovato questo prodotto:

http://www.ebay.it/itm/MINOXIPLUS-8-in-1-5-Minoxidil-with-DHT-Blockers-Caffeine-3-Months-Supply-/271775668206?

Sarebbe minoxidil 5% + altri 7 ingredienti spiegati nell'inserzione.

Il prezzo si riferisce ad una confezione da 180 ml. Secondo voi è affidabile? Il prezzo com'è?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,949
9,196
2,015
Nulla di particolare[;)]
Io ti consiglio Corvinex o Perfect hair

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,458
86
415
be però il prezzo è molto conveniente,bisogna vedere la resa estetica,c'è il glicole.bisogna vedere a che percentuale è,se unge troppo,però il prezzo 24 euro per 3 mesi,con il corvinex con quei soldi ci fai solo un mese!!

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Eh lo so, però essendo del minoxidil con l'aggiunta di altri ingredienti senza nessuna evidenza scientifica, per altro composto da un'azienda che non conosce nessuno... non mi fiderei tanto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,949
9,196
2,015
Scusa Lupo ma hai guardato la composizione?
Ingredients
5% Minoxidil, Caffeine, Raspberry Ketones, L-Carnitine Tartrate, Piperine, Cyanocobalamin B12, Grape Seed Extract, Capsaicin Oil, Isopropanol, Citric Acid, Propylene Glycol, Purified Water, Eucalyptus Oil.

Contro:
Perfect hair:
Composizione:Minoxidil 5% w/v - Hair regrowth Stimulant,
Azelaic Acid 5% w/v - DHT Inhibitor,
Retinol 0.025% w/v - Scalp Penetrating
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.

Corvinex:
Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD(Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaLinonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate,Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, alcohol (60% v/v), propylene glycol (20% v/v).

Qui i prezzi :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,458
86
415
25 euro 150ml di prodotto contro i 25euro 60ml di prodotto del corvinex se ne prendi 2 scatole.
io uso il corvinex,ma non certo per gli ingredienti che contiene,perchè sappiamo che non servono quasi a niente,ma solo a fare scena,ma per avere un m inoxidil stabile,visto che galenicamente non riuscivo a trovare più nessuno che me lo facesse a regola d'arte.
non so proxy se tu ti riferisci agli ingredienti in piu che contiene il corvinex o il perfect

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,949
9,196
2,015
Beh se usi il corvinex perché vuoi un minox stabile,spendi meno a prendere un foam o normale minox no?
Non e' che gli attivi all'interno di questi prodotti non servino a nulla,di certo non c'e' nulla di miracoloso e' sempre il minox che lavora.
Ma tutte quelle sostanze lenitive,protettrici del cuoi capelluto,angiogenesi,antifibrotici ecc sicuramente sono utili per garantire a 360° un topico piu' che completo.
Comunque non sto a difendere l'uno o l'altro,ma personalmente io non acquisterei quel minox tutto qui[;)]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,458
86
415
il foam porto i capelli lunghi e non va bene,gli altri minox è come mettere olio sulla testa,ecco del perchè del corvinex,ho usato anche quelli della sinere per risparmiare,ma ti lasciano un alone arancione

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
lupo ha scritto:
25 euro 150ml di prodotto contro i 25euro 60ml di prodotto del corvinex se ne prendi 2 scatole.
io uso il corvinex,ma non certo per gli ingredienti che contiene,perchè sappiamo che non servono quasi a niente,ma solo a fare scena,ma per avere un m inoxidil stabile,visto che galenicamente non riuscivo a trovare più nessuno che me lo facesse a regola d'arte.
non so proxy se tu ti riferisci agli ingredienti in piu che contiene il corvinex o il perfect

sono 180 ml e non 150ml. In ogni caso questo prodotto sembra davvero buono oltre che economico. Il Corvinex probabilmente avrrà qualche attivo in più ma il minoxiplus sembra, ad esempio, nettamente superiore al minoxidil della sinere oltre che più economico.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,949
9,196
2,015
Verificate la % di glicole,se ne ha 40-50% gia' siamo a livelli del Kirkland ad es

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Proxy ha scritto:
Verificate la % di glicole,se ne ha 40-50% gia' siamo a livelli del Kirkland ad es

il glicole è agli ultimi posti dell'inci

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
hdmi ha scritto:
Proxy ha scritto:

il glicole è agli ultimi posti dell'inci

Ingredients

5% Minoxidil, Caffeine, Raspberry Ketones, L-Carnitine Tartrate, Piperine, Cyanocobalamin B12, Grape Seed Extract, Capsaicin Oil, Isopropanol, Citric Acid, Propylene Glycol, Purified Water, Eucalyptus Oil.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,949
9,196
2,015
Si ok,ma accertatevi dal produttore[;)]
Ad es sul Corvinex e' hai primi posti,ma contiene il 20%

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Proxy ha scritto:
Si ok,ma accertatevi dal produttore[;)]
Ad es sul Corvinex e' hai primi posti,ma contiene il 20%

gli ho mandato una mail...vediamo se rispondono.
Il classico kirkland che percentuale di glicole ha?

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Io aspetterei di trovare recensioni online prima di affidarmi a un prodotto nuovissimo sul mercato. Nuovo anche come marca naturalmente. Pure sui forum in lingua inglese qualcuno ha fatto domande al riguardo, ma nessuno ancora l'ha provato e non se ne parla prima del febbraio 2015.

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
hdmi ha scritto:
gli ho mandato una mail...vediamo se rispondono.
Il classico kirkland che percentuale di glicole ha?

Il kirkland soluzione liquida ha il 50% di glicole, mentre il kirkland in schiuma non ha glicole.