Minoxiplus 8 in 1, lo conoscete?

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ray88 ha scritto:
Si, un primo impatto l'ho descritto qualche post fa, comunque la resa estetica la confermo: purtroppo unge. I capelli rimangono appiccicosi e non danno un senso di pulito...d'altronde non so se sia normale, forse lo è, visto che è un composto e non minox puro. Questo è l'unico fastidio/difetto. Per il resto, se noterò effetti della cura potrò dirlo solo fra qualche mese.

Come già detto, profuma/puzza di eucalipto.

applicandolo alla sera qual è il problema?

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
L'unico problema è che unge...i capelli non si asciugano mai del tutto, ma rimangono sempre un po' appiccicosi. Si sente insomma che c'è su un prodotto...questo è l'unico inconveniente.

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
Mi puzza un po' tutta quest schiramento a favore del Corvinex e il subliminal tentativo di ostacolare il diffondersi di questo minoxiplus...

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ray88 ha scritto:
Ma corvinex è uguale al minoxiplus? Ovvero minox + altri ingredienti?

ha qualche attivo in più ma il prezzo è decisamente più elevato. 50 euro per due boccette da 60 ml.

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ray88 ha scritto:
L'unico problema è che unge...i capelli non si asciugano mai del tutto, ma rimangono sempre un po' appiccicosi. Si sente insomma che c'è su un prodotto...questo è l'unico inconveniente.

ma fai la doppia applicazione? Io ti consiglio di applicarlo alla sera e al mattino il foam (sto usando il foligain foam che trovo ottimo).

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
A cosa serve il foam?
Comunque si, applico 1ml la mattina e 1ml la sera. Come indicato.

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ray88 ha scritto:
A cosa serve il foam?
Comunque si, applico 1ml la mattina e 1ml la sera. Come indicato.

Si tratta di minoxidil in schiuma. Il foam si applica facilmente e non lascia residui sui capelli. Il foligain foam da 180 ml costa una quarantina di euro. Potresti applicare il minoxidil in schiuma al mattino e il minoxiplus alla sera.

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=2455&OS=244

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ray88 ha scritto:
E perchè dovrei mettere due diverse marche di minox?

perché il minoxidil in schiuma non unge. Lo puoi liberamente applicare al mattino.

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Nessun'altra esperienza? Eppure su ebay, sono andati via 295 flaconi in pochissimi giorni.

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Ray88 ha scritto:
Nessun'altra esperienza? Eppure su ebay, sono andati via 295 flaconi in pochissimi giorni.

Appunto è troppo presto per sapere se è un buon minoxidil oppure no. Per adesso possono dirti solo se unge o non unge ecc... ma penso sia altrettanto importante sapere altro. Dev'essere in vendita da non più di due mesi.

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ray88 ha scritto:

Come va con il minoxiplus?

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Come il primo giorno [:D]

Nel senso che ovviamente ancora non noto niente (sono solo 9 giorni che lo applico), se non una cute più viva (ma forse è una mia impressione).
Speriamo gli ingredienti contenuti siano stabili e di buona qualità, purtroppo questo non lo puoi sapere, se non facendo analizzare il prodotto...

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Ciao. Sono al mese di utilizzo, per ora a parte qualche capello in più che mi rimane in mano, non noto niente di diverso.
Spero sia ancora troppo presto per vedere qualche risultato. Lo proverò almeno sei mesi, comunque.

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Ray88 ha scritto:
Ciao. Sono al mese di utilizzo, per ora a parte qualche capello in più che mi rimane in mano, non noto niente di diverso.
Spero sia ancora troppo presto per vedere qualche risultato. Lo proverò almeno sei mesi, comunque.

Grazie della tua testimonianza, facci sapere anche tra 2-3 mesi.

bobbe

Utente
28 Aprile 2015
9
0
5
Ciao a tutti, anche io ho acquistato questo Minox su Ebay e dopo circa 40 giorni di utilizzo posso dire che i capelli sul front mi sembrano più forti e spessi....prima erano un vellus direi!! Il problema è che lo volevo riacquistare ma è esaurito sia su Ebay che sul sito del prodotto stesso e nonostante abbia mandato alcune mail per sapere eventuale disponibilità del prodotto non ho ricevuto alcuna risposta e questo sinceramente è un fatto strano...mi sa che dovrò cambiare marca e credo che visto il prezzo mi orienterò sul Kirkland!!! Sinceramente non ho mai visto commercializzare un prodotto in questo modo...bhò!!!

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Bobbe ha scritto:
Ciao a tutti, anche io ho acquistato questo Minox su Ebay e dopo circa 40 giorni di utilizzo posso dire che i capelli sul front mi sembrano più forti e spessi....prima erano un vellus direi!! Il problema è che lo volevo riacquistare ma è esaurito sia su Ebay che sul sito del prodotto stesso e nonostante abbia mandato alcune mail per sapere eventuale disponibilità del prodotto non ho ricevuto alcuna risposta e questo sinceramente è un fatto strano...mi sa che dovrò cambiare marca e credo che visto il prezzo mi orienterò sul Kirkland!!! Sinceramente non ho mai visto commercializzare un prodotto in questo modo...bhò!!!

Su ebay le ultime confezioni risultano vendute il 15 aprile... può essere che torneranno quando avranno nuove scorte anche perché l'annuncio è ancora lì.

bobbe

Utente
28 Aprile 2015
9
0
5
Può darsi, ma una ditta che fa 425 confezioni e poi non ne ha più per un bel pezzo sinceramente non mi ispira molto..
è il primo Minox che uso perchè ho cominciato ora ma se entro una settimana non lo rivedo in commercio cambierò prodotto... il rimpianto è che io credo che sia un buon minoxidil!!!