Minoxiplus 8 in 1, lo conoscete?

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Guarda, hanno fatto due rifornimenti. All'esaurimento del primo gli ho inviato una mail chiedendogli a quando la nuova disponibilità, e mi hanno risposto celermente. Dopo qualche giorno hanno effettivamente rifornito il prodotto.

Ti posso dire con certezza che un rifornimento è stato già effettuato. Non penso che non lo rimettano in vendita, a meno che non sia fallita l'azienda o qualcosa di peggio. Attendiamo, anche io devo riacquistarlo.

bobbe

Utente
28 Aprile 2015
9
0
5
Ho comprato il Kirkland, c'era un ottima offerta su Ebay e visto che di questo prodotto non vi è più traccia e non rispondono alle mail mi è sembrata una scelta ovvia ed incontrovertibile... peggio per loro dal punto di vista commerciale, la cosa che mi dispiace è che noi non possiamo sapere l'efficacia del prodotto alla fatidica soglia dei 4/6 mesi di applicazione...

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Si ma il kirkland è minox puro...questo Minoxiplus prometteva di agire anche contro il DHT...certo che è strano, neanche a me hanno risposto...avranno avuto dei problemi.

Quanto l'hai pagato il kirk?

bobbe

Utente
28 Aprile 2015
9
0
5
Ciao, il kirkland (3 x 60 ml) l'ho pagato 35,99 con spedizione gratuita...non male direi, è vero che il Minoxiplus aveva anche altri ingredienti tra cui anti DHT, ma se avessero risposto alle mie 3 mail magari comunicando che stavano per rifornire in tempi brevi avrei aspettato...ma sono due le cose che mi hanno fatto cambiare idea, primo il non rispondere alle mail che ha suscitato in me l'idea che questa ditta ha qualche grosso problema....e secondo il fatto che sul suo sito nonostante il prodotto sia Sold out il pagamento lo accetta lo stesso...e accettare un pagamento e non comunicare con il cliente magari per fargli sapere che il giorno tot troverà il suo prodotto non mi piace per niente, mi da l'idea di trappoloni che vogliono fregarti!!! Peccato...

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Mah fregare non credo...secondo me hanno avuto un grosso problema come dici tu...perché anche se fosse un normalissimo ritardo nella produzione, avrebbero potuto benissimo comunicarlo. Peccato...me l'ero immaginato che questo prodotto aveva le ore contate...io aspetto fino a dopo domani. Il problema è che ora io lo vorrei sostituire con un prodotto che agisca anche sul DHT...e quelli in commercio costano un sacco.

bobbe

Utente
28 Aprile 2015
9
0
5
Io uso il Prostafactor per il dht a base di saw palmetto....2 pillole il giorno durante i pasti....nessun effetto collaterale, anzi, alla mia età (54 anni) forse fa anche bene...[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Si ma loro volevano un lozione a base di minoxidil,non una cura sistemica[;)]

bobbe

Utente
28 Aprile 2015
9
0
5
Arrivato stamani mattina il Kirkland...3 boccette più pipetta!!! Ormai finisco il Minoxiplus logicamente.....un vero peccato però non sapere più niente!!!

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Già, un vero peccato. Il prodotto prometteva, sopratutto perchè aveva degli agenti anti-dht (seppur blandi, quello che volete).
Io ho preso il foligain p5, scorta di sei mesi. Pagato pochissimo...36 euro da Biovea.
Mi affido inoltre a compresse di tè verde (sono contrario agli anti androgeni farmacologici), sperando che migliorino un po' la qualità dei capelli.

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
E' tornato disponibile...avesse risposto non avrei acquistato il foligain...
Ma guardate un po' cosa c'è scritto nell'inserzione: A causa di alti livelli di frode, i clienti italiani devono acquistare un minimo di due bottiglie. Ma quali frodi? Ha tre feedback negativi!

bobbe

Utente
28 Aprile 2015
9
0
5
Non capisco come si possa frodare come acquirenti, uno prima paga e poi gli viene spedito il prodotto....
E comunque non aver risposto a nessuna delle mie tre mail mi ha allontanato definitivamente da questa ditta..
Contenti loro...

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Sul sito hanno posto questo avviso:

ATTENZIONE CLIENTI ITALIANI
A causa di alti livelli di frode, i clienti Italiani devono acquistare un minimo di 2 bottiglie. 1 bottiglia è di 3 mesi di fornitura.

ATENCIÓN CLIENTES DE ESPAÑOL
Debido a los altos niveles de fraude, los clientes Españoles deben comprar un mínimo de 2 botellas. 1 botella es suministro para 3 meses.

http://www.minoxiplus.com/product-range/men-s-5-minoxiplus/