Minoxiplus 8 in 1, lo conoscete?

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Saisontor ha scritto:
hdmi ha scritto:
gli ho mandato una mail...vediamo se rispondono.
Il classico kirkland che percentuale di glicole ha?

Il kirkland soluzione liquida ha il 50% di glicole, mentre il kirkland in schiuma non ha glicole.

e il foligain con anti dht? Che percentuale di glicole ha?

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
hdmi ha scritto:
Saisontor ha scritto:
hdmi ha scritto:

Il kirkland soluzione liquida ha il 50% di glicole, mentre il kirkland in schiuma non ha glicole.

Se ti riferisci al foligain D5, non so dirti, ma dovrebbe avere una resa estetica migliore rispetto al foligain P5, anche perché 1 mese a 2ml al giorno, costa quanto 3 mesi di P5.

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Saisontor ha scritto:
hdmi ha scritto:
Saisontor ha scritto:
hdmi ha scritto:

Se ti riferisci al foligain D5, non so dirti, ma dovrebbe avere una resa estetica migliore rispetto al foligain P5, anche perché 1 mese a 2ml al giorno, costa quanto 3 mesi di P5.

L'ho provato per sei mesi e la resa estetica è pessima. Non a caso lo utilizzavo alla sera. Quanto al Minoxiplus, sarei tentato a comprarlo. Mi sembra un prodotto completo e costa pochissimo (24 euro, 180 ml). Però ho qualche dubbio sull'affidabilità della casa produttrice.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche io vorrei provare minoxiplus ma dato che son gia' sei mesi che uso foligain che non da' alcun risultato prima devo usare i minoxidil che funzionano altrimenti rischio di buttare via un anno senza risultati se anche questo prodotto fosse come l' acqua fresca..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
Ragazzi se non funziona avete qualcosa che non funziona nelle vostre cure !!
Parliamo di minoxidil al 5%,mica di una lozione a base di chissà quali alchimie chimiche !!

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
secondo me non funziona perche' magari non va' in profondita' oppure il tipo di minoxidil che usano o perche' la lozione non e' stabile...con alcuni minoxidil anche al 2% la ricrescita si vede gia' dopo un mese,col foligain in sei mesi non ho visto un bel niente,credimi,e prima di me altre decine di utenti dicevano lo stesso.

Proxy ha scritto:
Ragazzi se non funziona avete qualcosa che non funziona nelle vostre cure !!
Parliamo di minoxidil al 5%,mica di una lozione a base di chissà quali alchimie chimiche !!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
Ma il Folligain ha la veicolazione glicoalcolica normalissima,per questa devono usare il minox base normalissimo . C'è chi non ha ricrescita nemmeno col il minoximen,secondo me è solo una questione di terapia da rivedere e avanzamento dell AGA (che ricordiamo non si BLOCCA ma si rallenta )

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
fidati e' il p5 che non ha potere,ti dimostro che con altri prodotti i risultati si vedono subito...se ti va scommetere...

Proxy ha scritto:
Ma il Folligain ha la veicolazione glicoalcolica normalissima,per questa devono usare il minox base normalissimo . C'è chi non ha ricrescita nemmeno col il minoximen,secondo me è solo una questione di terapia da rivedere e avanzamento dell AGA (che ricordiamo non si BLOCCA ma si rallenta )

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Io ho preso una confezione di questo Minoxiplus. Sinceramente però sono molto dubbioso: non esiste alcuna notizia sulla qualità produttiva, su dove viene creato questo prodotto, da chi, se è stato testato su qualcuno e con quali effetti...soprattutto non viene descritta in nessun modo l'azienda. A quanto pare è un prodotto molto nuovo, ma non mi sembra venduto con molta competenza farmaceutica.
Non mi peserebbe tanto buttare 25 euro, quanto piuttosto perdere mesi di trattamento.

Mi raccomando, se avete nuove su questo prodotto, non esitate ad aggiornarci. Grazie.

PS: hdmi, hai ricevuto risposta?

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ray88 ha scritto:
Io ho preso una confezione di questo Minoxiplus. Sinceramente però sono molto dubbioso: non esiste alcuna notizia sulla qualità produttiva, su dove viene creato questo prodotto, da chi, se è stato testato su qualcuno e con quali effetti...soprattutto non viene descritta in nessun modo l'azienda. A quanto pare è un prodotto molto nuovo, ma non mi sembra venduto con molta competenza farmaceutica.
Non mi peserebbe tanto buttare 25 euro, quanto piuttosto perdere mesi di trattamento.

Mi raccomando, se avete nuove su questo prodotto, non esitate ad aggiornarci. Grazie.

PS: hdmi, hai ricevuto risposta?

Nessuna risposta. Li ho contattati anche su ebay. Prova anche tu a contattarli. Questa la lor email minoxiplus@minoxiplus.com.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
thecrow ha scritto:
fidati e' il p5 che non ha potere,ti dimostro che con altri prodotti i risultati si vedono subito...se ti va scommetere...

Proxy ha scritto:

Eh cosa dovrei scommettere,ripeto la risposta è troppo soggettiva,come hai detto anche tu c 'è chi su trova bene con il 2%,c'è invece chi non si trova col 5% blasonato .Quindi per me dipende tutto dalla propria androgenetica,come dice Gigli ogni AGA ha la sua storia.
Poi per me non è che interessi molto è solo per dare un parere da sperimentatore incallito [:D]

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
A me hanno sempre risposto, comunque mi è appena arrivato il prodotto. Stasera lo applico, speriamo di non perdere tempo :/

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ray88 ha scritto:
A me hanno sempre risposto, comunque mi è appena arrivato il prodotto. Stasera lo applico, speriamo di non perdere tempo :/

cosa ti hanno risposto sulla percentuale di glicole?

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Non ho chiesto questa informazione. Mi risposero quando gli chiesi altre cose. Mi sembra strano non ti abbiano risposto però.

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ray88 ha scritto:
Non ho chiesto questa informazione. Mi risposero quando gli chiesi altre cose. Mi sembra strano non ti abbiano risposto però.

Dato che a me non rispondono, cortesemente puoi provare a chiedergli la percentuale di glicole contenuta nella loro lozione? Grazie

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ray88 ha scritto:
Ok, gli ho inviato un messaggio (su ebay) con la richiesta. Ti aggiorno.

grazie 1000...attendo tue notizie prima di acquistarlo.

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Mi ha risposto così:

Hello,

Unfortunately we do not share technical information.

Kind Regards.

- minoxiplus_uk

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ray88 ha scritto:
Mi ha risposto così:

Hello,

Unfortunately we do not share technical information.

Kind Regards.

- minoxiplus_uk

Comincio ad avere qualche dubbio. Tu lo hai preso?

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Io veramente di dubbi ne ho molti, a prescindere dal fatto che non voglia rivelare le quantità.
Si io l'ho preso, mi è arrivato oggi. Mi sono fatto convincere da quei 7 ingredienti aggiunti al minox 5% (anche perché io sono contrario agli anti DHT sistemici e conosciuti), però effettivamente le oscurità di questo produttore sono molte. E' anche vero che se prendi Corvinex le informazioni sul produttore non sono tante di più, anzi, ho fatto fatica anche ad informarmi bene su quest'ultimo. Che sia una prassi dei prodotti esteri? Forse siamo noi desiderosi di molte più informazioni.

Comunque a me non pesa provarlo, e ti dirò, nemmeno buttare 25 euro se non dovesse funzionare: a me peserebbe molto aver perso tempo.